1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'eccessiva ignoranza che regna nel mondo sul tennis-tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 20 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Re: L'eccessiva ignoranza che regna nel mondo del tennis-tavolo

il mio non era un discorso di giocatori di A-B-C- ecc ecc qualsiasi amatore che fa la D3 che neanche esiste:D a questi personaggi un po retro gli fa fare zero punti a set.......è che proprio non si rendono conto di quello che dicono....vivono in un altra dimensione..........un po come arturo.:rotfl:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli

la D3 provinciale nella mia regione esiste :D e cmq rivalutatelo pure arturo, tanto quello ci fa, mica ci è? ;)

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Esatto, ci fa...ed è lo specchio di quello che...ci è...:rotfl: Vai a vederti le discussioni, vedi che simpatia è una cosa, provocare simpaticamente sta pure bene, ma buttare mer.da è un'altra.
    In questo caso lascerei il titolo...intatto...va proprio bene.

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

... aneddoto: qualche anno fà, 5 o 6, periodo in cui ero un normalissimo 4.5, mi trovai in un bar con amici dove c'era un tavolo e gente che ci giocava... un mio amico che frequentava il bar mi disse "perchè non sfidi quel tipo lì? è il più forte tra tutti quelli che giocano quà..."... io lo guardai un pò giocare e poi gli risposi "ma non mi sembra gran chè, e poi è diverso come gioco io"... NON L'AVESSI MAI DETTO! la presero come un'offesa e mi obbligarono a giocare, pena la presa x il culo a vita tipo "giochi in una squadra e hai paura a sfidarci a noi del bar?"... decisi allora di giocare, ma visto che facevano gli arroganti proposi che se avessi vinto giocando con la sinistra sarebbero venuti a vedere una partita di campionato della mia società il sabato seguente... ridendo dissero ok.

... neanche a dirlo lo battei due set a zero(era ancora a 21) facendogli fare una decina di punti a set... sbalorditi mi chiesero se giocassi in serie A o qualcosa del genere e se fossi tra i più bravi d'Italia, la mia risposta fu "veramente gioco in D1, una specie di 2a cat del calcio e non sono nemmeno tra i primi 300 del Piemonte"...

... quel sabato 3 di loro vennero davvero a vedere la partita di campionato(da noi giocava la serie B2 più le varie serie regionali) e rimasero di stucco a vedere partite tra giocatori diversi come Saporito contro Garello o Caiazza contro Armando... insomma, si son ricreduti...

... peccato x me che quel giorno noi della D1 giocavamo contro la prima in classifica e perdemmo miseramente 5a0 e io persi 2 partite su 2, dando a loro comunque modo di prendermi x il culo per ancora tanto tempo dopo...

... alcuni di loro cmq sono ancora venuti a vedermi giocare e di questo ne sono contento... ho provato anche a farli giocare, ma con scarsi risultati... cmq meglio di niente, no?

5. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto pienamente:approved: A chi non e' mai capitato di andare agiocare a biliardo il venerdi sera e trovando le carambole occupate "ripiegare" facendo qualche "tiro a ping pong"?
    Il fatto che questo sport sia facilmente accessibile anche ai non addetti ai lavori e' come se lo svalutasse...
    Ma cio' non cancella la sua spettacolarita':campione:
    L'altra sera mostravo ad un collega di mio padre un video di Timo Boll vs Hou Yingchao e vi assicuro che si e' divertito a vedere i top del tedesco come un pazzo:banana:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si lo so, per questo ho...nostalgia dei tempi di Jonyer...niente telai superveloci, gomme a effetto catapulta e colla...lo scambio tra un Gergely top VH e BH e un Lieck o un Douglas (grandi bloccatori) durava mediamente 10-15 ribattute...anche un profano apprezzava sicuramente...:)

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

E comunque, a nostro scapito, molte volte si trova qualcuno che conosce il nostro sport a livello agonistico (e non sempre è un ex giocatore). Il problema è che non frega piu' di tanto andare a vedere un bell'incontro di t.t. !

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Sembrerà strano ma gli amici di famiglia fanno la coda per giocare con uno che gioca come me.:metal:Qualcuno apprezza.

9. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    si anche a me quando mi chiedono che sport fai? E io tennis tavolo.
    e allora dicono cosa è? oppure fai qualche sport movimentato cosa ci vuole a mandare la pallina dall'altra part del tavolo:mad: :mad:

10. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Purtroppo questo è verissimo succede, anche se a me non è successo spesso anzi molti mi stimano per lo sport che faccio, anche perchè dopo avermi kiesto di fare 2 tiri si sono accorti di nn capire manco uno dei miei effetti per nn parlare della battuta!!
    Con uno invece mi arrabbiai seriamente e arrivammo alle mani, perchè una cosa è il tennis tavolo ma quando iniziò ad aggiungere al tennis tavolo battute oscene sulla mia ragazza, li' presente, nn mi potevo stare + fermo:muro: , anche se di solito cerco sempre di evitare la violenza!!:)

11. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

Ehi ehi, no eh.le mani addosso mai, per nessun motivo al mondo.:nono:
    E' come auto-candidarsi dalla parte del torto;)

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

è da qui che direi che .. la difficilissima visibilità-comprensibilità del TT per attirare a gare e tornei dei "non addetti ai lavori" ed invogliarli ... si è tramutata in impossibilità... con la centuplicazione della incomprensibilità degli "effetti" grazie alle gomme più svariate che hanno solo definitivamente ucciso la spettacolarità di questo sport... da li poi i tentativi di cambiamento, spesso peggiorativi, i problemi e gli nteressi di mercato, ..ecc...ecc... restiamo nella nostra nicchia e continuiamo a giocare come facciamo.....
    ..a parte poi che ...dove vogliamo andare con l'attacco di certe discussioni..... ad un angolo della strada.... ma valà...!!! eddai!!!
    :azz:

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehhhhhh...la competenza al potere...che vuoi farci e pure, per una volta, non sono solo gli italiani,Schoeler e altri...innovatori incontrollati...bah...:hoi:

Già...:rotfl: Bah, gli angoli ci servono perchè nei paraggi ci sono le pizzerie...Forlimpopolari...e poi magari, tra uno sfogo e l'altro, arriva qualche bel telaio...poi il gossip ci sfizia...la notizia...poi le rivoluzioni sono nate per strada e poi...per strada, agli angoli ci sono tante belle cose spesso...a volte anche noi...:clap:

14. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Tu non stavi li', dovevi vedere l' imbarazzo nella faccia della mia ragazza per capire la mia reazione.Si stava mettendo a piangere!!E questa nn è gente con cui puoi parlare e dire "nn esagerare che è una ragazza" questa gente non ne vuole sapere!!ho cercato di ignorare lui e i suoi amici ma niente continuavano lui in particolare!! tu che avresti fatto al posto mio?
    Cmq come ho già detto io vado completamente contro la violenza ma era lui che insieme ai suoi amici stava usando violenza anche se indirettamente contro la mia ragazza!!ripeto si stava mettendo a piangere, finchè sfottevano a me è un conto ma lei no !!!dimmi tu che avresti fatto?

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Exscuse me Wizard, but...VH & BH are the german ways to say Forehand & Backhand? :confused:

16. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

Ti caspisco perfettamente, dà fastidio e soprattutto il non riuscire a chiarirsi lo dà ancora di più.
    Io forse al tuo posto avrei preso la mia ragazza e sarei andato via, ferendo a parole quegli imbecilli e dandoli una lezione di vita.

17. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Io non li avrei feriti solo a parole:D.......su queste cose non transigo.....prenditela con me ma non con chi sta' con me...........per queto che alle partite ci vado sempre da solo!!!!!!!

18. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino

Sante parole! Da noi usiamo questa tecnica quando uno ti fa la solita affermazione, basta invitarlo cordialmente in palestra ed è fatta!! Ma chiaramente non deve giocare con te ma con il bambino più piccolo ma bravino che hai in palestra, vedrai che cambierà versione o porlomeno capirà quale sport fai!!FUNZIONA SEMPRE:campione:

19. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Purtroppo sembravo io il coglio.... che se ne andava per paura, visto che non sono per niente un cacazzone non me ne sono andato e via discorrendo!!!!!
    Cmq ripeto che sono contro la violenza!!finito qui il discorso!!:D :approved:

20. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

La mia dottoressa mi ha redarguita: "Perché fai uno sport da uomo?" :eek:
    Non sapevo che gli sport avessero sesso. :mumble:

Recentemente una mia amica, invece, mi ha detto: "Bello!!! Ma... Lauretta... ehm... lo sai che è uno sport di destra?"
    Non sapevo neanche questa. :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina