1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le puntinate e......l'eta'

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 1 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimple

longpimple Non Attivato

Attenzione a non generalizzare....c'è chi si diverte con le puntinate lunghe, corte, con l'antispin...magari è un po' meno veloce, o più vecchietto...o tende di più a piazzare, controllare che attaccare....non è detto che ci si debba divertire tutti con le lisce....indipendentemente dai risultati...ehheeheh:)

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e infatti io gioco con una puntinata corta e...mi diverto. Quello che asserisco in apertura di discussione, è che vedo molti anziani bramosi di rimanere sulla cresta dell'onda che giocano la carta della puntinata lunga e questo, a mio modesto parere,contrasta con chi invece gioca con una puntinata perche' cosi' gli piace e cosi' riesce a giocare. Tutto qui.

3. longpimple

longpimple Non Attivato

Già...già...tu non giochi per vincere, giochi per divertirti, ma hai la puntinate per far sbagliare l'avversario e non la liscia per tirare il top...eh...sti "svizzeri"...furrrrrbi..ahhaahah:D

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come non ho la liscia ? Ho una Gewo sul dritto e mi dicono che il mio top non è poi cosi' male !

5. longpimple

longpimple Non Attivato

Ehi..!!! Svizzero...ahahah...doppiamente furbo, liscia sul dritto..ahaahah
    per divertimento e puntini sul rovescio per il risultato...tipico svizzero, nè carne, nè pesce...altrocchè divertimento, avevo ragione.....ehi, ocio al Lele...eheheh!:D

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ebbe' io ci provo. Mal che vada, mi faccio una fondue

7. longpimple

longpimple Non Attivato

Ci provo a fregarti....eheheh tipicamente italiano...soluzione in caso di insuccesso tipicamente svizzera ahahahahahahhhhhhhhh:rotfl:

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ecco la mia immagine preferita

9. longpimple

longpimple Non Attivato

Praticamente la bandiera italiana sopra quella della croce rossa al rovescio ...hiihihihi:D

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Art. 1.​
    L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
    La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
    Art. 3.​
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali, ad eccezione di chi usa la puntinata lunga. Particolare deroga sarà applicata ai puntinati corti.

11. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Puntinate lunghe = lisce incollate fresche:fear:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina