1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

1. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

Beh, la mia esperienza si limita al sentito dire, comunque esistono... esistono... ;)

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cari amici, mi chiamo Brillantina, forse mi chiamano così perché sono la sorella più piccola di mio fratello più grande.

Ho una serie di quesiti che mi attanagliano perché per me sono i dettagli a fare la sostanza.

Quindi vi chiedo: il bicchiere colmo, pur essendolo, è meno esaustivo del bicchiere pieno?

E la moglie sbronza, pur essendolo, è meno esaustiva della moglie ubriaca?

E il colpo al cerchio, pur essendolo, è meno importante del colpo alla botte?

È importante sapere queste cose perché altrimenti non so se sia meglio la moglie piena
    ... o la botte ubriaca.

Grazie in anticipo le eventuali risposte. Spero di non essere stata esaustivamente estenuante.

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    PARERI DA ESPERTI:

Ciao esperti volevo un parere da voi, mia moglie è una santa donna, lava, stira, cucina alla grande, la casa è perfettamente pulita e in ordine, mi riempie di attenzioni, a letto c'è un'intesa perfetta, fisicamente è molto attraente e io la amo da morire.

Voglio sostituirla con un'altra moglie, secondo voi mi troverò in difficoltà o puo' andare bene?

A politiz29 piace questo elemento.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

A me le mogli non piacciono perché le trovo troppo dure e poco dinamiche. Vanno tutte giù anche con più strati di trf. Le amichette invece le adoro ma hanno il difetto di durare pochissimo...ma da nuove sono veramente belle! ;)

Tornando però al tuo quesito ti dirò ciò che mi ha detto un famoso playboy, affermato sciupafemmine: "Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia.. ma non sa quello che trova".

Ultima modifica: 14 Nov 2013
  5. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Dev'esserti partito il correttore automatico dell'aifon: sono sicuro che volevi dire "con le amichette duro pochissimo". ;)

A mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  6. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    "Dio o qualcun altro continua a creare le donne e a mandarle in giro, e una ha il culo troppo grosso, l'altra le tette troppo piccole, una è pazza e l'altra è suonata, una ha la mania della religione e l'altra legge le foglie del tè, una non riesce a controllare le scoregge, l'altra ha il naso grosso, e l'altra ancora ha le gambe secche... Ma ogni tanto arriva una donna, in pieno rigoglio, una donna che scoppia dal vestito... una creatura tutta sesso, una maledizione, la fine di tutto."

Charles Bukowski

Cerca cerca.... chi cerca TROVA!:teach:.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Nov 2013, Data originale: 14 Nov 2013 ---

A Luigi79 piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Cari amici di Vins mi permettete una piccola marchetta, vero?

Vendo oggetto mio, tenuto in condizioni eccellenti, mai incollato io (solo da un lato sembra abbiano incollato una volta... ma neanche.

8. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate, non è che qualcuno potrebbe aprire il thread:
    "DROGA: ISTRUZIONI PER L'USO"?
    Vorrei iniziare a drogarmi ma tra la miriade di prodotti a disposizione non so proprio cosa scegliere..

E NESSUNO SI PERMETTA DI SPORCARE IL THREAD DICENDO CHE DROGARSI FA MALE!!!!!

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  9. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dipende... se per altra moglie intendi una che diventi TUA moglie dopo aver divorziato dalla precedenza, potrebbe andarti bene e trovare la donna ideale... ma ti ci vorranno dai 2 ai 4 anni e un sacco di soldi
    Se invece per altra moglie intendi la moglie di un altro, ATTENZIONE, se non valuti bene L'ALTRO... potresti trovarti in notevole difficoltà

c'è crisi... di sto periodo figurati se alla gente sono rimasti soldi per drogarsi dopo averli spesi in tenergy :tsk:

A mendmax piace questo elemento.
  10. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io uso le cinesi riempite di booster quindi qualche soldo per la droga mi è rimasto [​IMG] [​IMG][​IMG]

11. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Fai bene a cambiarla, il modello che hai tu va bene solo per chi è alle prime armi, se hai già esperienza ti conviene cercare qualcosa che da una parte dia un minimo di disturbo e dall'altro ti permetta di essere più aggressivo.
    Non ascoltare cosa ti dicono gli altri, la cosa migliore è provare, provare e provare ... ce ne sono tantissime, ognuna con caratteristiche diverse, fai una selezione ed iniza a provare.
    Prima di scegliere devi avere le idee chiare, per non confonderti montane due alla volta, prendile di colore diverso, ci giochi un po' e poi decidi se e quale cambiare, non essere però frettoloso, alcune, all'inizio, non rendono bene, iniziano a dare il meglio dopo qualche settimana di rodaggio.

Non farti però ingannare, cambiare spesso oltre ad essere dispendioso non sempre porta ad un miglioramento del proprio livello.... a me hanno detto che quelli bravi fanno qualche esperimento solo d'estate, poi per tutta la stagione montano la stessa dritto e rovescio concentrandosi principalmente sulla tecnica e sulla tenuta fisica. ;)

A Luigi79, eta beta, mendmax e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  12. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :clap.:clap.:clap.:clap.:clap.

13. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
    uno dei post migliori mai letti :clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.

14. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Buongiolno, sono un utente cinese di nome Ciui Ci fu , Ci fu di cognome. Mi stavo domandando che cosa essele il Boostel? Io non capile tanto bene la vostla lingua ma mi sembla che se spalmo delle sostanze su alcune supelfici ottengo plestazioni miglioli. E la cosa funziona meglio se la supelfice tlattata è cinese, Velo?

Ho da poco conosciuto una utente italiana del vostlo folum , Luisa Lindecisa di Pisa, ma non liesco a soddisfalla sufficientemente. Con che cosa mi consigliate di spalmale la mia supelficie?

Glazie glazie e infinitamente glazie.

F.to

Ciui Ci Fu , Ci Fu di cognome
    P.S.- Vi plego di non spolcale il tlhed con volgalità.​

Ultima modifica: 16 Nov 2013
  15. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciui ci fu... sei un glande :clap. plovelò a chiedele infolmazioni su come lisolvere il tuo ploblema al mio amico Si Musuki Sìnamiko... Si Musuki di cognome

e dopo questa mi autobanno da solo!!!

16. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Scusate mi chiamo Clemente il Perdente, sono in difficoltà e mi piacerebbe avere un prezioso consiglio da voi Esperti.

Il mio è un problema prettamente tecnico: Ho ricominciato a giocate dopo 40 anni di inattività dovuto ad un infortunio psicologico/mentale ancora non completamente risolto con un telaio super rigido con impugnatura tacky effetto colla fresca Max disturbo per intenderci.

Ora dopo aver usato tante gomme differenti (max fastidio, max noia) vorrei qualcosa di più.

Quello che sto cercando è una gomma sul rovescio che dia un bel grattacapo al mio avversario, una gomma max impaccio, max imbarazzo, max molestia, max seccatura, che provochi max disgusto e max nausea.

Per il Dritto invece esigo il max tormento, max ambascia, max tediosità insomma sommo disagio, impaccio e scomodità per il mio avversario.

Certo il massimo sarebbe avere delle gomme che creino malessere, febbre e cagotto.

Delle gomme tormento, ma max tormento, angheria e tediosità.

Spero di essere stato chiaro e di ricevere buoni consigli che mi faranno vivere con gioia, sportività, divertimento e amore questa passione sportiva che ci unisce tutti all’insegna dello spirito olimpico.

A presto.

C.i P.

17. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    In parole povere questo:

18. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    COME RENDERE OVALI LE GOMME QUADRATE?

Ho due gomme nuove appena comprate ma non voglio assolutamente tagliarle. Mi consigliate un metodo per farle aderire perfettamente alla forma del mio telaio?
    Grazie

COME RENDERE QUADRATE LE GOMME OVALI?

Ho due gomme strausate (hanno circa 2 anni) che voglio vendere sul mercatino come nuove (per rientrare dalla spesa delle due nuove che ho appena acquistato). Mi consigliate un metodo per farle tornare quadrate e imbustate?
    Grazie

A superciuk piace questo elemento.
  19. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ho una risposta semplice che accontenta i due requisiti... inverti le domande

20. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La smetti di sviare la mia domanda tecnica con ot inutili e fuoriluogo?
    Grazie

P.s.
    Potresti fare una guida video per l'inversione delle domande? :p:D
    Grazie

Condividi questa Pagina