1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'Etna torna a dare spettacolo!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da GUINNESS, 5 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ieri verso le 18 è iniziata una nuova fase di attività per l'Etna...fontane di lava alte alcune centinaia di metri,una piccola colata ben alimentata e una grossa nube di cenere e lapilli che puntava dritto sui paesi pedemontani.
    Ieri sera ho colto l'occasione per fografarla!
    Le foto non sono venute un granchè a causa della luce nella strada da cui le ho fatte,la distanza e il fumo sprigionato dalle fontane di lava.
    http://picasaweb.google.it/oraziofiorini
    eccole quì!
    Che ve ne pare??

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Guinness ho visto le tue foto. Anche se non chiarissime rendono la spettocalarità dell'Etna.
    Io ho trovato questo documento dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia che tratta del nuovo "spettacolo" che sta offrendo l'Etna.
    Ciao

http://www.ct.ingv.it/Report/WKRVGREP20070905.pdf

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Si lo avevo letto,l'INGV è l'unica fonte d'informazione attendibile!
    Sembra che dalle prime ore di oggi l'attività sia calata...vedremo cosa succederà!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina