1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le Foto di An Xun

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 7 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    certo che feci delle foto..ma..UDITE UDITE!! CLAMOROSO AL CIBALI!!! SUNNIE SE LE E' PERSE!!!!!
    perdi colpi anche tu..hehe..
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/20728/

    ciao! domani magari ne posto qualcun'altra
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: Presto detto il perché!!
    11 agosto...stavo al mare in vacanza da un giorno!! Ero rimasta che imageshake in Cina non funzionava come da te scritto in forum e proprio in quella discussione.:)

    Volentieri!! E grazie ancora;)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Anta, ha come testimonial il buon Wang Hao.
    La prima volta che ho cercato di fare una foto ad una sua gigantografia all'interno di uno dei negozi Anta un commesso si è precipitato a coprire l'obiettivo e dirmi "nooooo, niente foto!!!"
    e io: ma è wang hao!
    e lui: si, ma niente foto!
    e perchè mai????
    non si può!!
    ma vaaaaaaa

    Cambiato punto vendita Anta, le foto le ho fatte lo stesso (anche se di un cartellone diverso!

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    Questa invece era fuori da un altro punto vendita Anta, vari testimonial di nazionali cinesi di vari sport, tra cui ovviamente Wang Hao, in occasione dei Giochi Asiatici che si sono svolti a Guanzghou a Novembre.

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Durante il mio ultimo viaggio a Shanghai a Novembre (2011) ho fatto alcune foto in un negozio molto grande di sport nuovo vicino allo stadio (di fatto sotto ad esso)
    Questa era l'area dedicata al tennistavolo.

    [​IMG]

    C'è un tavolo intero montato per far giocare i passanti, abbigliamento (Andro e Butterfly prevalentemente) un pò di gomme e legni, scarpe a destra, un manifesto della Butterfly con i maggiori giocatori sponsorizzati, e a destra si intravede una "vetrina delle rarità" di cui parlo più sotto.

    Questa è la parte delle scarpe da tennistavolo (Butterfly e Mizuno prevalentemente, io mi sono preso un paio di Butterfly). Si vede una maglietta con una serie di autografi sopra. Ho provato a chiedere al commesso di chi fossero gli autografi..ma nemmeno lui me lo ha saputo dire...pensa te...
    Sotto la maglietta alcuni legni ad edizione speciale (Timo Boll e Zhang Yining)

    [​IMG]

    Nella vetrinetta delle rarità ci sono delle cose veramente particolari (mi scuso per la qualità delle foto ma sono fatte con un blackberry al volo e in questo caso oltre la vetrina c'è un riflesso tremendo..addirittura si vedono i palloni da basket che erano alle mie spalle quando ho fatto la foto!)
    Questo è un legno Zhang Yi Ning ad edizione limitata se non erro commemorativo delle Olimpiadi 2008. Sotto si intravede un libro su Kong Linghui.

    [​IMG]

    Qui invece c'è una maglietta commemorativa dei 60 anni di Butterfly e un legno realizzato per l'occasione.

    [​IMG]

    Ma la chicca delle chicche è quest'orologio a marchio Butterfly....ho provato per curiosità a chiederne il prezzo ma mi è stato detto che è solo di esposizione e non è in vendita..
    A destra una racchetta autografata (da chi?) e un libro che sembra una reliquia..

    [​IMG]

    dimenticavo, in basso nella vetrina (non ho la foto ma si intravedono nella prima) c'erano anche 3/4 paia di scarpe usate autografate. Anche qui ho cercato di capire di chi fossero, se non ho capito male un paio era di Guo Yue ma non ci metterei la mano sul fuoco...

    Beh..forse non saranno cose fenomenali ma...ve lo immaginate in Italia una cosa del genere??
    in un negozio di sport dove c'era di tutto e di alto livello (compresa area abbigliamento Ferrari)
     
  5. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi, è il paese dei balocchi...
     
  6. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Bellissimo, un sogno per tutti i pongisti, si vede proprio che è la Cina...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina