1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le palline sono tutte uguali?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Simone21, 1 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pippolomeo

pippolomeo Utente

Qualcuno ha mai giocato con le DHS??? Sono leggerissime e prendono degli effetti che si fa una fatica a controllare!!!!!:muro:

2. andkk

andkk Nuovo Utente

In serie D qst'anno useremo le tibhar, sono le migliori anche se il prezzo è alto..

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Noi usiamo le Donic *** in campionato.Sono ottime!:metal:

4. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    secondo me le migliori in assoluto sono le butterfly, anche se come marca non mi garba molto, devo dire che per le palline è davvero ok

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli

Se intendi le DHS ***(tre stelle) io ci gioco abitualmente, non mi sembrano più leggere di altre e gli effetti poi sono identici...
    Se sono palle da allenamento non so....

6. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

effettivante le dhs sono + leggere e prendono un po più traiettorie strane rispetto alle nittaku.
    In ogni caso per allenamento sono ottime

:clap::hoi:

7. rix

rix Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Russo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Palline

confermo...:mad:

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna

una volta ho trovato una pallina 3 stelle donic in un pacchetto stiga da 3 stelle..........sono identiche entrambe e si rompono facilmente.......dio salvi le nittaku! le migliori......

9. pippolomeo

pippolomeo Utente

Cmq x me Butterfly tutta la vita

10. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Noi in allenamento usiamo le YASAKA sono ottime, invece in partita quest anno le donic *** ma l'anno scorso le 729 ***. Io a casa sto facendo diciamo una collezione di palline 3 stelle e per alcune marche dove non ci sono le 3 *** ho preso le 2 stelle. Ho provato tutte le marche (donic, butterfly, ecc fino ad arrivare alle palline + scarse tra cui le giant dragon 1 stella), tranne le JOOLA ***, e devo dire che le migliori sono state le NITTAKU PREMIUM ***, al secondo posto ci sono le BUTTERFLY ***, al terzo le DONIC *** e le STIGA *** che secondo me sono pressochè uguali, poi ci sono le TIBHAR *** ecc.
    Mentre come palline da allenamento ( 1 stella e due stelle) le migiori non c'è dubbio sono le GEWO 2 STELLE, poi ci sono le YASAKA e molto buone in termine di durata e quant altro le DONIC DOPPIO CERCHIO e le palline IMPERIAL (sono ottime) xD

11. silvio messina

silvio messina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    silvio messina
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cis l'incontro

ma certo che le palline non sono tutte uguali. anche se la dhs produce circa l'80% di tutte le palline e anche per altri marchi. una volta prodotte le palline vengono selezionate con macchinari e qui secondo la sfericita' perfetta vengono date le stelle. ( le nittaku 3 stelle premium sono le migliori in assoluto al momento).
    le palline d'allenamento di solito non hanno stelle ed e' qui che si devono conoscere le migliori per qualita'- prezzo. le doppio cerchio sono buone. le donic coach no.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina