1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Le nazionali italiane di tennis tavolo a Milano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 4 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    con quest'ultima dichiarazzione te zei tradito..
    te nun sei Eta Beta ..sei Stanislao Superdionski in uno dei suoi più riusciti travestimenti..!
    qui ci vuole Nick Carter.
    :p

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king: :birra: Zio, te facio un reghalo: "sfatiamo le carte!" :rotfl:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    in ufficio .. non mi apre Youtube .. (me l'hanno vasectomizzato):p
    ah!!!.ma guarda!? e IO NON LO SAPEVO???
    ..
    ***** ... MA SE GLI HO FATTO IO IL TESSERAMENTO FISDIR...
    UNA BELLA PRATICA CHE SE LA FACEVA UN'AGENZIA DI SERVIZI.. SAI CHE FATTURA CHE GLI STACCAVANO..
    e poi gli altri raccolgono ..gli allori.. e gli sghei...!

Mi chiamavano tutti i papaveri della Fisdir CONI di Roma,...
    :teach:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ma te te fermi al titolo? Guardatelo ha casa. Delolimpiadi se parla poco o punto.
    Nu te poi perde "sveliamo le carte", la vacanza a Montreal, la pashmina di Edo Agnelli... e cetera
    e cetera.

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E del colpo in testa che mi dici ? Potrebbe avere conseguenze ? E se si, positive o negative ?

PS Sai che pensavo ... chi potrebbe avere tanto tempo libero a disposizione, idolatrare il centro di Fiuggi e pensare di essere l'unico o quasi ad avere imparato la "vera" tecnica (dimenticando che da Fiuggi sono venuti fuori Vale e Max perchè talenti veri e sarebbero diventati bravi probabilmente anche senza Fiuggi) essere un po' estremo nelle risposte, esagerare ed essere a volte impertinente e non avere troppo orgoglio per uscire dall'anonimato fregandosene se sia cosa morale o no... spiritoso e irriverente, a volte poco... capito dalla gente che si arrabbia, chissà perchè... e fare lo sguizzero ?^ Mah, è solo un'ipotesti, tra tante...si fa per ridere, lo dico perchè Alberto non sarà certo d'accordo...:rotfl:

6. conte

conte Nuovo Utente

io propongo il MAGO allenatore unico delle squadre nazionali maschile e femminile ,selezionatore della rappresentativa europea e poi nuovo responsabile delle nazionale giapponese al posto di mario amiciz...xkè penso k solo il suo sapere possa contrastare lo strapotere asiatico!!!...sono convinto k se vale e max fossero stati seguiti dal MAGO sicuramente avrebbe avuto una carriera internazionale piu significativa proprio xkè tutti i giocatori seguiti dal MAGO primeggiano nelle classifiche internazionali...

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Lupus in fabula! Excelentissima ac Clarissima Sua Altezza Serenissima et Nobil Homo! Visto che Lei é sceso tra la plebe del Forum, ci parli della Sua partecipazione alle Qualificazioni Paralimpiche per London 2012. Con il rispetto dovuto alla Sua Nobile Persona, umilmente La saluto. :hail:

Etanzio Betazza

8. conte

conte Nuovo Utente

purtroppo ci sono problemi x la classificazione a livello internazionale in quanto un test non era completo...appena me lo faranno fare ti potrò dare maggiori informazioni in merito. cordiali saluti N.H.GUIDO GIOVANNI AGOSTINO ALIBERTI DA LEMMA DI ROSSANA:hoi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina