1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Levallois Hennebont France Pro A

Discussione in 'Video' iniziata da coco92, 19 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. coco92

coco92 Nuovo Utente

A small video about Levallois - Hennebont (08/01/2008)

For Levallois : Maze, Karlsson, Eloi

For Hennebont : Kreanga, Bai, Gorak

http://www.megaupload.com/?d=HZZ8DV21

Sorry for translation, i don't speak italian !

2. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Thanks a lot for the great video! :cool:

see you

fabio

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie,Tibor. ora me lo guardo... AH... dimenticavo di dire che Patrytorto (dal quale mi sarei aspettato questa informazione) ha avuto un grosso problema di connessione.Un fulmine ha fuso la sua linea...:azz: per cui mi ha detto di dire che appena possibile ricomincerà a postare notizie fresche di video .
    ragazzi che spettacolo!

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    molto belle le partite ,avvincenti mi ha impressionato Karlsson(kreanga già lo conoscevo) e un damien Eloi veramente forte.Una curiosità : i commentatori (simpatici e tecnicamente preparati) hanno chiamato Eloi "Messieur 5000 Volt" in occasione dei suoi blocchi spinti di rovescio... Sarà il suo soprannome?

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A proprosito di commentatori, bravo Chicco ! Anch'io ho trovato in molti commenti pongistici francofoni, una qualita' ed una conoscenza tecnica del nostro sport assolutamente rilevante e che contrasta con commenti 'vari' e 'ping pongistici da spiaggia' rilevati in altri commenti dalla madre Patria.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina