1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le foto dello stage JOOLA CERVIA

Discussione in 'Foto' iniziata da ivanotsunami, 13 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Qui diluvia! Che ferragosto piovoso!!! Mai successo.:mad: Mi son detta "guardiamo le foto di Ivanuzzo va là"...:sisi: ;) ciiaooooooooo
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche qua diluvia e mi sono fatto volentieri due risate a veder ste foto!:D
     
  3. old aunt

    old aunt Nuovo Utente

    Ciao a tutti, ecco altre foto dello stage di Cervia.
    Non mi cercate nella foto: da sempre allergica agli allenamenti, soprattutto alla corsa in ore antelucane!:)
    Ho lasciato a sgobbare figlio e nipote.
    Un particolare saluto a topspinner e Marilù.

    Stage Cervia 1
    Stage Cervia 2
    Stage Cervia 3
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    bella Zia !!!:) ma hai ingaggiato qualche "vecchietta" per la squadra? :D
    ...Andrea dalla faccia è diventato forte! :campione:
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ti prego non dirglielo....c'è stato un momento allo stage che si è buttato un pò a terra perchè non riusciva a fare nulla....ma non aveva considerato era solo stanco! Ma vaglielo a spiegare! Questi giovani che non ascoltano! Cmq, glielo vuoi dire che si deve piegare con le gambe e non con la schiena? E che non si iusa il rovescio dalla parte del dritto? A proposito......ha un buon rovescio....salutamelo quando lo vedi.

    CIAO
     
  6. old aunt

    old aunt Nuovo Utente

    1^ citazione:
    Caro Rommel,
    buona idea: lanciamo una ricerca sul forum : cercasi arzilla 40enne per squadra del generale Rommel (offresi.........,buone chance di medaglie ai CI veterani! :campione:)

    2^ citazione:
    sarà la vicinanza con il fortissimo Bertalex (oltretutto, si assomigliano....., però fuori dal tavolo! cfr. foto Cervia 2):D
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    chiedo scusa x la latitanza,m'a x qualche giorno ancora sono via e non posso postare le mie foto(ivano vedrai come ridi poi). Ora stò postando con iPod touch "fregando"una connessione aperta. 1 salutò a chì ho conosciuto e a prestò x commenti, episodi da raccontare e foto...
    :D
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    :rotfl::rotfl: ehehe vedremo.....magari ne posto qualcun'altra io....:eek:
     
  9. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ok eccomi qui ad inserire alcune foto...

    Foto di gruppo
    [​IMG]

    La strana coppia (notare la maglietta uguale...)
    [​IMG]

    La strana coppia in riscaldamento pre-seduta di allenamento
    (Apriamo un sondaggio su quale esercizio ivano stesse facendo in quel momento?:D)
    [​IMG]

    Foto di gruppo dei bergamaschi + intrusi (tra gli altri Tikka96, Francis96, Giando...tra i bergamaschi oltre al sottoscritto ci sono Figarocontrotop e Simo92)
    [​IMG]

    Pongisti-Forumisti al mare (da sx Ancka, IvanoTsunami, Eta Beta, Topspinner, Figarocontrotop, Bertalex)...autricedella foto la toppatrice in gonnellino Di Meo
    [​IMG]

    ...e poi ci si chiede perchè si è perso il doppio terza nei 16 :D:D:D dai due bimbi fenomeni...guardate che coppia di sfaticati!
    [​IMG]
     
  10. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ecco, ci sono anche io:
    [​IMG]
    Qui allenamento al taglio...
    [​IMG]
    Mentre qui i servizi col cesto. In questa foto potete notare Giando in prima fila. Talmente si è allenato duramente durante lo Stage, nel giorno di chiusura del primo turno e inizio del secondo, ha vinto con un secco 3a0 una partita con un certo Alessandro Bertagna (che per altro giocava per cazzeggio...:metal:) senza lasciargli nessuna soddisfazione!:eek:
    Mitico Giando!:campione:
    Ciaooooooooo:teach:
     
  11. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Grande topspinner, belle le foto:approved:
    Grazie anche a te Francis, bhè in effetti ero un bel pò allenato in quei giorni, e non so ancora come ho fatto a Vincere col Grande Alessandro Bertagna addirittura 3 a 1 al torneo del Festival Internazionale.
    Gran bella soddisfazione;)
    A presto a tutti ragazzi, ci vedremo presto:)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    "Attenti a quei due":clap:

    :sisi:...:D:D:D....:rotfl::rotfl:
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    EHEHEH quel stardone di topspinner non pensavo lo facesse davvero.....l'ha fatto! (hai fatto bene!:azz:). Cmq, vorrei dire...che stile che ho....eh?

    Con il mitico Eugenio abbiamo fatto prove di tutto....schemi, racchette, gomme....vorrei vedere chi può essere così "intersecato" com lo eravamo io e Eta Beta!.....ottima squadra direi.

    PS: Ma com'è che in QUALSIASI foto di gruppo IO NON CI SONO?

    PS: Nella foto a mare...dove siamo tutti seduti....c'è anche le ANCKA...in posizione sirenetta....:goccia: :king:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...che stile,che classe, che portamento...morale?? che "homo" classico esempio di pongista "duurooo":king::rotfl:

    ..si,si e cambi il discorso....eh eh eh eh eh...comunque vorrei vedere anch'io....:azz::rotfl:
    "Attenti a quei due" Ivano e Eugenio...R.Moore e T.Curtis del Forum del T.T.:sisi: (a proposito bella la maglietta!!)

    :rolleyes::rolleyes:...già o come mai?? Dov'eri??? O le foto le facevi tu o....:D "intersecavi"....troppo!!!:rotfl::rotfl:

    Vista,vista..la fortissima ANCKA...:);)
    Ciaux Ivanuzzo "intersecato":rotfl::rotfl: (mi è garbata la parola che un si è capito???:p)
     
  15. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    EHEH sono duro? Non lo so....questo lo dovrebe dire il mio avversario! Cm, se sono in giornata mi faccio valere! Il vero problema è che NON SONO MAI IN GIORNATA....:azz:

    Per la foto generale...io purtroppo....dopo essermi fatto 16 ore di treno non sono riuscito ad arrivare in tempo per la foto anche perchè un certo MANZO mi ha praticamente sottratto ai mei doveri iniziali di pongista. Il bello è che questo Manzo era attorniato da 4 loschi figuri che si sono impossessati della mia persona (non in quel senso....) in quel senso sono solo di MANZO.

    PS: Devo pubblicamente fare i miei ringraziamenti più cordiali a due persone: ETA BETA e GIORNO. E riassumendo dico che se non fose stato per queste due persone non avrei avuto la possibilità di vivere questa stupenda esperienza. Ho acquisito nuovi amici. :love:

    PS: Sunnie....mi sa che ti sei intersecata anche tu con sta discussione eh? Brava, sempre così.

    PS: come sono andate le vacanze? Magari ne parliamo in MP.
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: ...già mi sono intersecata ;):D
    Ivano ma io sono ancora in vacanza!!:banana:...Segue mp:love:Ciiaooo
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mitico Topspinner...belle le foto...peccato per il colorito latteo (non solo dei capelli). Ammazza ma come viene bene Ancka nelle foto! Sembra quasi una modella:D

    Però ne manca una che ho scattato io dove compare "la toppatrice in gonnellino".
    Non era meglio postare quella? Così al posto mio si poteva vedere una bella ragazza.
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bella, ci sono anche vari intrusi :D
    clamorosa l'ultima fila in alto, con moderatori e bannati, tutti nella stessa fagiolata!:eek:
    - - -
    a me risulta che sto tizio ti sia venuto a piglià alla stazione con la macchina, quindi vediamo di sommare, altro che sottrarre...maledetto gaio!:Prrr:
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mitico nerd, l'uomo che battè un prima categoria...., l'uomo che mi battè all' hard bat dopo che gli dissi che per lui avrebbe dovuto essere cosa facile manovrare quell'arnese... mannaggia...:azz: :rotfl:
     
  20. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e invece non era per niente facile, infatti ho faticato molto impostandomi sulla difesa totale, anche per battere il supernerdgiorno...il prima categoria? eheheh, con quell'handicap l'avrebbe battuto chiunque o quasi..e poi mi ha fatto vincere :azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina