1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Leonardo Mutti vs Lauric Jean(Italia vs Belgio)

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 2 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Sintesi di uno dei match giocatisi ieri sera a Milano.

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Peccato, era sempre li a fare gioco e l'avversario ha vinto di esperienza imponendosi nei punti che contano

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie magico Dan! :approved:
    Ieri sera me l'ero persa e questa è stata un'ottima occasione per vederne i punti salienti. Fra l'altro ottima qualità delle immagini e buone riprese.

Non sono un appassionato del gioco di Mutti ma sto ragazzo è veramente tosto; anche nella sconfitta con Cochise/CabreraJunior ha comunque la faccia giusta; con quell'espressione un pò così sembra avere già la malizia di un veterano. A me trasmette passione sto "cinno" al contrario di altri che invece dopo due scambi li manderesti in miniera ad estrarre carbone.
    Forza Leooooo, duro lo stesso. :metal:

4. Dan

Dan Utente Attivo

Concordo.E ti dirò che dei 3 match che ho visto,nonostante il 3 a 0,questo é stato il più combattuto(imho).

Figurati REDS,a disposizione!

:metal::metal::sisi::approved:

5. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Bella partita di Mutti, risultato abbastanza ingiusto! Grazie Dan per il video, sarebbe bello vederne più spesso dei nostri giocatori!

6. redbaron990

redbaron990 Utente

Grazie Dan fa piacere ogni tanto vedere qualche partita della nostra nazionale!!!
    Sinceramente non mi era mai capitato di vedere giocare mutti (è poco che seguo il tennis tavolo) ma considerando l'età il ragazzo promette veramente bene, sbaglia qualche colpo di troppo nei momenti importanti del match ma ha veramente dei gran colpi, fra qualche anno quando anche di testa sarà più forte (non che ora non lo sia) ne vedremo delle belle.

7. Dan

Dan Utente Attivo

Di niente raga,grazie a voi per il commento!

Per chi non l'avesse visto in Tv segnalo anche il match di Bobo:

8. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Grazie per i video Dan! :)

in questo secondo video dal secondo 13 al 17 ci sono anche io :metal: :D

9. Dan

Dan Utente Attivo

:metal::metal::approved::birra:

Aggiungo l'ultimo match di Italia vs Belgio:
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=fhR1xQhex-4"]YouTube - Marco Rech Daldosso vs Julien Indeherberg[Joola European Nations League 2011][/ame]

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Rech e quello Più stiloso di tutti gran gambe e bel top peccato

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie Dan, mi ero perso la diretta.

Il punto del 5-2 di Indherberg al terzo set (3'21") é da cineteca per gesto atletico, controllo, movimento di gambe, lucidità tattica, distribuzione dei pesi nella fase di ritorno al tavolo e impatto con la pallina. Voto:10!

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Quoto e mi unisco ai ringraziamenti al grande Dan. :metal:
    Bellissimi questi best e bello anche il gioco di Rech, veramente spettacolare.
    Ribadisco che secondo me i nostri non sembrano denotare grandi complessi di inferiorità tecnica rispetto agli avversari. I problemi grossi mi sembrano sicuramente di carattere fisico e mentale ...... ma in Italia le parola sacrificio e organizzazione non sono concettualmente neppure lontanamente simili al significato che hanno in altri paesi.:sisi::goccia:

13. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    E' la prima volta che vedo giocare Rech devo dire che mi piace molto come colpi... adesso la butto li (non mi linciate è solo una mia opinione :)) secondo me margini più alti di miglioramento rech che non mutti.... ecco le legnate ...... :) :) :) :)

14. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Mutti fondamentalmente ha bisogno di irrobustirsi un pò, ha solo 16 anni e sicuramente pian piano se seguito da un personal trainer metterà su un pò di muscoli.
    Al momento la scarsa potenza lo penalizza non poco oltre a qualche carenza tecnica anche questa colmabile con un pò di buona volontà.

15. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vedendo bobo,mutti e rech, devo dire che mutti sta migliorando tantissimo, rech il suo stile diventa sempre piu' bello a vedersi, ma bobocica mi sembra molto ma molto calante.

tra l'altro perdere 3-0 contro il belgio e' veramente una vergogna.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina