1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le gomme cinesi "puzzano"???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Marco del Mare, 13 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    le 729 non puzzano tantissimo... più che di pesce quelle puzzano di pipìdi gatto :D
    e anche le sriver puzzano proprio tanto!!!

2. elios1001

elios1001 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao
    io ho 2 globe 999 supper-rubber e ti dico che appena scartate dalla loro bustina puzzavano di pesce in un modo assurdo! con il tempo la puzza è sparita, ma non le ho mai tenute fuori, anzi, sempre riposte dopo ogni allenamento nella sua custodia con la cartina proteggi-gomma!!!
    Cmq queste gomme mi hanno deluso, hanno tantissimo grip, ma sono lente... troppo lente per il mio tipo di gioco... Sono economicissime, ma mai più gomme cinesi!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina