1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lettera a uno sport mai nato !!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 22 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Caro pingpong

    Riassunto delle puntate precedenti , la stagione agonistica è iniziata !
    Iniziano i primi tornei nazionali, iniziano troppo presto, e ci son un sacco di lamentele,
    Ci son dei bandi di concorso per finanziamenti progetti giovani, ma aihmeè se hai giovanissimi,ragazzi e allievi, fai da te in modo autarchico e spera che resistano sin alla categoria juniores.

    Iniziano i campionati e in alcune regioni si chiedono ma quando comincia il campionato?
    Si parla e ci si riempe la bocca col progetto giovani e il progetto coi giovani, dato di fatto son contento che la nostra regione ha un presidente che non parla ma fa ! e io lo stimo !

    Roma è lontana e la lega ha sempre detto roma ladrona…la lega non mi piace ma chi siede a roma non fa nulla per risultare in ogni caso simpatico …
    Fatta la classifica unica e nazionale…ma non ci sono i tornei unici e nazionali….e allora tanto vale….
    La capiamo o no che ci dovete dare la possibilita’ e la liberta’ di scegliere come e dove giocare?
    Una classifica con 5 categorie dove per essere onesti ce ne vogliono almeno 8 !!

    Si fa tanto per i govani...., la nazionale ? la nazionale è lontana dai progetti giovani… e il nostro resta sempre uno sport di gente generosa e buona che oramai sembra rassegnata !!

    quanti campioni italiani ragazzi o allievi hanno fatto strada?
    quanti hanno gia' smesso?

    [​IMG]
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Hai proprio ragione ZiZZi. :sisi:

    Aggiungo un pò sconsolatamente che forse era addirittura meglio "una volta" quando ci si considerava per quel che eravamo ed ALMENO non ci si atteggiava a sport SEMI professionistico come invece ora si avrebbe la velleità di apparire. :goccia:
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

    DIFATTI MI SON DIMENTICATO DI SCRIVERE.....

    ABBIAMO OTTIMI ATLETI CHE DEVONO "MIGRARE" ALTROVE
    E LA NOSTRA FEDERAZIONE SUL PORTALE GLI FA PURE GLI AUGURI....

    ROBA DA TOCCARSI I CORBELLI E I GABAZZIZZZI :azz::azz:

    SI PRENDIAMO ATTO MA SOPRATTUTTO NON FACCIAMOCENE UNA RAGIONE...
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]



    ma mancavano mica le discuZZioni serie.... ??????????
    NON ANDATE AL DI LA DEL VOSTRO NASO
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    E CON QUESTO MI SON TOLTO UN BEL SASSOLINO DALLA SCARPA !!:approved:
     
  5. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ZZTOP, ognuno vende la propria mercanzia
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]


    MI GIRO DALL'ALTRA PARTE ALLORA....

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    condivido tutto !
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Risposta via mail ad un dirigente da parte di una "genitrice":
    "Il ping pong non è uno sport. Però mio figlio ,visto che gli piace tanto,potrà venire una volta alla settimana per divertirsi..."
    Purtroppo si deve partire da "ZERO"(o peggio),naturale che ci si deve poi "lamentare".
    Non dico altro.:hoi:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    :azz::azz::azz:

    Cè POCO DA DIRE....PURTROPPO !! :azz:
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giovedi' si presenta in palestra la moglie del colonnello "tal dei tali" e dice:
    "Mio figlio ha una forte congiuntivite ed il medico ha detto che non puo' sudare quindi ho pensato di portarlo a fare ping pong".........:approved:

    E' disarmante la naturalezza con la quale ti "sbattono sul muso" che............" E' SOLO PING PONG"


    P.S. OT

    I genitori non dovrebbero mettere piede in palestra se non dopo un corso apposito con relativo esame!!!!
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    CARO QUDI .....

    [​IMG]
     
  12. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Di solito, quando mi arrivano i genitori dicendomi che "sa già giocare..." io rispondo diretto "No signora/e, non sa giocare... All'inizio nessuno sa giocare!!!"... E gli sbatto di fronte la dura realtà facendolo palleggiare con me. Se non si perde d'animo subito vuol dire che ha voglia di imparare altrimenti... CIAO :byebye:!!!
    Il problema è sempre il solito: non c'è la giusta rappresentazione dello sport in sè... Se si guarda un TG sportivo si sentirà parlare solamente di calcio, calcio, calcio, calcio per 20 minuti poi 5 minuti di F1 o MotoGP, poi di nuovo calcio e tanti saluti. Ovviamente, i successi mondiali di altri sport non meno impegnativi come la ginnastica artistica, tiro al piattello, nuoto ecc... passano completamente in sordina. Addirittura del nuoto si è parlato più delle tresche della Pellegrini che non delle prestazioni sportive!!!
    E si pretende che la gente sappia cosa vuol dire giocare a tennistavolo? Ed il bello è che le mamme poi arrivano a fine anno dicendo che sono contente, che se sapevano così avrebbero mandato prima i loro figli a giocare ma mi chiedono sempre quanto devono pagare il prossimo anno, che non sanno se hanno il tempo per mandarlo perchè c'è sempre la scuola, la cena ecc... Cioè, io finisco di lavorare alle 17:30, alle 18:00 la palestra è pronta per le battaglie ed alle 20:00 ti mollo il figlio, ti faccio pagare 20 euro l'anno, la prima racchetta te la faccio usare in palestra a gratis e pure ti lamenti? Ma UCCIDITI!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:
    SITUATION COMMEDY.
    NO COMMENT .
    Per questo è importantissimo il passaggio "intermedio" della scuola primaria: non solo "forma" i bimbi ma soprattutto dà una certa qual cultura istituzionale del ping pong a genitori completamente ignoranti (nel senso che ignorano,si intende...)
    E' per questo che reputo importante il ruolo della fed come interlocutore presso sedi istituzionali e "tramite" con le asd mettendo a disposizione mezzi e altro per facilitare la conoscenza del tt.
    Non basta far vedere qualche partita di campionato ,inoltre ad orari strani..
     
  14. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Basterebbero qualche sintesi dei punti più belli dei mondiali mandati nei TG delle ore serali... 3 minuti bastano ed avanzano e su youtube ne trovi un fottìo...
    Il problema è che oltre al calcio non c'è nient'altro...
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    la tristezza si è impadronita di me !!
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' la signora di Pettensaco quella?

    Per chi ancora non lo sapesse lo ZiZZi è stato affrontato e malmenato da una nonnina che abita in fianco alla palestra dove fa allenamento con i draghetti a causa degli insopportabili rumri dovuti allo sbattere della pallina sul tavolo!!!
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

    ESATTO E QUESTA LA RACCONTO....

    TROVIAMO PALESTRA DELLE SCUOLE PER LA C2, LA D1 E GLI STAGE PROGETTO GIOVANI

    venerdi' sera abbiamo fatto allenamento e sabato mattina, durante la sessione mattutina sento urlare ....e mi trovo una tipa come da foto....che lamentava di sentire urla...e fischietti......la sera prima ...e il rumore delle palline era assordante....
    lei del resto diceva la mia casa è qua da 100 anni possibile che dovete usare questa palestra?????

    mi fermo qua.......

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si ma raccontala tutta, dillo a tutti che le hai prese, non confidarlo solo a me!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina