1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Leon castigato x 7 giorni!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da tspbamboo, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giorno usa il pugno di ferro! Leon espulso per 7 giorni per FALSA TESTIMONIANZA REITERATA! :D :D :D
    Vabbuò non voglio mettermi in mezzo, anche perchè Leon ne combina più di Bertoldo, ma non era solo uno scherzo bonario???:rolleyes:
     
  2. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cos'ha combinato Leon?? :mumble:
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me ha solo fatto un pronostico, se ci prende bisognerà inventarsi qualcosa per risarcirlo!!!!
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vai a vedere la discussione nella sezione internazionale Boll campione d'Europa 2007.
     
  5. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok, ho letto...bah, secondo me o lo si caccia per sempre o lo si accetta com'è..cosa cambierà tra una settimana? boh a Giorno (e ai posteri) l'ardua sentenza...:banana:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma si..... teniamocelo! una tarma nel forum non fa male! poi di tanto in tanto esce con qualche puttan.ata e si infervorano le discussioni.
    Comunque Sire Giorno è nella stanza dei bottoni e se preme il pulsante castigo.....
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma si.. per le tarme esistono gli antitarme apposta :D
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh ragazzi se non si inizia a bastonare un pochettino (senza esagerare eh... mica è fuori per sempre) qui diventa un casotto!

    ...per esempio ora tspbamboo rischia una sospensione di 3 giorni per aver sbagliato sezione... :rotfl: Scherzo! Però la prossima volta scegli meglio la sezione. ;) Sposto in Domande, Comunicazioni, News, Commenti.

    @Tibor
    Un pronostico? Sinceramente... ti sembrava un pronostico? Se si fa un pronostico si è anche capaci di spiegarlo agli altri, quella discussione è stata aperta solo per dar fastidio e la povera kiara ci è pure cascata. :dati:

    @longpimpled
    beh no, le sospensioni temporali possono servire invece, in tantissimi altri forum vengono usate e funzionano quindi perchè non provare? Poi naturalmente se uno persevera si inizia a bastonare un po' più forte. :famale:
     
  9. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah guarda, sei tu che devi decidere quando adottare provvedimenti ed il tipo però onestamente mi sembrava (o poteva essere) un pronostico sulla finale. Che poi ci siano cascati (ma cascati in che cosa, penso lo sappiano anche i muri di questo forum che sono in corso gli europei, che Boll e Samsonov sono T1 e T2 per cui possono incontrarsi solo in finale e che la finale stessa è la conclusione del torneo, quindi ancora troppo presto....) non credo sia un problema di Leon.....tutto, sempre, secondo me!
    P.S: E magari non ha avuto il tempo di spiegarlo perchè non si è connesso!
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    giusto Giorno!!!
    Mi stai piacendo assai in questo periodo di rivolution!!
    Sei attivo e funzionale, bravo!!

    Ed hai ragionissimo... per stare bene ci vuole il bastone e la carota!! :approved:
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Solitamente mi trovo d'accordo con tspbamboo (soprattutto per quel discorso sul pranzo a base di focaccia al formaggio a Recco :clap: ), ma in questo caso no.

    Non ricordo una discussione aperta da Leon o interventi fatti in altre che non avessero come unico scopo quello di "irritare" i frequentatori del forum.

    Ultima quella sulla definizione di "pongista".. era palese che non avesse altra motivazione se non quella di "offendere" il 95% dei giocatori di TT!
    Un conto è avere punti di vista diversi, è naturale e accettabile .. altra cosa è ciò che fa lui.

    Io mi limito (con molta fatica!) a non entrare mai nelle discussioni in cui solleva polveroni sterili, inutili e (quasi sempre) offensivi.

    Concludo dicendo che, a certi personaggi, viste le motivazioni che li spingono a scrivere su un forum, le eventuali sospensioni non comportano alcun disagio...

    IMHO :teach:
     
  12. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma si diverte così tanto a sparare minkiate???
    secondo me lo fa apposta,anke la discussione sui pongisti sono sicuro ke lo faceva stuzzicare....nn si può essere tanto idioti!:sisi:
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Personalmente credo che Giorno abbia trovato un pretesto, sia pur valido, per castigare il Leon di tanti nervosismi che ha creato nel Forum con il suo atteggiamento provocatorio.
    Ricordare di tanto in tanto che un Forum deve aver delle regole è corretto.
    Anch'io peraltro non posso far a meno di rilevare una maggior presenza di Giorno nel Forum, presenza tra l'altro piu' volte auspicata da molti iscritti. Vero è che Lorenzo si prodiga in 'incognito' per rimediare a parecchie nostre 'distrazioni' ma, leggerlo piu' spesso credo faccia anche piacere a molti che non capiscono il solo lavoro di cantina da lui svolto.
     
  14. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Penso che sia una soluzione giusta, "bannare a tempo determinato" così che uno capisca che come si comporta non è ben visto da altri utenti o dal moderatore; finito questo periodo potra rientrare nel forum e dimostrare che ha capito
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :approved: :approved: :approved:
     
  16. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    provvedimento corretto..!!!concordo!!!

    è come nell'hokey...hai fatto il cattivo fuori due minuti se rifai il cattivo fuori tutta la partita...se fai ancor di più il cattivo botte..(premtto che skerzo!!!) (nel nostro sport si potrebbero rompergli solamente pollice e indice tanto per non fargli impugnare la racchetta per un mesetto!!!!)ripremetto che sto scherzando):D :D :D :D :metal: :metal: :metal:
     
  17. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Sono d'accordo con la soluzione, comunque in futuro per evitare di arrabbiarsi per le cacchiate che dice basterebbe ignorarlo, così facendo non gli si darebbe soddisfazione.:tsk:
     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Giusta soluzione..lo stiamo già facendo in molti. :approved:
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ok! anche io sono favorevole alla sospensione temporale, ma quello che intendevo dire è che Leon ne ha sparate tante ed anche offensive nei confronti di gente del forum, forse fra le tante questa era una delle meno gravi. Comunque concordo.
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Va bbene Sire!:love:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina