1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Libro di tennistavolo - Vamos Todavia

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da wild_1999, 4 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Cari amici,

ho letto il mio primo libro in lingua spagnola dopo circa 3 mesi che vivo a Buenos Aires.
    Mi direte che c'è di strano...in realtà si tratta di un libro di tennis tavolo scritto da un veterano scrittore Mauricio Korchmar (Tenis de mesa un deporte - una pasiòn . Lo que todo jugador necesita saber) dal titolo Vamos todavìa. Praticamente racconta le esperienze del giocatore n.1 di Buenos Aires Diego Martin Temperley che è anche un allenatore bravo.
    Nel 2001 Temperley insieme a Gaston Alto (attuale numero 1: argentino) e Daniel Costantino sono stati in italia ad allenarsi al centro olimpico di Terni, dove parla dei nostri Massimiliano Mondello ,Valentino Piacentini e di Yan Ming(reduci del 3° posto nel mondiale di Malesia) come giocatori incredibili e veri professionisti e che è stata una esperienza fantastica allenarsi con loro e con i tecnici Italiani. Visitarono Roma e d'intorni, definendo l'Italia come il più bel paese del vecchio continente.
    foto_libro_vamos todavia.jpg

2. sale92

sale92 Utente Attivo

Grande Mario!!! :clap.

A wild_1999 piace questo elemento.
  3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    grazie Sale92!

cari saluti da Buenos Aires.
    MarFede

4. jerod

jerod Utente Attivo

O Lupu da Sila, i tuoi lupacchiotti, stanno crescendo bene.

A wild_1999 piace questo elemento.
  5. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ca
    Caro jerod!

...li ho lasciati in buone mani!!!....spero che sapranno seguire i tuoi preziosi consigli e li porterai a raggiungere la salvezza in c1. Cari saluti
    Marfede

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina