1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le nazionali italiane di tennis tavolo a Milano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 4 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  2. mcgyver2005

mcgyver2005 Nuovo Utente

Spettacolo!
    ci sarò sicuramente tutte e due le sere!

3. biglia

biglia Utente

Mi piacerebbe esserci....sapete se l'ingresso è a pagamento e dove eventualmete si possono prendere i biglietti ?

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Non ti preoccupare che non vanno certo esauriti...:goccia:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ta ghé voja! Suma dré parlà del Palalido.. l'era minga gnanca pien quand' che le vegnùa la Cina... :D

Italia-Belgio.. ma el gioga minga ul Giuan Michelìn Saive, no?

6. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    L'articolo di presentazione riporta che l'incontro si disputerà nella tensostruttura a fianco del Palalido.Non ho idea di come potrebbe essere.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah. Però, se ricordo bene, la sera che ci fu Italia-Cina, in una struttura adiacente il Palalido, si stava allenando l'Armani Jeans di Basket (che poi venne a fare una capatina al completo per assistere ad un paio di incontri dei ragazzi di Liu Guoliang coi nostri)... mi sembrava uno spazio abbastanza capiente. Se é una struttura non enorme é ancora meglio, sarà più godibile avere gli spalti pieni. :approved:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

la zona attorno al palalido offre una vita notturna molto movimentata...

informazioni dettagliate solo per maggiorenni e solo in MP :)

Milan l'è semper Milan!

SERVIZIOOFFERTODAGLIAMICIDIGNOKKATRAVEL :)

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Invece lo sport dovrebbe essere cosa per tutti. Sembra invece che ci siano cose solo per adulti... a volte, con certi "giri"... non parlo di bunga, ma di interessi.:p

Non occorre avere grande esperienza per capire che parità di professione, è da preferire e da premiare sicuramente la professionalità delle signore della zona palalido.:rotfl:

Ciao Roby ci si sente in CASTT.:)

10. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ultime notizie:

Si comunica che la conferenza stampa di presentazione dell’evento che il prossimo 1 e 2 marzo porterà le nazionali italiane di tennis tavolo maschile e femminile a disputare due incontri con le nazionali del Belgio e della Romania è stata anticipata al giorno 24 febbraio alle ore 12.00 presso la sede di MilanoSport in Via Tunisia, 35 a Milano.

Si ricorda inoltre che la manifestazione si disputerà presso la tensostruttura del PalaLido di Milano (Piazzale Stuparich) dotata di circa 1000 posti a sedere. L’ingresso per assistere alle due sfide (in programma entrambe per le ore 18.00) è gratuito fino ad esaurimento posti.
    Roberto Nardella
    Responsabile Ufficio Stampa
    Fitet Lombardia

11. Caplotto

Caplotto Utente

Ovviamente se e gratis ci saro sicuramente xD ma non per spilorceria ma perche mi secca cercare i biglietti xD

12. jerod

jerod Utente Attivo

Si poteva invitare anche Max Mondello. Sarebbe davvero bello, non dimenticarlo .

13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Cosa c'entra Mondello scusa???:mumble::mumble::mumble: Non mi sembra più nel giro della nazionale, per sua scelta anche, da qualche annetto...
    A questo punto, facciamo un incontro delle vecchie glorie, che devo dirti!!!!:D

14. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Un incontro di vecchie glorie con entrambi i fratelli Saive, Mondello e Piacentini sarebbe sicuramente più avvincente...:metal:

15. jerod

jerod Utente Attivo

Vecchie Glorie, non mi sembra,visti gli ultimi risultati.
    :nono:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se Max non vuole comunque giocare, nn so, forse si. Mai io convocherei ancora Piacentini.:)

17. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    credo che chiunque convocherebbe piacentini, bastano i risultati delle ultime partite, ho visto sulla rai la partita contro stoianov e sembrava che valentino giochicchiasse contro di lui.

dalle voci che mi sono giunte sembra che sia lui a non volere giocare in nazionale(se cosi non fosse....:muro:) anche perchè ora è impegnato con i ragazzini del verzuolo e sembra che se la stiano cavando proprio bene ( nell' ultimo gran prix ha vinto il giovanissimo palmarucci)

ps mi è giunta anche voce delle condizioni fisiche di piacentini, pesa 90 kg. ma è vero?? se fosse veramente cosi significa che si allena pochino, se si allenasse di più quanto sarebbe forte???!!!!

18. Dan

Dan Utente Attivo

Interessante!Qualcuno sa se ci saranno le telecamere della Rai a riprendere l'evento?

19. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non saprei...per Italia-Spagna c'erano;infatti poi e' stata trasmessa su Raisport2(registrata).

---------- Messaggio aggiunto alle 21:04 ---------- Il post precedente era delle 16:10 ----------

Ci saranno le telecamere le quali trasmetteranno in diretta(e poi in differita)entrambe le partite.Leggere in fondo all'articolo(il resto e' fuffa):
    http://www.fitetlombardia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=548&Itemid=1

20. antonio

antonio Utente Attivo

ovviamente vi confermo che ci sarà la rai e, purtroppo per voi, pure io. mi servirebbero un paio di informazioni, quanto dista il luogo dell'incontro dalla stazione ferroviaria e, cosa molto più importante, se qualcuno mi ospitasse mercoledi per un allenamentino. ho a disposizione tutta la mattinata e anche il primo pomeriggio diciamo fino alle 17 visto che l'incontro ci srà alle 18,30.
    grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina