1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lele è...ritornato.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 2 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le bordate di paola non si sono mai pi' ripetute nella storia del tennistavolo femminile dagli anni 80 ad oggi... tra l'altro ci accomuna anche una simpatica amicizia che c'era tra i nostri padri prematuramente scomparsi....quanti bei ricordi .....

x lele non so se ti conosco ma complimenti per quanto fai.....

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cara Paola, continua a farci compagnia. Ci fa un immenso piacere anche perche' la tua esperienza è stata fantastica ed avere nel Forum la Campionessa italiana del 1982 è un onore.
    P.S. Se non mi sbaglio, ci siamo incrociati al Vigorelli negli anni '80 (frequentavano il locale i vari Giontella, Scartezzini ed altri di cui non ricordo piu' il nome). Certo che avevi una grinta ...:campione:

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao Manteman fa sempre piacere sentire cose gentili ma credo che magari ci metterei poco di più:clap: ahahahahah la racchetta l'ho ripresa in mano quest'estate in spagna ed ho vinto un torneino internazionale vekki bagnanti ciccioni eheheheheheh comunque dai me la cavo ancora benino.... perchè non organizziamo un mega torneo fra noi utenti del forum? se mi date tempo di rimettermi forza ( sono in ospedale) fra poco vi sfido tutti ....grazie sei comunque una persona gentile a presto un abbraccio:campione:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    eheheh ero forte eh? bhe adesso sono una rompiscatole di 43 anni che se le rimettono la spina dorsale a posto tornerà a giocare, ancora tanta e la voglia e la passione per questo bellissimo sport e tanti gli amici che mi mancano.... l'ho detto a manteman adesso dai organizziamo un mega torneo fra noi utenti del forum sarebbe bello.... accc aspetta se già non lo fate... altrimenti faccio un'altra brutta figura come quella di ieri un grandissimo abbraccio con simpatia paola:campione:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sarebbe bello in effetti un mega torneone utenti del forum, era già stato proposto qualcosa, ma il problema di fondo è il luogo dove poterlo fare... ci sono utenti di ogni parte d'Italia ed oltre... più o meno tutti con impegni lavorativi e familiari... forse il luogo dove poter convogliare tutti gli utenti potrebbe essere l'ormai mitico torneo di Cervia estivo... Giorno in qualità di organizzatore del torneo, "papà" del forum e quant'altro, potrebbe organizzare qualcosa del genere, come ha già fatto i precedenti anni... ;) io come al solito verrei... :approved: non mi basta mai giocare...:D ehm... perdere... :eek:

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Lasciamo in pace GIORNO: è ancora alle prese con le magliette del Forum.....:goccia:

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    bene allora spero di essere a cervia con voi.....:campione:

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Davvero una bella esperienza per Lele.

Io mi occupo di volontariato, anche con disabili, potreste spiegarmi (o dirmi dove trovare) informazioni sulle regole e "classi" in relazione al nostro sport?

Domenica parto per una settimana di volontariato e potrei trovare "terreno fertile" per promuovere qualche iniziativa...non si puo` mai dire!

Grazie
    Marco

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro amico. Se mi mandi un mp con il tuo indirizzo, ti invio della documentazione ricevuta nonche' le regola di arbitraggio per questo tipo di giocatori (il tutto è in lingua francese, se ti sta bene).

Ti invito anche a sfogliare il sito dei Campionati. Troverai ampie notizie sulla classificazione ed anche sulle regole relative. http://www.montreux2006.ch/

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

mi permetto di concludere la tua massima..posso? attacca sempre e per primo e la vita e sii pronto a bloccare in caso di risposta!!!un caro saluto Paola:campione:

13. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie Lele, ma purtroppo il francese non e' il mio forte ... :azz:
    Se avessi qualcosa in inglese (al limite in spagnolo) sarebbe meglio, cmq andro` a vedere i links che Rotex ha fornito.

Grazie:campione:

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Si, ho anche questo in inglese.

15. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bene, il mio profilo permette a tutti i "colleghi"del forum di mandarm email, ma non so se il sistema permette di inserire allegati.
    In quel caso, puoi mandarmi qualcosa da leggere su
    bvzm71@gmail.com

Grazie
    :D

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao Paola un saluto da parte mia e dalla mia mogliettina con cui hai diviso la stanza agli europei di jesolo :approved:

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

ehilà ciao ragazzi come va? che piacere ritrovarvi un caro abbraccio ad entrambi ( conosco solo la bravissima e gentile mogliettina) ma spero presto di rivedervi magari a cervia ciao ciao e tennistavolo ovunque e dovunque eheheheheh Paola:campione:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina