1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le Parole di Waldner - 23 Aprile

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 25 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Preso da un giornale cinese ieri mattina (tradotto da me con l'aiuto del mio autista...):

    "L'unico giocatore che veramente temo fra i cinesi e con il quale non credo di avere possibilita' e' Wang Liqin. E' troppo veloce. Personalmente preferisco quando incontro giocatori con impugnatura a penna comme Ma Lin e Wang Hao, con loro so di potermela giocare".

    Per la cronaca so che disse la stessa cosa prima delle olimpiadi di Atene. Sono proprio curioso di vedere cosa succedera', spero tanto la sua non sia spavalderia ma una sensazione reale.


    PS per la cronaca c'erano due pagine intere dedicate ai mondiali di tt su quel giornale e sara' cosi' tutti i giorni fino alla fine...
     
  2. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    credo che regalerà qualche sorpresa Waldner...

    in Italia non si sa nemmeno dell'esistenza dei mondiali di tennistavolo a squadre...altro che due pagine sui giornali(sigh)
     
  3. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Dai, non buttiamoci giu', io ho sentito al radiogiornale nazionale, mi pare fosse radio2, che in coda alle notizie sportive sono stati dati i risultati delle squadre maschile e femminile italiane.
    Certo, non sara' un granche', ma almeno un minimo di coscienza c'e`....
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
     
  6. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    nel fatto di regalare sorprese era strettamente legato a waldner ke ormai ha una veneranda età e quindi grandi vittorie magari contro uno abbastanza forte può essere definita sorpresa...

    boll è in forma smagliante e anche suss ieri contro l'austria non ha giocato male...solo fejer-connert l'ho visto sotto tono ma sarà stato xkè è arrivato di corsa e non sapeva di dover giocare...cmq quoto suss terzo xkè ha molta meno esperienza di zoltan...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina