1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le scuse per non far arrabbiare le dolci metà

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 28 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Amore è vero che ho già giocato in campionato e che ora vado ad un quinta categoria ma lo sai non bevo non fumo non scommetto non ho vizi. Concedimi questo.
    Amore vado a giocare. Si lo so che ti lascio sola la Domenica per il Ping Pong ma la squadra ha bisogno di me. "Naturalmente non è vero".

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Io fumo, 3-4 birrette me le scolo volentieri e di vizi ne ho a iosa... Ma non scommetto nemmeno io!!!
    Non per questo devo trovare fuori scuse...
    Ovvio che il giorno dopo decide lei... :rolleyes:

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

DONNEEEE
    è arrivato ZORROOOO
    il GIGOLO'... :D :D

DONNEEEE

il vostro ragazzo vi TRASCURA per giocare a PING PONG? :mad: :mad:
    Venite con me che giochiamo alla CORRIDA:
    voi fate il TORO e io il TOREROOOO:banana: :banana:

...che come INFILZO io :eek: non INFILZA nessunoooo... :D :D :D

DONNEEE...
    dududù dadadà...

uno ZORRO gigolò... :vergognat

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    A Zorro!!!
    Infilzate questa e lascia stare le altre sennò te sparo!!! :D:D:D

5. record

record Utente Attivo

ihihihihihihihihihihihihihihihihhh!!! :D

ehehehehhehehehehehehhh!!! :clap:

uhàuhàuhàuhàuhàààà :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    looooollll - issimo... :clap: :clap:

a' zoro ... ma da dove t'han tirato fòri a tte... :D :clap:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Da QUI!!!!

dedicato a ZORRO!

La mia ormai si lamenta quando sto a casa a far girar le scatole...
    All'inizio della stagione evidenzio tutti i tornei,le giornate, i gran prix giovanili (praticamente quasi tutti i fine sett).... e appendo tutto il calendario in cucina:eek::eek: ... qualche volta "rinuncio" :rolleyes:quando non strettamente necessario....:rotfl:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....io me ne frego un po' (ad una certa eta'.....)
    Ci vado e basta. Non le sta bene......le alternative sono tante ed il mercato aperto......
    Del resto io lavoro tutti i giorni in ufficio e lei è a casa....e i 'bambibi' sono grandi.......e quindi W la parita' !!!!

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FA NO AL BAUSCIA'..
    .CHE QUAND TA RIVA CA dopo al ping pong la ta cur a dre con la scua in man..
    .

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dormi minga all'umid ........

10. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io la porto al giapponese ogni torneo......mannaggia col conto me piio du tenergi!

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se ci rincorrono con la scopa e se costano un capitale al ristorante propongo di cambiare il titolo della discussione e togliere quel "dolci"...:D

12. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Io ho convissuto, ero sposato ed ho divorziato, poi ho riconvissuto con diverse "dolci" metà.
    All'inizio alle donne le andavo bene anche con tutte le mie passioni e le mie assenze, poi dopo un pò.........non le andavano più bene e spaccavano il LOS MARONES :mad:, conclusione dopo un pò le ho mollate oppure ho fatto di tutto per farmi mollare, non vedo perchè io debba rinunciare a qualcosa che mi piace per accontentarle, non per egoismo intendiamoci ma per una questione di principio.
    Ora da single me la godo!! Tanto per certe cose:love: di "amichette" ne trovi a iosa, e senza problemi!
    Per la maggior parte delle donne qualsiasi cosa fai che non porta soldi da "dividere" con loro E' INUTILE E' FUTILE che sia il ping pong o l'andare in palestra o un corso di chitarra ecc. per loro è solo una perdita di tempo che ti allontana anche dalle semplici serate da passare davanti la TV!

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    O che tutte le donne che spaccano LOS MARONES le hai conosciute tutte te??:confused::cool: Thò guarda mi dispiace.:sisi:

Bravo, per ora, goditela!!!:banana: Se non hai problemi..meglio!!!!

Si, però, quanta acredine verso il complicato, eppur sempre affascinante e misterioso universo femminile. Il mio motto è: "vivi e lascia vivere" sicché, secondo me, sei stato recidivo e sfortunello. Molto probabilmente sei tu attratto dalle donne "spacca los marones":rolleyes:.
    Poi, un pò rompine, lo siamo tutte questo è vero. Non saremmo femminucce non si fosse così...però mai tarpare le ali all'altro. MAI!
    Consiglio spassionato:
    cambia tipo di donna!! Trovati qualcuna con degli interessi, delle passioni extra rapporto di coppia. Vedrai che alla fine cambierai idea. Dici di no?? Io dico di si. Almeno me lo auguro e tanto per te. Ciaooo:):birra:

14. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Hai ragione Sunny, purtroppo noi "ometti" siamo un pò tartassati se no che senso aveva aprire un post come questo :)
    Spero di trovare la donna giusta che sopporti i miei allenamenti settimanali e le mie assenze della domenica, ma sarà dura molto dura, lo sai! ;)

Ciao bella!

15. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Da fresco sposato la prima affermazione di mia moglie: Ma con questa squadra di scarsoni che avete fatto, andrete solo a consumare benzina in giro per la campania? Eh l'amore... :goccia:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Sunnie!!!! Mi chiamo Sunnie e non Sunny. Tutte le volte te lo devo scrivere!!:cool: (pssss hai visto? Comincio a fare la rompi:rotfl::rotfl::rotfl:) ;)

Auguuuriii!!! Felicitazioni a te e Signora "Def":p ed .....---> evviva l'ammmoree!!!:birra::birra:

17. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Già le prime avvisaglie??? Mollala finchè sei ancora in tempo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

18. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ahahahhaah da morire!! :D E.....meno male che non ha citato il consumo gomme, il costo autostrada, l'acquisto di bibite, integratori od altro!
    Pensa se dovesse sapere che paghi pure per giocare, sia in palestra che per l'iscrizione ai tornei, e spendi quello che spendi per le attrezzature: gomme, colla ed altro, oppure il costo del telaio Ahahahahahhahh!! :D

Pensa alla faccia che farebbe :eek:

Io non ho mai fatto capire nulla delle spese extra altrimenti ne avrei sentite il doppio!! :sisi:

Le mie si fingevano pure malate o inventavano un problema dell'ultimo momento dicendo che mi avevano avvertito tre giorni prima ma io non mi ricordavo :muro:, per non farmi andare soprattutto le domeniche dei tornei! La prima volta ci son cascato, la seconda le ho dato un'aspirina e....ciao io vado!!

19. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La mia ragazza prima veniva con me al campionato ed ai tornei, poi si e' scocciata e mi ha detto che se doveva passare tempo a guardare giocare a tennistavolo almeno preferiva guardare gente brava, ed e' diventata arbitro....

20. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    "Amore, hai mal di testa?"
    "No, perchè?"
    "Ah, perfetto!!! Sai ho un torneo oggi pomeriggio e visto che stai bene posso andarci tranquillo..."

L'originale era "leggermente" differente... :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina