1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le gomme più utilizzate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bertalex, 6 Mar 2006.

?

Che gomme usate?

Sondaggio terminato il 12 Mar 2006.
  1. 2 lisce

28 voti
    58,3%
  2. 1 liscia,1 anti-top

0 voti
    0,0%
  3. 1 liscia,1 puntinata lunga

12 voti
    25,0%
  4. 1 p.corta,1 p.lunga

1 voti
    2,1%
  5. 2 p.corte

1 voti
    2,1%
  6. 1 liscia,1 p. corta

6 voti
    12,5%
  7. 1 p.corta,1 anti -top

0 voti
    0,0%
  8. 2 anti top

0 voti
    0,0%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Due lisce da sempre...io voglio divertirmi con tennis tavolo (e fare divertire). Vincere, secondo me, è un'altra cosa e, ovviamente i mezzi (leciti) sono sempre validi. Ho solo qualche...puntino...sulla pelle:banana:

2. wally

wally Bobocica 1°the word

solo liscie.. vedi firma..:)

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Due belle lisce... come da firma... :approved:
    Ma qualche rossa gassata ogni tanto non mi fa schifo :birra: anzi... :birra:

4. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Io non uso gomme strane, perchè?, perchè?, non so perchè, perchè? sono fatti miei...! Sono fedelissimo a due gomme lisce per la precisione Bryce fx da 1.9 mm da entrambi i lati del mio donic waldner carbon senso, con la iunta di un pò di colla fresca aumento i cavalli del mio siluro scaricandoli con l'auto del mio braccio sulla pallina facendo degli stupendi fuori campo come nel beisbol uguale...:goccia:

5. dino66

dino66 Nuovo Utente

siiiiiiiiiiiiiiiiiii............giovedì arrivi con puntinata lunga sul manico, ox sul dritto e 4 fette di mocetta sul rovescio...così io con la mortadella sul dritto ti choppo gli effetti della moccetta !!!!!!!!!

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io sono liscio...e incollato a fresco...anche nel manico!:campione:

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Due lisce per me...

Ma in società, oltre a questa configurazione e all'altrettanto nota "liscia sul dritto e puntinata lunga sul rovescio", ci sono alcuni casi particolari, tipo Rangone che ha la puntinata lunga sul diritto e l'antitop sul rovescio, oppure Antoni che ha antitop sul rovescio e liscia sul diritto.

8. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    buona la mocetta!!! ma ho visto che la corta sul rovescio non è poi così male...con tutti sti affettati possiamo fare una bella merenda a fine allenamento

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina