1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le donne e il ping pong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Crisborg, 6 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Crisborg

Crisborg Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Cristiano B.
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mi ricorderò sempre il mio primo doppio misto... ho ancora la foto ai giochi della gioventù del 86 credo... se la trovo la scannerizzo e posto... magari lei gioca ancora!:D
    a dire il vero mi ricorderò sempre quella ragazza... a ping pong, come lo chiamavo allora, non era un gran che, ma la maglietta aderente e le sue forme pronunciate la rendevano la compagna ideale.. Carina di viso e alta quasi quanto me... Neanche a dirlo perdemmo la partita, io, capellone allora stile Branduardi, ero troppo impegnato con i ringraziamenti a Dio che scoprivo allora che esisteva!!
    Perso e sbattuti fuori non la ritrovai più in nessun torneo e sapevo solo il suo nome, che ora mi son pure dimenticato!... Quindi oltre che per questo assurdo "Chi l'ha vista?" la mia domanda cazzeggiante di oggi è : "Che rapporto col gentil sesso avete? Nel ping pong intendo... Vi sentite in disagio quando giocate con o contro una ragazza/donna? Quanta distrazione e quante gentilezze le dedicate? O siete impassibili killer....:bash: ????

PS: Non ditemi che c'è già sto 3d perchè non c'ho il tempo per cercarlo!!:D

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Nella mia società non c'è nessuna praticante del gentil sesso.
    Solo d'estate ritorna una ragazza che si è trasferita al nord e gioca se non sbaglio nella Fortitudo.
    Mentre ci giochi capisci desidera essere trattata come atleta senza distinzioni di sesso, anche se ho l'impressione avverte un pò di imbarazzo se viene osservata da più persone.
    Per il resto quest'anno avremo il piacere d'incontrare in campionato una squadra tutta al femminile :eek: cosa permessa nei campionati regionali.
    Una è davvero brava terza categoria.
    In quel momento penso la cosa migliore da fare e dimenticare di avere una donna di fronte ma un atleta come altri.

3. Crisborg

Crisborg Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Cristiano B.
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Noi in palestra abbiamo una ragazza che gioca eccellentemente e mi batte puntualmente e di tanto in tanto altre ragazze vengono a fare una prova, portate dal ragazzo o dal papà o dall'amico di turno...
    E' chiaro che quando giochi contro una donna la devi trattare da atleta, nè potrebbe essere diversamente; ma la schiacciata è cattiva uguale? Un minimo di buone maniere non glielo concedi? E se ti piace non fai un po' il :banana: ehmm da noi se dis pirletta? Mentalmente cosa cambia se cambia l'avere come compagna o rivale una donna? (e viceversa chiaramente chiedo alle donne per non fare il maschilista!)
    Si insomma se vi va di dire la vostra....

PS:Amarcord: intanto posto la foto scannerizzata di tanti anni fa... io sono io di allora e lei è la lei mai più ritrovata che mi fece scoprire che oltre che alla scuola, allo sport e agli amici esistevano anche quegli angelici esseri chiamati femmine... magari qualcuna si riconosce...

http://img8.imageshack.us/img8/299/immagineuj.jpg

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina