1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quando ho l'orchite le stelle sono tante, ma tante....:D

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto il caro-palle, io prendo tutto quello che passa il convento... con o senza stelle. Mi accontento che girino molto.

3. Granata

Granata Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. Torino
    Ragazzi sapede dirmi cosa si intende per manico anatomico?? Grazieeee

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perchè lo chiedi ai ragazzi e non alle ragazze?

A ZZTOP e Chicco piace questo messaggio.
  5. Granata

Granata Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. Torino
    Era sottinteso:sisi:
    Ragazze sapete auitarmi??:D:D:D

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ti farei rispondere da PecoraNera ma è ciapatissima coi films pongistico/demenziali. :D

Anatomico: lo dice la parola stessa.
    Dritto: lo dice la parola stessa.
    Conico: lo dice la parola stessa.
    Flared: lo dice la parola stessa nella sua traduzione inglese.

Se anatomico ti ha spaventato, niente paura, niente a che vedere con l'etimo "atomico" e comunque sarebbe sicuro : ana-atomico.. appunto.

Spero di esserti stato d'aiuto. :p

Ultima modifica: 20 Mar 2013
  7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, avrei una domanda:

Vorrei giocare a "ping pong giro" o all'americana o girandola, insomma quello che si gira intorno al tavolo ma vorrei farlo da solo, è possibile?

Grazie, vi seguo sempre e siete fantastici

A Chicco e ZZTOP piace questo messaggio.
  8. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo che è possibile, ma devi anche essere molto dotato, stante la velocità necessaria.

A ZZTOP piace questo elemento.
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    domanda spostata nella discussione
    DOVE COME QUANDO PERCHè ALLENARSI !

A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Da Mirandola (Mo) ci scrive Pico con un dilemma che lo attanaglia: ha trovato altamente performante la sua nuova antitop ma dopo essersi accorto di non aver tolto la pellicola protettiva teme che le performance della gommetta non siano più le stesse : sará posibile giocare con la protezione?

Chi se la sente di rassicurare l'amico Pico da Mirandola (Mo) ?

11. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Amico Piero, tutto il mondo, soprattutto negli ultimi anni, ha preso l'abitudine di fare certi giochi con la protezione; magari se non si è abituati, inizialmente si avrà una sensazione di "poco naturale", ma facendo certi giochi i vantaggi della protezione vanno ben oltre gli svantaggi e tu stesso hai detto di non esserti accorto di avere la pallicola. Pensaci un po': sei lì e sul più bello ti scappa il top di fuori. Le volte successive ti sentiresti sicuro o avresti paura di altre defaillances? Poi, non è il tuo caso, ma si dice che soprattutto chi è anti top, farebbe bene a tenere la gommetta protetta.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Piero? Who's Piero? :shifty:

Cercato con Google : nessun risultato per Piero Della Mirandola. Trovato un Piero Della Francesca.. ma non è lui.

13. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl: Piero... è quello a cui ho risposto chiamandolo Pico.
    Ho prenotato dall'oculista :cool:...

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E se fosse un lapis froidiano ? In effetti corrisponde a uno Zio Piero. :rotfl:

Scrive oggi in redazione Giannino Gamma chiedendo la disponibilità di giocatori per fare una D1 a ****** garantendo almeno il 50% di vittorie.

Vorremmo soddisfare la richiesta di Giannino, ma a ****** c'è molta umidità e non saremmo in grado di garantire lo score desiderato.

Ci poniamo però una domanda: se un giocatore si offrisse e non garantisse il mimimo del 50% in D1 che succederebbe?

Rescissione del contratto con addebito? Penali onerose?

Di questi tempi è meglio essere previdenti! ;):cool::rotfl:

Ultima modifica: 5 Giu 2013
  15. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, sono Mefisto da Casa del diavolo (PG)

Vorrei acquistare il mio 666esimo telaio e vorrei qualche consiglio:

Lo vorrei rigido che sia elastico, che non sia off che non sia def che non sia all (comprese le variabili + - x : ). Non mi piace l'impugnatura anatomica e non lo vorrei concavo ma neanche dritto. Deve essere veloce e lento con buon controllo e difficile da gestire.

Ho letto tutte le vostre guide ai materiali e so perfettamente che telaio comprare ma sono confuso.

Grazie mille per il vostro aiuto (ma ANCHE NO!!)

16. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Mef, grazie per non aver letto le nostre guide; purtroppo non è possibile accontentarti completamente: le caratteristiche che chiedi è possibile riscontrarle solo in parte del telaio e più precisamente nel manico. Dipenderà tutto da come lo terrai; quanto alla forma, ti ricordo che oltre alle tre che non gradisci, esiste quella conica. Per il controllo e la velocità, non preoccuparti, soprattutto le prime volte potrebbe capitarti di aver poco controllo ed essere troppo veloce: è con la pratica che si migliora.

17. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, siamo Brontolo Cucciolo Eolo Dotto Gongolo Mammolo Pisolo e Mario, volevamo un tavolo da esterno e ci chiedevamo se puo' andare bene questo:

18. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... ciao, mi chiamo Ketti, Ketti Manca, vorrei sapere quale sia secondo voi la marca di gomme migliori
    (per i telai hanno chiesto in altra sezione...).

19. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Piccola ketti stanotte hai bruciato tutti i ricordi del tuo passato, tutte le bambole con cui dormivi ed il tuo diario che sempre riempivi solo con cio' che faceva piacere a chi di notte l'andava a vedere. Piccola ketti stanotte hai capito che carezzandoti ti hanno tradito e alle tue mani han negato il calore che si conquista in un'ora d'amore e in questo mattino di grigia foschia di colpo hai deciso di andartene via. Piccola ketti la porta e' socchiusa non devi nemmeno inventare una scusa, dormono tutti di un sonno profondo e questo silenzio e' la fine del mondo, chiudi pian piano e ritorna a dormire nessuno nel mondo ti deve sentire.

Ciao ciao piccola ketti!!

20. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Condividi questa Pagina