1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Libro sul tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bvzm71, 6 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao a tutti !

Ho il piacere di presentarvi il 1° libro sul nostro sport redatto dal mio presidente (e amico) Claudio Rossini dal titolo:
    "Puntinate e ... Colla Fresca"

Claudio è un vero e proprio appassionato a 360° (quasi un "maniaco") del tennistavolo! :eek:

E' possibile scaricarlo dalla home page del sito della Società "Tennistavolo Amatori San Fruttuoso" di Genova al link http://digilander.libero.it/spigolonet/

Spero sia di Vostro gradimento!

:approved:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ho gia' dato una velocissima lettura (mi sono stampato le pagg. e me lo leggero' con comodo a casa nel week-end).
    Beh, sono le avventure di Rossini che mi sembra 'divorare' il nostro sport sia per le esperienze trascorse che per tutto quanto comporta il t.t. (amicizie, incontri, ecc. ecc.). Credo che valga senz'altro la pena di leggerlo per provare emozioni comuni a tutti e che sono vive nei nostri ricordi di gioventu' (parlo per me). Solo una piccola nota folcloristica nei siti raccomandati non c'e' il nostro Forum. Piccola tiratina di orecchi a Claudio che vorremmo attivo interlocutore anche con coi.

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salvato sul desktop, appena possibile lo leggero' ma da quanto ho potuto vedere dando una velocissima scorsa, si tratta di pura passione concentrata e distillata!!!!

4. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    letto ieri sera tutto d'un fiato.

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Vero, pero` ha messo quello di Lucioping !! :rotfl:

Comunque sappiate che Claudio ci legge, ma non ha il tempo di intervenire sul forum perche`... e' sempre in palestra!!
    :azz:

6. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    anche io l'ho letto...e penso che molti suoi pensieri..mi rispecchino...daltronde siamo pongisti anzi giocatori di tennistavolo

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ottimo libro e parla anche di me di quello che prima della partita si fa il grappino, anche se il più delle volte è birrino.

8. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...e il birrino ci scappa anke nel post-partita...magari dopo una bella mazzata..!!!!:rotfl:

cmq lo salvato sul computer..appena avrò un po di tempo lo leggerò con piacere..!!!

9. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ricorda che il mare non è l'unico luogo dove affogare le sconfitte............cin cin.

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... e' un messaggio subbliminale ??
    :D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina