1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le droghe

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da fabio samsanov, 13 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Ciao simpatico Fields (non faccio nessuna battuta, ci mancherebbe!!;) ) Hai scritto una bellissima new! Bravo se proprio TU avrai la possibilità di andare, a tempo perso, ad insegnare il T.T. ... sicuramente non fumeranno più!:D (faccina sarcastica solo per :p ) Ciao Fields:) :)

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non faccio uso di alcuna droga.
    Ma sono favorevole alla legalizzazione di qualsiasi tipo di droga, dalle leggere alle pesanti.
    Una persona secondo me è libera di fare ciò che vuole della propria vita, e poi le sostanza illegale la trovi comunque.
    Tanto vale renderle il più sicuro possibile, almeno.

3. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Io sono contario a qualsiasi tipo di droga sia leggera che pesante.
    Comunque,tanto per informarvi, di droghe ce ne sono più di una in commercio:
    ad esempio il Red Bull o il Burn.Vi siete mai chiesti perchè si chama Red Bull(toro rosso)?
    Solamente perche tra gli ingredienti è presente la taurina, un estratto di laboratorio del fegato del toro che provoca effetti allucinogeni
    Ma chi lo sa di queste cose?
    Ho scoperto un po' di tempo fa che il mio compagno di banco si fa 3 Red Bull al giorno senza minimamente conoscere gli effetti.Infatti lui è un tipo normale che non fuma è tantomeno si droga.
    La sostanza è publicizzata come una bevanda enrgy drink e viene comprata normalmente da tutti come la Coca cola o la Fanta.
    "Red Bull vi mette le ali" ......... chissa perchè...:tsk:

4. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
  5. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Esatto:approved:
    Riporto:
    "La taurina è anche implicata in un grande numero di vari fenomeni fisiologici inclusa l'inibizione della neurotrasmissione"
    Forse molto leggera, ma a lungo andare...

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Per me un qualsiasi tipo di droga fa male solo quando ne si abusa:sisi:

7. stoccolma

stoccolma Utente

hai proprio ragione, io una volta a mese una tirata di coca me la faccio..ogni due mesi invece uso l'eroina...
    le pasticche solo quando vado in disco...
    devo dire che sto meglio di prima..l'importante è non abusarne

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Beh, visti i tuoi precedenti commenti su questa discussione... credo che ti sia dimenticato qualche faccina. ;)
    Spero. :)

9. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    La droga significa micro-piccolissima parte di una sostanza.
    Bevi un caffè, avrai un effetto.
    Bevi cento caffè, avrai un effetto totalmente diverso, come se fosse un'altra "droga".
    Stessa cosa per spinelli eccetera eccetera.

10. stoccolma

stoccolma Utente

quante cose si imparano su questo forum:)
    - - -
    si..si.l'ho fatto appositamente..per lasciare nel dubbio..chi mi conosce sa che ero ironico:D

11. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Caxxo Giando, questa la inserisco nel guiness dei primati alla sezione la caxxata del secolo. Bene secondo il tuo ragionamento liberalizziamo tutto e sdoganiamo qualunque comportamento. Le regole - da quando esiste l'uomo - si son fatte perchè l'uomo ha la tendenza a creare situazioni che vanno contro il buon vivere sociale cioè contro la comunità (o ti risulta che esistono paesi senza carceri?).
    Quindi facciamo in modo che si possa guidare senza limitare il bere (poi me la racconti quando trovi uno a fari spenti contromano in autostrada...) tanto uno è maggiorenne e si gestisce da solo...ma caro....mi fermo qua e non vado oltre perchè sarei costretto ad usare parole che non riusciresti a comprendere...gioca a ping pong che è meglio:muro::mumble::metal::nono:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    BRAVO Ciando, Ti appoggio pienamente!
    una sniffatina di coca ogni tanto che vuoi che faccia...
    e che dire di un buchetto di ero una volta alla settimana...
    la pastiglietta di ecstasi solo al sabato sera....
    l'importante è non abusarne!
    MA VA A LAURA'.:tsk:

13. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    concordo con zambo

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Io concordo con me stesso.
    Quanta gente c'è che muore a causa di cocaina tagliata male?
    E a causa di eroina tagliata male?
    A cuasa di pasticche tagliate male?
    Eccetera eccetera, spesso a volte addirittura anche da erba tagliata male?
    Eliminando lo spaccio, si eliminano anche tantissimi morti per questa causa.
    Finchè ti droghi e non rompi i ******** alla gente, perchè proibirne l'uso legale?

15. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    A me legalizzare la droga in generale va bene purchè il suo uso venga vietato a minori.
    Costoro non conoscono i pericoli cui vanno incontro una volta entrati in questa terribile spirale,senza alcun dubbio sono meno attrezzati degli adulti ad uscirne in tempo data la loro eccessiva vulnerabilità;inoltre non possedendo una spiccata personalità si lascerebbero condizionare da chicchessia.
    E sono dell'idea di vietare( se solo fosse possibile) espressamente le droghe sintetiche o chimicamente trattate in laboratorio che causano danni irreversibili alla persona stroncandone per sempre la vita o nel migliore dei casi riducendola ad una larva umana.

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Quotoooooooooooo.... in toto. :approved:

Anzi no, invece di ping pong meglio briscola. :D

17. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    La differenza tra uno che il 16 giugno (data casuale) ha 17 anni e uno che ne ha 18 il 20 giugno qual'è.
    Quello che ha appena compiuto 18 anni non entra nella spirale?

18. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè non vuoi capire che quella in grassetto, è una contraddizione in termini???? Perchè parli di cose che non conosci??? Perche Giorno ti ha tolto il freno a mano???

19. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Mi intrometto...
    I giovani sono...ehm...giovani, vorrebbero tutto libero...è l'età...non si riescono a concepire certi pericoli e conseguenze......
    Purtroppo...io penso che in questo momento l'Italia abbia bisogno di regole rigide, leggi chiare e punizioni ferree...non sicuramente di liberalizzazioni o similari...non viviamo un momento in cui la gente spicca per qualità positive...se mai, il contrario...ed ogni giorno ne abbiamo prova......
    :nono:...liberalizzare significherebbe sprofondare...non mi sembra la soluzione giusta......Mio parere eh!
    :):):)

20. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Parlo di cose che non conosco Tibor?
    Bhè ho aiutato tanti amici a uscire dal mondo della droga, quindi se non sai le cose, cerca di avitare tu in primis di "sparare" certe affermazioni.
    Ho espresso un parere, un mio modo di pensare su una discussione, come hanno fatto tutti gli altri.
    Punto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina