1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Lezioni gratuite a Cormano

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da mafalda, 27 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mafalda

    mafalda Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mafalda
    Ciao a tutti, volevo segnalarvi la possibilità di effettuare lezioni di prova gratuite presso la società Silver lining di Cormano
     

    Files Allegati:

    A hispanico, Tsunami! e emilio68it piace questo messaggio.
  2. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ma per giocare li è possibile che si possa solo inviare una mail il giorno prima e non ci sia un tel di un referente?
     
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    E i telefoni sulla locandina?
     
  4. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti rispondono di mandare email ...
     
  5. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    Eh va beh. Si manda una mail allora
     
  6. mafalda

    mafalda Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mafalda
    Ciao demonxsd, capisco la tua perplessità ma l'email serve per organizzare meglio le lezioni, infatti è importante avere, il giorno prima, un quadro esatto di chi ci sarà, in quale fascia oraria ed eventualmente il livello di gioco.
    Due anni fa era sufficiente chiamare, anche la settimana prima, purtroppo, però, è accaduto che, dopo avere organizzato i gruppi di gioco, molti telefonassero all'ultimo momento (quando telefonavano!) per disdire la lezione, creando così spiecevoli disguidi.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  7. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Ehm ma io non sono perplesso 0_0
     
  8. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io parlavo dell'affitto ad ore del tavolo.
    Spesso ci si mette d'accordo all'ultimo momento e non si fa in tempo ad inviare la mail.
     
  9. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    Capisco. Scusami se mi permetto
    Non conosco " completamente" la sostituzione ma in linea di massima noi penso ci sia un centralino con custode e la palestra sia disponibile per la prenotazione con orari sempre "disponibili",

    Quindi trovo sensato che " questo" tipo di prenotazione saltuaria vada gestita tramite mail in modo di avere le tempistiche adatte.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina