1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Lettore MP4 Sony NWZ-E463 (Foto su richiesta)

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Taoprog, 20 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Taoprog

Taoprog Utente

Ciao ragazzi, vendo il mio lettore MP4, acquistato poco dopo Natale, per inutilizzo. Fornisco tutte le foto necessarie su richiesta. Il lettore è completo di auricolari, ricambi per gli auricolari (di varie misure), cavo di collegamento al computer e custodia semi rigida imbottita (per protezione, ma anch'essa dall'estetica molto piacevole). Si tratta di un prodotto pari al nuovo, uscito poche volte dalla sua custodia imbottita. Le plastiche, i sottili dettagli cromati, le indicazioni stampate e il logo "Sony Walkman" sono in condizioni del tutto inalterate rispetto al nuovo, sono presenti solo alcuni impercettibili segni sullo schermo a causa di una mia disattenzione: li ho provocati infatti con l'attrito della cerniera della custodia, mentre inserivo il lettore. Si tratta comunque di graffietti davvero difficili da notare se non ci si sta molto attenti, se non si posiziona lo schermo con una precisa angolazione rispetto alla luce non si possono osservare. Il prezzo di partenza, con custodia semi rigida imbottita compresa, è di 70€, proprio perchè le condizioni sono ottime e non è stato usato più di cinque volte, e inoltre è compresa la custodia (non presente al momento dell'acquisto), ma accetto proposte d'acquisto in modo da trovare un punto d'incontro. Posso spedirlo come raccomandata al costo aggiuntivo di 5€. Naturalmente sconsiglio la prioritaria. Per informazioni aggiuntive posso lasciare per MP il mio numero di telefono, e, ripeto, posso fornire tutte le foto richieste per e-mail (o direttamente qui sul sito, è una scelta degli interessati).

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao,
    anche nel tuo caso vale quanto detto in precedenti annunci
    occhio al prezzo
    copia ed incolla la sigla del prodotto nel motore di ricerca e viene fuori che nuovo è venduto a 60 euro :oops:

3. Taoprog

Taoprog Utente

Ciao, grazie mille per la tua segnalazione, effettivamente io mi rifacevo al prezzo nei negozi della mia zona e non all'acquisto in rete. Aggiornerò il prezzo, che comunque non posso abbassare di molto per via delle condizioni dell'oggetto, della presenza della garanzia e del fatto che una custodia nuova da circa 15€ è compresa. Grazie ancora!

Prezzo di riferimento aggiornato a 50€

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina