1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LELE:rientro, ringrazio e mi reinserisco !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 18 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bentornato.
    incominciavamo a stare in pensiero......:rolleyes:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie delle tue simpatiche parole. Si, è vero, i carving aiutano ma non certo la mia 'giovane' eta'. Certamente i miei figli erano molto meno stanchi e....si facevano almeno 8 ore di sci giornaliere in qualsiasi condizione di tempo. Ho dimenticato di aggiungere che si allenavano (solo nel pomeriggio) con certo Guillaume Nantermod, 3 volte vincitore del campionato mondiale di boardercross. Ragazzo molto alla buona e molto simpatico che, oltre al board, scia meravigliosamente bene.
    Ti auguro di cuore che tu possa trovare le migliori condizioni meteorologiche al tuo arrivo e che tu possa meritatamente godere una bella vacanza.

Per Tspbamboo:quasi, quasi sono meglio della...pizda...(gz amico !).

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lele....
    meglio della pizda non esiste nulla!!!

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OT: ti sbagli. Due pizda...sono ancora meglio. Insomma tipo sandwich:azz: :muro:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ohhhhh:eek: sandwich........ mi viene già l'acquolina........:eek:

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Una domanda mi è sorta spontanea... mi stai dando della vecchia? ahahahahah:rolleyes: :confused: :eek: :goccia: :love: Paola

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :mad: anche se mi chiami mitica non mi corromperai mai!!! sono arrabbiatissima ma come ti sei permesso di lascirci senza tue notizie? CATTIVO!!! E per la trasferta del 7-9 marzo vedremo ... non so se ti lasceremo andare senza di te il forum è triste... quindi ... vedi tu e fa parlare il tuo cuore....:mad: :mad: :Prrr: :D ;) :love: Paola

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina