1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Legno vecchio?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tiziano_e, 27 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tiziano_e

Tiziano_e Utente

Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Ciao a tutti,

vorrei un suggerimento per chi e' un esperto in legni:D ....
    Siccome sono molti anni che ho lasciato:azz: , adesso che ho ripreso, mi trovo con un mondo tutto nuovo di gomme, legni, colle, palline da 40mm, ecc. Io avevo un legno stiga Offensive wood, che sto usando ancora ma che non so se per le gomme che ho comprato son le adeguate. ho un gioco prevalentemente controllo-attacco. Direi misto.
    Domande: ho comprato gomme Butterfly Sriver FX 2.1 diritto e Tackifire Special Soft 2.1 e incollo con Long Chack Butterfly. Va bene il legno che ho? O dovrei cambiare con un altro piu' moderno?
    La Donic vende colla Speed e vorrei sapere se va meglio o peggio della Long Chack?
    Mi piace il controllo sul rovescio ma apro anche di topspin (rovescio), per il diritto mi piace il Flic e variare il top. Principalmente su palla tagliata in chop faccio loop e se posso un top veloce a seguire. Risposte corte di anticipo con taglio e servizi corti e lunghi. Scusate se sono prolisso!!!:azz: Spero che mi abiiate capito!:eek:
    Grazie per le Vs. risposte,
    Ciao a tutti.:birra:
    Tiziano

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me il telaio che usi è un ottimo telaio e la combinazione con le sriver fx è ottima soprattutto se incolli fresco, la colla che usi dovrebbe essere colla secca oppure è una colla secca, prova la fair chak della butterfly o la versione light più liquida più veloce ma con effetto meno duraturo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina