1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le nazionali italiane di tennis tavolo a Milano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 4 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie mille per queste informazioni:approved::birra:

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma arrivi in Stazione Centrale,in Cadorna o in qualche altra stazione?Ma sei colui che commenta il tennistavolo sulla Rai?

3. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  4. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Bobo,Rech e Mutti.

5. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ah, grazie. Peccato, perchè con Yang Min, Bobo e Stoyanov come nazionale italiana saremmo stati più forti. Niente, sta assignificà che non vengo, sarà per un'altra volta.:approved:

6. antonio

antonio Utente Attivo

si sono io e arrivo in stazione centrale

7. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io mi accontenterò di guardarmi qualche filmato di Jonyer di 30 anni fa.:)

8. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Dalla Centrale prendi la metropolitana(linea 2 o verde)e vai fino alla fermata Cadorna.A Cadorna cambi e prendi la linea 1 o linea rossa e vai fino alla fermata Lotto prendendo la direzione Rho.Da li e' un attimo arrivare in Piazzale Lotto 15.
    Ti do la cartina della metro' milanese:
    http://3.bp.blogspot.com/_NlImcQXq-...22y8QA3aY/s1600/rete+metropolitana+Milano.jpg
    Per l'allenamento lo farei volentieri con te ma non so quanto ti serva visto che,se ho visto giusto,sei un terza.Io sono un N.C.
    Se hai bisogno altre info fammi sapere.

9. antonio

antonio Utente Attivo

grazie per tutte le informazioni, cercami martedì pomeriggio in palestra, non c'è nessun problema.

10. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    OK,a martedi.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Antonio, se gli trovi un filmato di Jonyer magari Arturino Scassamanico in cambio viene a fare un allenamento con te a Milano. Mica vorrai lasciarti sfuggire l'occasione di giocare con uno dei due soli italiani che capiscano qualcosa di tt ??? ;)

12. antonio

antonio Utente Attivo

ciao bello. non fare così, fai esprimere le sue opinioni. del resto le persone che cita non sono degli sconosciuti, anzi. però anche quei campioni, che sono amici, oltre ad essere dei grandi, non è che che hanno vinto tantissimo a livello di nazionale. ci hanno dato delle soddisfazioni ma li ci fermiamo. ora ci vuole un pò di pazienza ma sono certo che qualcosa ci faranno vedere anche i govani attuali. e poi scusa se uno si chiama scassamanico quello deve fare!!

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Antonio, ma figurati. Guarda, lo possiamo dire con certezza, anche se non sappiamo ancora chi sia: Arturino non é per nulla permaloso ed é divertente giocare a word ping pong con lui. Arrivederci Doublepimples, anche se ora che Bertalex ha appeso la racchetta al chiodo, sarà più difficile incontrarci... magari a Rimini? Spero tanto. :)

14. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ero lì.
    Va bene che abbiamo una nazionale giovane (solo Mutti) ma cavolo...i belga mi sono sembrati più giovani e soprattutto più forti.
    Altro ritmo, altra velocità.

Bobocica ha perso da uno che è tipo numero 300 del mondo, doveva mangiarselo per colazione.
    Mutti se avesse giocato un po' di più con la testa (evitando di provare a tirare anche l'impossibile) forse avrebbe potuto fare qualcosa di più. Comunque non mi è dispiaciuto.
    Rech ha provato a far dei flip subito in risposta ai servizi dell'avversario e li ha quasi sempre sbagliati. Ha perso meritatamente 3-2, ma quando non flippava se la giocava..

Io sono molto pessimista per il futuro di questa nazionale. (per quello che conta il mio parere :D)
    Spero di sbagliarmi.

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

hai visto la partita ieri?

hai visto la panchina?
    hai visto a chi facevano rifrimento i giocatori?....

:rotfl::rotfl::rotfl:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Dai Raga..!!!!
    non siete mai contenti....!
    Abbiamo schierato il n.1 Italiano (anche se di genitori romeni), l'Italiano più promettente della gestione Scianni (anche se di cognome Austriaco :p), e quello che ha vinto l'ultimo torneo 1^ctg...
    Scusate.. ma ... non avremmo vinto nemmeno con Arturino Nostro in panchina.. contro questi Fiamminghi Qua... scusate... :
    Castelgoffredo vs. Belgio "B",
    il n.311 contro il 113 nostro, il n. 258 contro il 438 nostro, il n.492 contro il 403 nostro, per la legge dei numer avremmo potuto aspirare al massimo a perdere 3-2...
    Comunque c'è tanto da lavorare .. e vedrete che le cose miglioreranno, ci vuole un po' di pazienza... Mi sa che stanno già pensando a mettere il tecnico Yango Mingo proximamènt che magari potrebbe anche schierarsi come riserva ed entrare in sostituzione... (ah! già che a partita avviata non si possono cambiare nè giocatore, nè racchetta,..! ;))

:birra::birra::birra::birra:

p.s.
    non è malaccio la birra svedese dell'Ikea ... e poi caro Bertaccia (è l'unica bionda che non è da montare...!)
    :rotfl::D:rotfl:
    :clap:

p.s. 2
    strano il sito Fitet.org...
    avrebbe dovuto dire.. qualcosa tipo.." sconfitta immeritata, grande battaglia, .. ma siamo sulla buona strada...!"
    Contiinuano gli eccezionali risultati e i progressi tecnici della gestione federale.. come negarlo..!

Mah..! io li avrei fatti giocare prima i bambini ... e le bambine ... vedremo stasera cosa faranno.. magari presto a Castel tessereranno anche il figlio/a della Stefanova,,,!!

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D...

pare che ieri era una prova tecnica di trasmissione.....

gli atleti guardavano direttamente in tribuna......

deve essere stata una gran soddisfazione a fare panca...... :)

:mumble::mumble::mumble:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Hai ragione al 1000%. Secondo mia personale e modesta opinione, è da due tre anni che "predico" questo, evidentemente qualcosa di vero c'è. Preparazione fisica diversa e diverso ritmo, diversa tecnica di esecuzione del colpo nell'insieme (gesto tecnico, timing, velocità). In tanti paesi d'Europa non si lavora così, ma sembra che o non lo sappiano (e non credo, se sono tecnici che sono arrivati lì sarà per qualche motivo, no?) o non lo vogliono fare e allora siamo al tennistavolo di 30 anni fa e non andiamo da nessuna parte. Non con questa tecnica.:hoi:

Certo ci si può affidare a talenti naturali come il bravo Mutti e Rech, ma bisogna dare loro le armi che hanno tutti gli altri, altrimenti non si arriva a certi livelli. Spero che lo capiscano e sappiano cosa fare e spero intanto in Yango almeno è uno che deve sapere.:eek:

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    dai .. che dopo sembra che l'ho detto io....!
    :eek:
    ...
    chissà cosa dirà l'Arturino Sguizzero Vostro?
    :)

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

arturino è in trasferta abbiamo aperto insieme un banchetto per " antiquari" ...

SOLO ROBA ANTICA... (SENZA LE RAGNATELE..)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina