1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

le nuove gomme Donic BARACUDA

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da claudio69, 25 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    assolutamente no...ma io uso colla ad acqua della tibhar

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Assolutamente no... :nono: ma è raccomandato uno strato sottile per evitare grumi od impiastricciamenti ;)

:mumble: Mai notata questa cosa. La colla ad acqua non dilata ne velocizza, che io sappia. :sisi:

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e' quello che sostengo anch'io

4. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Infatti, zero impatto sulle prestazioni della gomma, tranne forse che inzuppando troppo una gommapiuma porosa ne si altera la risposta, ma credo a livello infinitesimale.

5. metheny

metheny Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    salve, io avevo in mente di cambiare le mie haifu 2 factory tuned con le quali mi trovo bene, ma diventano troppo meno performanti dopo poche settimane...probabilmente queste gomme nn centrano molto con le mie haifu, pero sarei curioso di provarle...(premetto che nn ho mai provato neanche le tenergy)...che mi consigliate? sono confuso :muro:

6. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma a voi 'sta Baracuda si incolla?
    A me con la colla tradizionale (con VOC) non si incolla nemmeno un po'. dopo un po' inizia a staccarsi sui bordi e poi via via.
    Mi sa tanto che dovrò passare alla colla ad acqua.

7. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    :eek:
    attento alla Sacra Inquisizione.....già vedo arrivare le fascine per un grande falò........il TUO :D

8. donicfan

donicfan Utente

Squadra:
    circolo maiella tt
    a me si incolla benissimo con colla ad acqua mai avuto problemi di questo genere

9. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi costringeranno a un "autodafè" prima del rogo?
    Comunque, io incollo giorni prima del primo utilizzo e poi la lascio su, non credo che...

10. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    No no nessuna cerimonia pubblica o atto di fede,niente rasatura di capelli,vestiti di sacco ecc....nel forum si passa subito alle vie di fatto................
    prima ti rintracciano attraverso l'IP del tuo computer, poi arriva una delegazione che confiscato l'oggetto del peccato ti costringe a bere tutto il barattolo fino all'ultima goccia...................e ti va bene solo perchè sei nuovo del forum....................e dai così si fa, così impari peccatore :mad:
    :king:

11. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Volevo solo dare un piccolo consiglio a chi monta una gomma, ci gioca 1 ora e poi la ricambia perchè non gli è piaciuta. Le Barracuda, così come le Vega Pro che uso adesso tendono ad ammorbidirsi dopo un paio, massimo tre allenamenti, e non di una cosa impercettibile, ma di molto. Già non ha senso provare del materiale qualunque, che siano gomme o telai, per un allenamento e decidere subito se va o non va, con queste gomme la cosa è ancora più accentuata...
    Pazientare!!!!!!!!!

12. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi puoi descrivere le differenze che hai incontrato giocando con barracuda e con vega pro in termini di...
    spin
    velocità
    parabola
    e di com'è la superfice della vega pro al tatto e come si comporta con l'umido?

thanks

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina