1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

l'esordio.....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da negramauro, 10 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    sabato gioco la mia prima partita di campionato e, non nascondo, un po' di emozione.....:p ....mi sento un po mi ridicolo a dirlo ma sento un po' di ansia......:p .....voi come stavate alla vostra prima volta??????

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti capisco benissimo. Ricordo molto bene la mia "prima volta" pongistica (credo nel 93-94, D2, fuori casa a frugarolo) ed ero TESISSIMO! mi aspettavo un palazzetto gremito, orde di tifosi tutti contro di me:rolleyes:...Ovviamente non ho trovato niente di tutto questo: come al solito avevo esagerato:goccia:.Tranquillo, un pò di tensione è normale, dai il massimo, soprattutto DIVERTITI:sisi: e tutto andrà benone:approved:! In bocca al lupo! :campione:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io ancora adesso sono sempre un po teso prima delle gare!

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Emozione e tensione... è tutto normale. :)

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non faccio gare agonistiche l'ho scritto più volte..ma per tutte le prime volte "importanti" ci si sente come te.:sisi:
    Non ti preoccupare è normale! Prendila con lo spirito giusto, il divertimento al primo posto, concentrazione e poi cerca di dare il massimo! Sii convinto di te stesso e sicuramente tutta l'ansia del momento passerà.
    Duroooo!!!;)

6. maxbraghieri

maxbraghieri Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    massimo braghieri
    complimenti per l'esordio
    il "braccino"sarà una cosa normale. tenta di viverla nel miglior modo possibile e stai
    più duro di lui

7. enrico rech

enrico rech Utente

Nome e Cognome:
    enrico rech daldosso
    Hai presente gli esami di maturità?(se li hai già fatti...)
    la sensazione è più o meno quella....
    non sai bene come andrà e come ti dovrai comportare, però lo devi fare e poi come andrà.......si vedrà.......:approved: :approved: :approved:

8. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tranquillo... ci pensano i tuoi compagni a fare 5 punti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bravo Mattia.Io punto sempre su quello.:D
    Cmq io sono nervoso anche quando gioco con un mio compagno di squadra nelle partitelle,spero che sia normale.:eek:

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Sinceramente non so se sia normale, ma in partita con gli amici NON DEVI essere teso e nervoso. Non arriverai mai a rilassarti nella partita ufficiale così! Cmq, quoto Enrico....è come affronatare un esame, ma con il retrogusto un pò insipido....perchè succederà tutto così in fretta che non capirai COME, DOVE, PERCHE' e QUANDO hai cominciato a far girare la pallina.....

11. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    il problema è che sono "caduto" in c2 dopo nemmeno quattro mesi di allenamento......il mio allenatore vede in me un buon giocatore ma, più che paura, non so cosa fare.......vedo spesso le partite di A1........è la stessa cosa?????

comunque sarò cosi duro che le palline, toccandomi, scoppieranno...:D

12. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    tranquillo esrdio peggio del mio non puoi farlo!
    perso 5-4 con punto perso da me sul 4-4(contro il numero1 schierato3)ma avevo fatto un punto quindi anche tu ti farai valere facendo almeno un punto
    non ti preoccupare

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo!! E' così che si fa!;)

14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Anche io , soprattutto ultimamente perchè non riesco ad allenarmi :azz:

Al mio esordio ero molto giovane, troppo concentrato e ingenuo per essere teso .

Se sei teso a 15 anni, cosa farai "da grande" ? :D
    Stai sereno e GIOCA ! :sisi:

15. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Io ancora adesso sono tesa prima, dopo e DURANTE le gare, infatti il fatto che le mie gambe si "radichizzino" al suolo deriva anche da questo, la prima volta poi sentivo le gambe pesaaaanti!:azz:
    In bocca al lupo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina