1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

legni dei migliori

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mattia93, 28 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Allora signor boccalone...
    1-MA TI SEI ACCORTO CHE LE FOTO SUL SITO DI LUCIO SONO UN FAKE!!!!!!!
    ma non vedi che i manici sono prima blu e poi nero??? E hai notato che il bollino della racchetta è prima rosa e poi nero??????Mi sa di no eh??Tra l'altro la versione americana del DHS WL ha il piatto di legno scuro come lo STIGA CR quindi smonto un'altra teoria prima di sentire altre stupidaggini!!
    2- Timo Boll ed il suo telaio??Allora riguardo il telaio...no...non è come il mio...x il solo motivo che io prendo la prima scatola..Timo se ne guarderà 20-30 (o anke 100) e compra quello che gli sembra venuto meglio, così come fa da anni il mio amico Perelli e mille altri amatori.Se tu ti guardi 50 BollSpirit e prendi il migliore ne avrai uno identico a Timo:sisi: .
    3- Le gomme del campione:confused: :stesso discorso del telaio..la ditta manda quelle che superano test qualitativi ai campioni...ma moltissime parimenti ottime arrivano nei negozi. Credimi non esistono le gomme perfette,quelle super perfette e quelle super super perfette.Esistono prodotti usciti di stampo/estruso/forno etc, a regola d'arte ed altri difettosi non ci sono vie di mezzo...quelli difettosi di solito sono ri processati o al max smarchiati e venduti sotto marchi low cost.Timo ha delle ottime gomme sempre nuove..così come avresti tu te se sei disposto a spendere 200 € al mese:sbav: .
    4- Le provincial selected cosa sono:mumble: ???? Te lo spiego subito....un bel piano di sell out del reparto marketing DHS pensato per i babbaloni che ci credono...nulla più:approved: .

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi ripeto... pensala un pò come vuoi...;)
    Ho dato un'occhiata a diversi forum internazionali e su tutti dicono che assolutamente non è DHS il telaio di Liqin, ma solo il manico, ci sono un sacco di foto in cui si vede bene anche il telaio...
    Per quanto riguarda poi le HIII pro non mi trovi concorde, usandole sia io che altri utenti ti posso confermare che sono diverse dalla HIII commerciali, inoltre sempre a tal proposito avendo come allenatore uno che è stato campione della Cina e mi pare anche del mondo (nel '72 o giù di li...) mi ha sempre confermato il fatto che, non tutti, ma molti campioni usano materiali non commerciali, adattandoli poi ai vari cambi di sponsor, appunto sostituendo manici, toopsheet e robe del genere.
    Non mi sento quindi poi cosi "boccalone" se tendo a fidarmi di uno che ha vissuto e vive nell'ambiente dei pro da più di un trentennio. :sisi:
    A parte tutto, comunque, sia che Liqin usi un telaio DHS che non, dormirò lo stesso stanotte...:D

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    al limite può accadere ke uno su 100 abbia un telaio diverso da quello ke tutti credono....ma è un'eccezzione,vale ancora il discorso di prima...giocano pure con le padelle a quei livelli!:D

4. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    per quel che ne so le gomme dei campioni sono tensionatissime e al primo buchino anche se microscopico ti ritrovi uno squarcio
    al top 12 avevo il fratello di smirnov davanti con la mendo energy del fratello....0òh aveva un solco :eek: :eek: :eek: :eek:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Questo è poco ma sicuro. ;) :approved:

6. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  7. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    altro link alla foto del telaio di Wang Liqin :

fra l'altro erano molti i giocatori della nazionale cinese che utilizzavano telai svedesi specialmente stiga , come l'offensive e il clipper , e telai avalox. Non è detto che le foto poi siano scattate tutte nello stesso periodo , i manici possono essere diversi , io sono nc ed ho due telai del tipo che uso, chissà quanti ne ha Wang...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina