1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

leon; arturo; lelesguizzero; ecc... e ETABETA?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 22 Giu 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mi chiedevo...credo lecitamente il perchè gli utenti del forum sopra citati (ma ce ne sarebbero molti altri) sono stati tutti bannati.. o ripresi pubblicamente all'ordine... mentre l'utente ETA BETA continua imperterrito ad ACCUSARE più o meno velatamente, con becero sarcasmo persone e stili di gioco;

riporto qui di seguito una diatriba tra eugenio bertagna (eta beta) e Drago rosso, avvenuto in un altro sito di tennistavolo: www.pingpongitalia.com

evidentemente non solo qui trova utenti con cui dare sfoggio delle sue qualità!!!

eugenio bertagna ha scritto il 7 Gennaio 2009 14:38 [​IMG]
    Parafrasando “Novembre” di Giusy Ferreri, dedico questo testo al Drago Rosso:
    Gennaio.
    Ho difeso le mie scelte io ho
    creduto nelle attese io ho
    saputo dire spesso di no
    con te io ci provavo.
    Ho indossato le catene io ho
    i segni delle pene lo so
    che non volendo ricorderò
    quel pugno nello stomaco.
    A gennaio
    il web si spense in un istante
    tu dicevi “*****” e io rimanevo inerme
    il tuo ego è stato sempre più forte
    di ogni mia educazione.
    A gennaio
    il blog si accende in un istante
    il mio corpo non si veste più di voglie
    e tu non sembri neanche più così forte
    come ti credevo un anno fa
    a gennaio.
    Ho dato fiducia al buio ma ora sto
    in piena luce e in bilico tra estranei
    che mi confortano, la voglia di rinascere
    A gennaio
    il pc si spense in un istante
    tu dicevi “*****” e io rimasi inerme
    il tuo ego è stato sempre più forte
    di ogni mia educazione.
    A gennaio
    il blog si accende in un istante
    il servizio di Dimitri è un pretesto
    e tu non sembri neanche più così competente
    come ti credevo un anno fa
    a novembre.
    E tu parlavi senza dire niente
    cercavo invano di addolcire quel retrogusto amaro
    di una preannunciata…sm….. [​IMG]

<LI id=comment-3238 class=alt>Drago Rosso ha scritto il 8 Gennaio 2009 04:47 [​IMG]
    Bravo, sm.erd.ati da solo, mi risparmi la fatica.

<LI id=comment-3246>eugenio bertagna ha scritto il 9 Gennaio 2009 12:28 [​IMG]
    Si chiama “autoironia”. Una categoria dello spirito, della quale tu nemmeno conosci l’esistenza. [​IMG]

<LI id=comment-3248 class=alt>Drago Rosso ha scritto il 10 Gennaio 2009 16:20 [​IMG]
    Sbagliato: nel tuo caso si chiama autosm.erdamento, e tu ne conosci benissimo l’esistenza.

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Al primo momento pensavo a goliardia e battute, poi invece ho notato un certo astio... forse un'impressione...mi sembra quasi che vorresti persino fare uno sgambetto o forse le meches a Eugenio... senza il suo permesso... per fargli un dispetto...:rotfl:

Qui va a finire a mazziate...:p

:famale::sterb::grev:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non preoccuparti Mago, io sono per la non violenza. Sai come si dice, no? Ferisce più la lingua della spada. E io modestamente in quanto a lingua sono un professionista. In tutti i sensi. Anche questa é ...autoironia :D

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    O come dice il DragoRosso: autosm.erdamento

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    TSP ha colpito duro:

1 : 0

Ora tocca ad ETA... :p

andiamo a prendere in pop corn e mettiamoci comodi :rotfl:

Vediamo se Eta fa fede alle sue dichiarazioni di lingua capace di mirabilie...:clap:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No Erich, stavolta non c'è partita perché io a quel signore do la mano prima ancora di giocare. Proprio come farei a ping pong.

Tu sai come col D.R. io abbia condotto una battaglia per il diritto a poter dissentire senza dover essere sistematicamente ricoperto di escrementi verbali. A scorrere le prime annate del blog ci sono state moltitudini di bloggers letteralmente sommersi dai prodotti scatologici di quel giornalista prestato alla lotta politico-sportiva. Io non ho voluto piegarmi a quella logica. Lui giocava in casa e poteva fare quel che voleva. Siccome Max è un Signore mi ha permesso di ingaggiare quella tenzone che, anche se non posso dire di aver vinto, ho combattuta fino in fondo.

Sai qual'è l'arma preferita del D.R.? La strumentalizzazione, proprio la stessa usata da questo signore qua.

Quella canzoncina era ironica e molto autoironica, non c'è modo migliore che sapersi prendere in giro per disarmare l'avversario.

Prima di congedarmi da te, mi preme ribadire che io rispetto le persone, tranne quelle che non mi rispettano.

Quanto agli stili di gioco... é vero, non amo chi gioca in modo barocco.
    Rifiuto lo stile di gioco neoclassico e odio l'impugnatura gotica.

Ci si vede, Erich... su questi schermi.

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Visto quanto sopra....
    caro Erich....
    TSP vince per abbandono...

per quanto riguarda la mano... se mai ci incontreremo... sarò io a rifiutarmi di dare la mano a te...
    o per meglio dire.... forse una manata... potrebbe anche scapparci!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :eek: :eek: :eek:

9. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ma smettetela...lo sanno tutti che le puntinate sono l'anti ping pong...

scherzo ovviamente...:D

10. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    per punizione corri subito a studiare diritto commerciale!:sterb:

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già...ma... già che ci siamo, direi però che duelli verbali del genere o anche il semplice insulto ha fatto salire anche l'interesse per il blog, sicuramente, come le provocazioni e le trolleggiate di leon/arturo/lelesguizzero hanno alzato lo share del forum. ;) Secondo te sono "strumentali" gli insistenti interventi da "conoscitore" della situazione di sguizzy... ?:rolleyes:;):)

_____

Però TSP si aspettava più battaglia, non gli piace vincere facile :rotfl:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ascolta Erich, se vuoi possiamo parlare di tutto... ma non qui.

Questo thread non è un posto dove possiamo discutere. E' stato lanciato con lo scopo di colpire solo me... e stando alle ultime dichiarazioni la parola "colpire" non è solo un eufemismo. Quindi, potremo chiacchierare di qualsiasi cosa tra persone civili, non mancherà l'occasione.

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma infatti non era un invito alla discussione, visto che avevi parlato di strumentalizzazione ho fatto una domanda puramente retorica. Non trovo buono parlarne nè qui nè in altri thread, magari ci sentiamo per tel. Ciao e datevi un bacino con TSP ...:rotfl:

Credo che Lorenzo possa chiudere... no ?;)

14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

concordo con Erich :sisi: :p

15. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah non sono venuto agli italiani ma ho studiato e l ho passato!
    ps: magari giocavo pure male visto che molti si sono lamentati della palestra!almeno non ho perso punti:D

16. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    hai la memoria corta in quanto etabeta fu sospeso pure lui.
    Riguardo le accuse di etabeta da quel che ho letto l'ha fatto una volta velatamente ("c'è gente che...") e l'altra, più diretta, solo dopo che tu hai continuato ad inseguirlo per tutto il forum.

Visto che ci siamo e sicuramente mi leggerete vi comunico che siete sospesi temporaneamente entrambi:

tspbamboo per stalking forumistico e contestazione alle scelte dei moderatori
    etabeta per iperattività e prezzemolaggine* acuta forumistica

*da noi si dice "sei dappertutto come il prezzemolo"

Le pene saranno annunciate entro domani nella sezione "Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele".

Se dovete contattarmi fatelo solo via email tramite il link Contattaci in fondo alla pagina.

@tspbamboo questa sì che era una lamentela, non lecita, ma una lamentela... ma stranamente è stata postata in "Chiacchiere sul TennisTavolo" invece che in "Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele", sposto.

p.p.s. per quanto i messaggi riportati da un altro blog: prima di tutto bisogna chiedere il permesso prima di riportare contenuti da altri siti ed in più se qualcuno li vuole leggere sa dove trovarli, un conto è segnalare un articolo ma arrivare a riportare commenti di un blog mi pare esagerato.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina