1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le gomme che parlano.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 7 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ci credo.:D

E questa chi é? Edvige Fennech? :D

Però somiglia più a Rommel, la volpe del deserto. ;)

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ZIZZI IS OUT OF OFFICE...:rotfl:

ZIZZI IS OUT:rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

STO MEDITANDO....:eek::eek:

IL PROBLEMA è CHE ALLA TERZA BOCCATA HO SCOPERTO CHE LE MIE GOMME NON SOLO PARLANO......MA PRENDONO ANCHE FORME STRANE...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora sono delle LSD Spectol.. ma quelle mica si fumano.. sta attento! :azz: :D

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Smetterla di bere?

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    AL MOMENTO NON MI VIENE NIENTE... :tsk: :hoi: :goccia:

uno ZORRO non ispirato... :mad: :mad:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sarà perché sei sobrio. :D

Allora ci vuole Superciuk. :D

Ricordate: la Poesia é in tutte le cose.

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ho letto solo ora questo post... visto che in un altro mio se ne faceva riferimento... ora so che era da 4 giorni che in questo post nessuno ci scriveva più... e non vorrei rigirare adesso il coltello nella piaga, ridando fuoco alle ceneri... ma voi ditemi un po'... potevo mai esimermi? :cool::azz:

a prescindere che se le mie gomme mi avessero parlato in italiano, a quest'ora magari avrei qualche soldo in più in portafoglio, e qualche punto in più in classifica... l'unica che veramente ha parlato con me, a squarciagola, tanto da far impaurire il mio avversario di turno, è stata la donic coppa x3... la battuta più gettonata quando con lei schiaffeggiavo la pallina di dritto, da parte dei miei avversari era "hai rotto una corda?"

del resto quante incomprensioni durante i match per poi finire a fine partita in caso di vittoria senza nemmeno un "ciao e grazie" e non parliamo poi in caso di sconfitta, magari anche roccambolesca... in quei casi la povera gomma e il telaio pure che c'è di mezzo... sanno bene che devono stringersi forte tra loro... perchè il rotolamento di lancio verso il tavolo seppur di appoggio e non di schiacciata, cmq fa male... e li ragazzi le gomme urlano davvero :mad:

concludo dicendo un ultima cosa... che la vostra gomma vi parli o meno... l'importante è non mostrare segni di pazzia durante il match, specie in presenza di arbitri federali... una volta concluso il match e dopo aver stretto la mano al proprio avversario, ci sarà tutto il tempo per parlare alle proprie gomme nello spogliatoio o a casa :mad::love::Prrr:

E anche oggi ho 28 gradi in ufficio... "che 2 gomme"!!! :goccia:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

QUDI TI SEGNALO IL FRANCESKO.....COME APPRENDISTA UGF....

LO DAREI UN PAIO DI GG ALLO ZORRO E POI AL BOMBA...........

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

VUOI UN CONSIGLIO ? SEI GIOVANE.....CAMBIA SPORT !!

:rotfl:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bravo Francesko, hai capito lo spirito del thread che non ha niente a che vedere con le fisse sui materiali o altre "scimmie".

E' solo un thread tra il (poco) poetico e il (poco) filosofico per quelli che parlano con la loro racchetta come il musicista parla col suo strumento, Rocco Siffredi col suo attrezzo... :rotfl: :clap: :king:

10. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    le mie gomme non è che parlino nel vero senso della parola ma si fanno capire, infatti quando le guardo capisco che mi stanno mandando a ca**re con tutto il cuore, le sento mentre urlano "datti all'ippica"! solo che io peso 115 kg e appena la notizia si è diffusa sono spariti tutti i cavalli :muro:
    ..poverette dovranno sopportarmi ancora! :metal:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :rotfl: :clap: :king:

12. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Le mie non parlano ma ascoltano molto... troppo. :goccia:

13. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Gira tutto intorno al CIOCCO : alcune gomme hanno una voce che fa CIK CIK ...altre fanno SPRI SPRI ...altre dicono CIK CIAK CIC .....altre ancora fanno TANG ....molte non dicono niente , ma quando in palestra risuona il vero CIOK , il BIG CIOK , allora è tutta un'altra musica.

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :rotfl: :clap: :king:

15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    grazie ZZTOP ed ETA BETA... i vostri complimenti e riconoscimenti per me valgono più di 1000 punti in più in classifica :)campione:) e giusto per meritarmeli del tutto... vi saluto con qualche Z sparsa qua e la Z... Z... ZZZ :p

16. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina