1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le puntinate sono...una scelta...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 12 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E gli anziani, che non hanno voglia (anche giustamente, tutto sommato) di dimagrire e giovani non possono ridiventare, possono sempre usare due puntinate !!!! (magari una corta....):D

2. longpimple

longpimple Non Attivato

..mi sono ricordato di una cinese...Meteor...buona, medio lunga:) ..non so se è ancora approvate ittf...:mumble: Ciao :)

3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Il fatto è che senza sacrifici non fai niente!!! Puoi anche essere magro magro ma il gioco d'attacco è sempre dipendioso in termini di energie...
    E te lo dico perchè è stato il mio errore iniziale, togliendo la liscia dal rovescio per la puntinata proprio perchè non reggevo il ritmo di gioco.
    Ora mi sono stancato, mi faccio un mazzo tanto ad imparare il gioco di liscia e piano piano i risultati inizio a vederli.
    Oh, sono ancora NC, mica posso diventare 3 di botto. Ma non ho l'ambizione di scalzare Mondello dal podio quindi posso andare con tutta calma!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina