1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'Expedite System esiste, ed io ne ho le prove.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Rorschach, 1 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Mi hanno riferito che nella partita citata sopra, effettivamente tale sistema ha trovato applicazione....io però non l'ho mai visto applicare in concreto....:nono:
    E poi mi chiedo nelle serie minori, senza arbitro, come minch....a si fa ad applicarlo???? molti (come il sottoscritto) manco sanno come si fa:dati:
    Regolamento disgraziato:Prrr: e carogna:mad:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se lo conosci.... lo applichi :D
    nel senso che dovremmo davvero un po tutti (compreso me ) andarci a leggere sto benedetto e pallosissimo regolamento federale.
    Comunque se anche molti arbitri (escluso lele ovv.) non lo conoscono ci sarà un motivo..... :azz:

3. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Se ci sono tutte queste discussioni è perchè non ci sono più i giocatori di una volta..stendendo un velo pietoso sugli arbitri..
    Quando 16 anni fa ho iniziato a giocare, il mio primo coach dopo la prima lezione mi ha lasciato il libretto con tutto il regolamento..che io affamato di tt mi sono in breve imparato x filo e x segno..
    Se ci fosse questo interesse da parte di tutti (in primis degli arbitri che nemmeno hanno dietro il cronometro a volte) si eviterebbero un sacco di discussioni..

4. longpimple

longpimple Non Attivato

Non ci posso credere chi ci sono arbitri che non lo conoscono ....:hoi:

5. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Scusa rotex,non ce l'avevo con te..ho risposto senza leggere tutti i commenti..
    L'incompetenza degli arbitri,solo di alcuni,dai, purtroppo raggiunge vette che un normale cervello umano non può arrivare a concepire..

6. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Venerdì 29 Dicembre è stato utilizzato anche in una partita di a1 femminile tra han yan e zancaner ,rispettivamente dell ctt molfetta e del tt coccaglio, fin dal primo set...:sisi:

7. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    meraviglia di partita, deve essere stata:azz: :muro:

8. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    SI, se ti piace il solo palleggio...
    Essendo due difensori fino a qnd nn le hanno costrette ad attacare x via delle expedite,la partita è andata avanti così:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina