1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

1. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    guarda... ho visto la stessa cosa qualche anno fa in palestra, il mio compagno di squadra ha fatto la tua stessa riparazione ma non ha avuto l'accortezza di aspettare che la colla asciugasse bene prima di cominciare ad utilizzare nuovamente il suo manico... non immagini le incazzature della sua signora :tsk:
    morale della favola....

manico e signora definitivamente compromessi

2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Caro qudino,

non so perché ma mi sento particolarmente vicino a te, in questa disgrazia.
    Per questo ho chiesto un po' in giro e la migliore risposta che ho avuto è questa:

"inviato da BANANA33 da Brèscia- Ciao gnaro, per il manico del tuo amico c'ho io il rimedio, pota: ci faccio delle iniezioni del mio manico che non si rompe mai, osti. Vedrai che dopo due o tre iniezioni, si mette a posto anche il suo, dai."

A Faber e eta beta piace questo messaggio.
  3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao amici delle domande di vins, sono nuovo e vorrei un aiuto da voi in quanto ho provato a cercare tra le miriadi di discussioni presenti sul forum ma tra OT, liti, immagini e altre amenità, non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
    Qui invece mi sembra tutto bene organizzato, ordinato, di facile lettura e comprensione per cui sciolgo gli indugi.
    Vi spiego in due parole:
    Sono calvo, castano chiaro, sono alto 1,78, ho gli occhi verdi tendenti al verde, ho un fisico esile e peso 95 kg.

CHE RACCHETTA DEVO USARE?

Nel rispondermi tenete presente che ci leggeranno anche altri, magari biondi o mori, oppure con gli occhi azzurri e alti 1,79/80 e che pesano 97 o 97 kg quindi possibilmente datemi un consiglio che valga anche per loro!!!!

Aspetto fiducioso il vostro aiuto :hail:

A politiz29 e eta beta piace questo messaggio.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carissimo,
    non è facile calibrare esattamente la risposta da darti. E questo per questi e questi altri motivi:

1) Ci piace essere precisi a noi della redazione de "Le domande di Vins" meglio conosciute come " F.A.Q. the Forum".

2) fino a che non vediamo almeno un video di come mangi, quanto mangi, cosa mangi, dimmi con chi vai e ti diró chi sei, talis pater talis filii, ogni scarrafone è bell' a mamma soje, chi va col toppatore impara a toppare, meglio un giorno da pecora che cent'anni nella gabbia del leone... ecc.

.... non possiamo darti la risposta più giusta per te.

Sob.

Ultima modifica: 11 Nov 2013
    A politiz29 piace questo elemento.
  5. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ho la racchetta per te! imagesCAQ1VPU7.jpg
    Se vieni al mare da me ti garantisco partite INTERMINABILI!!!

6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che delusione che siete!!!

Io posto una domanda seria, semplice e in buona fede e voi mi deridete con risposte da cabaret!!

FATE SCHIFO!!

Ps:
    ho dimenticato di dirvi che sono mancino ma a volte uso anche la destra

7. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    imagesCATE5TAT.jpg
    Ho trovato!!! se non ti ostini a voler giocare al giuoco del pingiopongio, ho l'attrezzo per te.:approved:.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Nov 2013, Data originale: 12 Nov 2013 ---

Caro Utente, scusa il tono polemico ma è dovuto al fatto che ti contraddici troppe volte: non è possibile , infatti essere calvo e nel contempo essere alto 178cm, oppure avere un fisico esile con gli occhi azzurri, anche il castano chiaro è assurdo se associato ai tuoi 95 kg.

Finché non sarai un pò più coerente riceverai sempre risposte ironico/ sacrastiche a sfondo sardonico.

E ricorda che se mi prendono i 5 minuti mi durano mezz’ora quindi ci vediamo fra 20’.

A eta beta, politiz29 e Sette piace questo messaggio.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Buongiorno a tutti, mi chiamo "perdocontuttimaalquinto",

vorrei esporvi il mio problema:

da qualche tempo il mio telaio non sente più la palla.

Fino a poco tempo fa potevo giocare quasi ad occhi chiusi...

... ma da qualche tempo mi sembra come.. sordo.

Che dite, posso andare giù di cotton fioc senza fare danni?

Ultima modifica: 12 Nov 2013
    A mendmax piace questo elemento.
  9. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Meglio un telaio che senta la palla o una palla che senta il telaio? :mumble:

A Sette piace questo elemento.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Senta! L'importante è tenersi in contatto e non perdersi di vista! Quante storie.. chiama lui.. no chiama lei.. !

Ultima modifica: 12 Nov 2013
    A paolom piace questo elemento.
  11. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    imagesCAB8D21L.jpg
    @perdocontuttimaalquinto, Aggiornamento tecnico: Viste le difficoltà di omologazione delle nuove palline in PVC, la federazione mondiale TT sta già lavorando ad un altro progetto.
    La foto postata riguarda la nuova pallina, chi l'ha provata dice che disturba molto, provoca max fastidio quindi addio ai difensori choppisti puntiniformi.
    Secondo me "sente" molto il telaio. :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Nov 2013, Data originale: 12 Nov 2013 ---

imagesCANGYUA3.jpg
    @John Locke QDL, secondo te cosa sente questa palla?

A eta beta piace questo elemento.
  12. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

dipende... se è una liscia... o tagliata... o schiacciata, dalla foto potrebbe anche essere nelle tre varianti contemporaneamente

A eta beta, mendmax e John Locke QDL piace questo messaggio.
  13. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Buongiorno, Chi scelgo?

Salve, mi chiamo Luisa Lindecisa e mi trovo in un momento di crisi.

Due telai tormentano i miei pensieri in questo momento.

Il primo, Andro kinetic supreme off-, non mi piace molto come aspetto esteriore, ma ci sto insieme da una manciata di settimane. Si vede che ci tiene a me, e io un pò a lui, ma non lo amo e non mi rende felice come vorrei.

Il secondo ,un ZSAKAMBO Anthrax ALL - Made in Germany, mi piace di più del primo, sia come aspetto che come carattere, ma ci eravamo frequentati molte volte prima dell’estate e lo sto riutilizzando in questi giorni. Non so se ci terrà a me come il primo e se ci metteremo insieme..

L’Andro è aggressivo e con lui ho sempre paura di sbagliare mentre con ZSAKAMBO tutto è più semplice ma mi annoia. Con il primo è sempre una guerra e mi costringe a fare sempre quello che vuole lui una sofferenza continua nonostante sia anatomico, il secondo è dolce e delicato preciso e sempre puntuale ma voglio di più, non mi soddisfa.

Non so cosa fare, adesso sto Andro ma Antrax mi piace di più e ho paura che mi potrei pentire se non faccio almeno un tentativo con lui. Ma non posso avere due telai contemporaneamente, ho paura che mi scoprono.

e se li frequentassi entrambi per un certo periodo e poi scegliessi? Non so proprio cosa fare..

datemi un consiglio.. grazie!

14. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Carissima Luisa... tu vuoi stare col piede in due scar.. ops, con la mano in due telai. Non si fa! :nono:

16. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Luisa, il tuo quesito è simile a quello di un altro nostro affezionato lettore che riportero' in seguito.
    Purtroppo, di fronte a questioni affettive, il nostro staff si mostra IMPOTENTE........

17. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Cara Luisa,

perché scegliere? Hai due mani. Hai due telai. Sono sicuro che nel tuo cu...ore c'è posto per tutti e due.

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  18. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Lo so, lo so ma io contavo proprio sulla vostra impotenza visto che anche a me non piace più "duro" il telaio e sempre più spesso mi trovo a gestire attrezzatura morbida che però mi sa ancora dare belle soddisfazioni.
    Insomma consulterò un altro forum dove abbiano consigli più ficcanti per una povera casalingua come me!
    Grazie lo stesso, sigh!!!:goccia:.
    F.to
    Luisa
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Nov 2013 ---
    Ho già provato ma il mio cuore mi brucia troppo!
    Grazie sette che salvi il mio mondo puro!!!:).

Ultima modifica: 13 Nov 2013
  19. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ah, che bello quando il cuore arde d'ammmòre...

A questo punto il mio consiglio è di mollarli entrambi e di trovarti un bel telaio oversize, magari un Darker e vedrai che resterai soddisfatta.

20. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Lo sapevo che prima o poi la soluzione sarebbe giunta... evviva!!!
    Un bel telaio con impugnatura anotomica oversize e vedrò che soddisfazione.
    A questo punto approfitto della tua esperienza per sottoporti un'altra domanda: Esistono , che tu sappia, manici oversize scuri? color cioccolato intendo, tipo wengè per capirci!!!:eek:.
    F.to
    Luisa

Ultima modifica: 13 Nov 2013

Condividi questa Pagina