1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Leon, Arturo, Lelesguizzero..

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 7 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Tranquillo Barba :approved: :approved::approved::approved:
    Spero solo di versare l'eventuale risarcimento all'Associazione Peter Pan che si occupa di cose serie, donando un sorriso a qualcuno.
    Onestamente di sapere il nome di quell'anonimo razzista :bash: me ne frega molto poco, quasi nulla.
    Certo, sono sconcertato di come l'admin di quel sito permetta esternazioni così offensive (... e non mi riferisco di certo a quelle su di me) e le pubblichi dopo averle lette. Siamo messi male evidentemente.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Lug 2014 ---
    ...mi sa che ti deludo, non vedo proprio cosa e chi possa impedirmelo. ;)
     
  2. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    bruno,tornando seri,.........hai pienamente ragione ma la colpa non è di lelesguizzero,che poraccio ha dei seri problemi esistenziali...basta vedere che in ogni post che scrive manda affanc...quello e quell'altro......il responsabile come dici tu è l'amministratore che passa da essere il cultore della libertà di espressione ad uno che permette a tali sfigati cronici di insultare il mondo.......e questo non mi sembra un comportamento accettabile.
    Spero tu vinca la querela ottenendo 2 risultati...........lo s*****mento pubblico di certi personaggi donando un sorriso a chi veramente merita.
     
    A rommel e eta beta piace questo messaggio.
  3. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Costantini affanc ....
    ... conto di donarti un sorriso in quanto, per me, veramente meriti.
    ... se invece vuoi denunciarmi penso tu sappia chi sono.( eventuali donazioni all'associazione Capitan Uncino che si occupa di s*******e ... e mo vedi come fiocca vivo e vibrante sdegno e riprovazione) ... ma nondirlo ne ripetilo all'infinito ... non sappia la destra cosa fa la sinistra!



    Forse qualcuno a volte ha un pò ecceduto, è vero ... ma mai quanto eccedono puritani e farisei.

    Costantini ha letto e pubblicato? Bene denunciatelo.
     
    Ultima modifica: 9 Lug 2014
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Perché "denunciatelo" al plurale? Io nella mia querela ho coinvolto chiunque avesse letto preventivamente l'intervento di lelesguizzero approvandone la pubblicazione sul sito. Se questo qualcuno è Costantini deciderà il Giudice secondo le prescrizioni di Legge, quindi, se la tua domanda è rivolta a me la risposta è : già fatto!

    Vedo inoltre che si confonde la diffamazione con un insulto, nell'era internettiana è anche facile documentarsi sulle differenze.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ...potete "illuminare" un "vecchio" che è ritornato a leggere da poco ?

    un link o riassunto (di 2 righe) sull'accaduto ?
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sarebbe il caso di non scadere in simili uscite, si critica l'operato di altri per poi fare lo stesso qui ?
    sei ancora in tempo ad editare il post, grazie.
     
    A rico60 e mendmax piace questo messaggio.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rommel si è dimesso dal C.F.
    Lelesguizzero ha commentato su PingPongItalia.
    Rommel lo ha querelato per diffamazione.

    3 righe, sorry :nerd:
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    accettabile ... ;)
     
  9. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Mi sembri abbastanza maggiorenne e abbastanza vaccinato per decidere da solo se rivelare o meno l'identità di un utente anonimo, ma visto che siete già in tema di querele, io non sottovaluterei la questione privacy sulla quale, per quanto sia una cagata pazzesca, non scherzano affatto. ;)
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Privacy. Se qualcuno dovesse essere condannato in maniera definitiva l'attore non può dare la notizia? Ciò che è vero si può dire. A volte è lo stesso giudice ad ordinare la pubblicazione, addebitandola al colpevole. Ma sappiamo anche che una volta individuato e non ancora condannato basta mettere la parolina magica "presunto" e tutto è a posto. :(

    Ma non li vediamo i programmi che una volta cercavano gli scomparsi e oggi fanno perlopiù processi sommari in tv?

    Non dico affatto che vada bene così, anzi..
     
  11. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Beta, diosanto.
    Se qualcuno arriva a querelare qualcun altro si presume che ci siano delle ruggini.
    Poi la querela non è una roba esattamente simpatica da affrontare e, vada come vada, comporta come minimo un bel po' di preoccupazioni e spese.
    Non pensi che il querelato non stia aspettando altro che un passo falso del querelante per ripagarlo quanto meno con la stessa moneta, non fosse altro che per rompergli le palle allo sfinimento?

    Comunque non sono affari miei solo che a volte dimentico di frenare le dita sulla tastiera. :muro:
     
  12. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Come hai scritto tu "sono abbastanza maggiorenne" e "abbastanza vaccinato" e conosco bene la legge sulla privacy tanto da essere stato in un recente passato, per il mio "piccolo" Comune, uno dei referenti esperti per i molti Uffici Relazione con il Pubblico che abbiamo a Roma. Molto difficilmente offendo persone "dal vivo" e tantomeno su un blog o social (al massimo ... le ignoro).
    Certamente non diffamo nessuno ma, qualora lo facessi, sarei soggetto come tutti a querela di parte che può essere fatta da chiunque senza neanche doversi avvalere di un avvocato (cosa che invece ho fatto nel mio caso).
    Non ci può essere nessuna ruggine tra me e un nick anonimo e ribadisco che veramente mi interessa pochissimo chi sia la persona in questione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina