1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR 2011 Men's World Cup ,11 Nov 2011 - 13 Nov 2011, Paris, FRA

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 7 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
  2. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ma come mai non c'è Ma Long? Gli atleti li sceglie la nazione? Comunque non si capirebbe l'esclusione del più forte al mondo, se non per logiche politiche.
    Che vinca il migliore, cioè Joo!

3. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
  4. jero

jero Utente

5. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Non c'è nessun italiano :goccia:

6. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  7. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Main Draw: http://www.ittf.com/competitions/te...asp?s_Event_Type=MS&Competition_ID=2092&rnd=8

Men's Singles Quarterfinal

WANG Hao CHN 4-1 OVTCHAROV Dimitrij GER
    19:00 - 12/11/2011 Table 1

OH Sang Eun KOR 3-4 MIZUTANI Jun JPN
    21:15 - 12/11/2011 Table 1

BOLL Timo GER 3-4 JOO Se Hyuk KOR
    19:45 - 12/11/2011 Table 1

MATTENET Adrien FRA 0-4 ZHANG Jike CHN
    20:30 - 12/11/2011 Table 1

Men's Singles Semi Final

WANG Hao CHN 4-1 MIZUTANI Jun JPN
    11:45 - 13/11/2011 Table 1

JOO Se Hyuk KOR 0-4 ZHANG Jike CHN
    11:00 - 13/11/2011 Table 1

Men's Singles Final

Bronze Medal Match

MIZUTANI Jun JPN 0-4 JOO Se Hyuk KOR
    3-11,4-11,9-11,6-11
    15:00 - 13/11/2011 Table 1

Gold Medal Match

WANG Hao CHN Vs ZHANG Jike CHN
    11-7,11-7,9-11,4-11,5-11,3-11
    16:00 - 13/11/2011 Table 1

8. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vince zhang jike su wang hao, purtroppo nemmeno in questo torneo ci è stata l'occasione di fermare i cinesi, purtroppo non è stato possibile vedere joo se hyuk e mizutani jun affrontarsi in finale ma si sono sfidati per il 3° posto, (incontro vinto dal coreano per 4 a 0).

9. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Adrien Mattenet tarantolato!!

10. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    che brutto soggetto sto mattenet...

non mi piacque già un paio di anni fa quando si comportò in modo poco corretto agli europei contro ovtcharov...

11. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Nemmeno a me piace mattenet soprattutto poi come gioca, però tutto sommato fa spettacolo gioca con il pubblico... magari riesce a riportare qualche persona in più nei palazzetti... bisogna provarle tutte

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mamma mia che match spettacolare! Grazie di averlo postato e grazie anche al "solito" :p mitologico :hail: Dan per la bella sintesi. :)

Non sta simpaticissimo neppure a me ma quoto in pieno g.c.! Forse i cugini francesi avran pensato la stessa cosa del nostro grande guascone Max Mondello nelle imprese di Kuala Lumpur :rolleyes:;). Corsette, esaltazione alle stelle, punti incredibili ma sempre nell'ambito di una correttezza reciproca. :approved:
    E' una questione di carattere ma forse anche molti dei nostri, davanti al nostro pubblico ed al cospetto del grande Vlad, si sarebbero gasati alla stessa maniera. :metal:
    Personalmente preferisco comunque uno che ci crede sempre, anche se un pò troppo sguaiatamente, rispetto alla moltidudine di giocatori nostrani in ascesa che davanti al grande campione giocano rassegnati se non addirittura "sfavati" per la serie "tanto non ho nessuna chance".

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Quoto e straquoto tutto. :sisi:
    Anche a me i giocatori che aggiungono spettacolo allo spettacolo non dispiacciono proprio per nulla.
    D'altra parte senza essere "gasati a mille" con il buon vecchio Samsonov è difficile vincere.

Anche da parte mia un grazie a DAN... ormai leggenda di altri tempi.
    Qualcuno vocifera che un tempo fosse di casa nel forum... chissà se è vero. :D:p

14. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    vabbè... di questi tempi non è una grande impresa battere samsonov. attualmente non vale più di un 25/30 del mondo

15. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    cmq una finale veramente brutta!

p.s

ma puo' essere che eurosport mi debba far sorbire 30 ore settimanali di biliardo e per vedermi la finale dei campionati mondiali di ping pong devo alzarmi alle 8 di mattina non andare a lavoro/scuola vedermela in differita con audio e video che saltellano scontata di un set etc etc

ma io capisco che sia un sport non di tutti ma che mi devo vedere in diretta o con molte piu' ore di trasmissioni curling, freccette, pallamano e un infinita' di snooker??? bah

16. magosz

magosz Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perché "putroppo"? Io dico "per fortuna", visto che sono gli unici in grado di far vedere cosa sia il vero tennis tavolo oggi, anche se ammetto che la finale non è stata particolarmente spettacolare, a causa dell'andamento dei set troppo sbilanciato.
    Lo dico senza voler offendere nessuno ma una finale tra Mizutani e Joo sarebbe stata una finale di serie "B".

17. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    appena tornato da Parigi, dove ho visto la gara, veramente bella e ben organizzata, giocatori ben disposti nei confronti della miriade di ragazzini a caccia d'autografi. Parlando dei giocatori stilerei una ideale classifica. I 4 giocatori del girone che ammetteva al tabellone, volonterosi ma al livello dei nostri migliori, vincente il brasiliano Tsuboi che poi batteva Smirnof e prendeva un set a Zhang. I 2 cinesi di HK buoni ma subito fuori dai giochi, Chuang molto spettacolare ma non ha lasciato il segno, Samsonov la grande delusione, Legout imprigionato in un girone impossibile, Mattenet grande rivelazione pur non essendo un fenomeno è andatao avanti trascinando e trascinato dal pubblico, Ho Sang Eun un talento cristallino ma troppo statico, Boll al rientro dopo l' infortunio, ha ben giocato ma contro Joo Se Hyuk è risultato leggerino, Wang Hao spettacolare e devastante fino al 2° set della finale, Joo se Hyuk in forma smagliante è stato il più applaudito, Zhang svogliato e abulico fino alla semi, contro Joo ha fatto vedere come si gioca contro le difese, per poi tornare nel suo sonno fino al 2° set della finale che sembrava scritta, con WH che imperversava, poi la partita è girata quando ha deciso di servire corto sull'estremo diritto di WH in modo che non potesse partire in flip ma di palleggiare e facendo mezzo passo indietro ha preso in mano il gioco senza lasciare la minima speranza all'avversario concludendo in furore agonistico. Una nota speciale é per l'ottimo arbitro italiano, il signor NUZZO che essendo il giudice arbitro ufficiale della manifestazione ha condotto la gara senza il minimo intoppo coadiuvato da arbitri molto attenti e diligenti ed il tutto supportato da una macchina organizzativa perfetta. Concludendo, 3 giorni divertenti con grande ping pong.

18. magosz

magosz Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a proposito dell'arbitraggio... non mi sembra di aver visto chiamate di servizi irregolari, tra quarti/semi e finale, sebbene il servizio di Zhang a pendulo, quello con la palla lanciata molto in alto (non il suo servizio classico), che gli ho visto fare solo 3 o 4 volte, mi sembrasse palesemente irregolare, con il braccio sinistro che rimaneva piegato davanti al corpo fino alla fine del colpo. Infatti Wang Hao ne ha anche bevuti un paio e sembrava lì lì per contestarne la regolarità.

Che finalmente si siano resi conto dell'immane strx@zata della regola, in quanto praticamente incontrollabile, e che abbiano deciso di chiudere più di un occhio?

---------- Messaggio aggiunto alle 12:24 ---------- Il post precedente era delle 12:14 ----------

logicamente finale vista e registrata con audio rigorosamente in inglese, vista la penosità del commento italico:tsk:

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi sembra pochino, classe ed esperienza è ancora tutta intatta, purtroppo il fisico regge sempre meno. A parer mio se non era in stato di totale esaltazione agonistica lo spilungone francese non vinceva ancora.
    Poi se non fa il matto il... Mattenet. :p

20. Mambo

Mambo Utente

Dove si può vedere qualche video ragazzi ? ? e Ma Long ? non c'era ? ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina