1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le vetrificate in Europa/Italia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 24 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Stavo x scriverlo io !!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma scusate....è mai morto un atleta mentre icollava o durante una partita? Vi anticipo la risposta:gli effetti si vedono con il tempo....ma io nn ho mai sentito,almeno...,ke un tizio ke giocava è morto causa avvelenamento da colla fresca.mah:confused: può darsi pure ke sia successo....booohhh:mumble:

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    appunto è un fatto di mentalità.... noi cerchiamo sempre la vittoria...non importa come..purchè si ottenga...

4. tashuka witko

tashuka witko Nuovo Utente

lostboi "...ma credo sia meglio limitare come canceroso solo ciò che respiri da distanza medio-ravvicinata...sennò dovrei proibire di fumare anke il vicino del piano di sopra."

Se lo respiri lo respiri, non importa se arriva da un metro o da un km.
    può essere diversa la quantità ma rimane cancerogeno.
    leggete e informatevi ragazzi, prima di parlare

Per il nome ..... ho masticato funghi magici.

hard "Ma scusate....è mai morto un atleta mentre icollava o durante una partita? "

Questa o è una battuta di spirito o non merita risposta.

adygoro "appunto è un fatto di mentalità.... noi cerchiamo sempre la vittoria...non importa come..purchè si ottenga"

non importa come purchè rispettando il regolamento, dopo di che che male c'è.
    L'efficacia di un colpo dipende se ci fai punto, non se è bello a vedersi

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Strano... a me non hanno fatto indovinare alcun nome... :confused: però spesso dimentico il mio... :goccia: :D

6. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Grande capo indiano, nella sua riserva faccia come vuole, nella società moderna invece esistono i concetti di limite e compromesso.Cosicchè si sceglie (in modo coatto), tra inquinamento e progresso, privacy e sicurezza, libertà e rispetto altrui, salute e vizio.
    Proibire le colle xke inquinano lo spettatore (sarei curioso di sapere gli mg/cm3), sorpassa decisamente il limite della libertà e scelta individuale di viziarsi ed eventualmente farsi del male. Proprio come non è proibito fumare in casa, bere se non si è alla guida, mangiare da Mc***** e tante altre cose che possono alla lontana danneggiare anke il prossimo.

ps:per il mio nome..se non avete i funghetti magici del Dr.Neubauer (noto ex hippi tedesco) basta un pò di intuito e un giro sul mio blog...

7. tashuka witko

tashuka witko Nuovo Utente

certo che puoi fumare in casa tua, ma non in ufficio, non in palestra, non nei locali dove sono altre persone.

il fumo vergognosamente non è proibito OVUNQUE solo per le pressioni delle multinazionali.
    stessa cosa, in piccolo, per la colla fresca.

cmq negare la dannosità dei solventi è ridicolo
    sarebbe come se io negassi l'esistenza delle trattate "fai da te"
    io questo non lo faccio e non le approvo, voi con la pericolosità dei solventi si.

8. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ma perchè non si riesce a parlare altro di trattamenti a casa illegali e colle cancerogene ? Sta diventanto monotono.
    Il post era come influisce la mentalità italiana sull'uso a macchia d'olio delle trattate in Italia...io credo anche che i giovani di altre "parti" vogliano cercare di fare un tennistavolo che consenta un futuro, che sia attrattivo e pensano anche loro a vincere...ma con gioco spettacolare. Gli italiani se ne sbattono, (anche dello spettacolo) vogliono l'utile subito e poi.....in futuro, vedremo......
    almeno mi sembra.
    Si deve lasciar fuori da questo discorso le persone anzianotte che hanno tutti i diritti di giocare così e gli autodidatti.
    Nelle altre nazioni, credo ci siano anche più allenatori nelle squadre e non impostano certo i giovani con puntinate trattate al tavolo...eheheh:rotfl:

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Esatto iam2007, invito tutti a tornare sui binari della discussione.

Grazie

10. iam2007

iam2007 Non Attivato

A me sembra proprio che l'italiano non riesca a fare le cose regolarmente, salvo qualche eccezione ahahhaha
    Ho visto in tornei puntinari che tiravano fuori 3-4-5 racchette da mostrare all'arbitro, chiedendo "Questa va bene ? E questa...?", è come dire "Ti frego con questa ? No, eh....e con questa, ci caschi....?":rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina