1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Le attività FITeT non devono partire a novembre

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 23 Ott 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    sospesi fino al 2021

A Tsunami! piace questo elemento.
  2. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Per alcuni è irrinunciabile frequentare la messa (consentita), i musei (consentiti). Ognuno ha il proprio rispettabile e soggettivo concetto di irrinunciabilità, per cui l'unica discriminante oggettiva è la legge, che tutti siamo tenuti a rispettare

A remy piace questo elemento.
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non stravolgere i concetti tagliando i quote a tuo piacimento, qui non devi vendere niente a nessuno.

A tOppabuchi piace questo elemento.
  4. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Posto che ognuno qui vende solo i propri punti di vista (e anche tu lo fai, legittimamente, come tutti), non ho capito quali quote avrei tagliato e quali concetti avrei stravolto...

5. alexd12

alexd12 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Ufficiale la sospensione dei campionati.

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    è completamente diverso che
    come hai quotato tu.
    anche andare a funghi, l'aperitivo serale o le escursioni con le ciaspole sono attività per qualcuno irrinunciabili ma non c'entrano con quello che ho scritto

A tOppabuchi piace questo elemento.
  7. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
  8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    era da immaginarselo.... è previsto la prox settimana il lockdown anche per Italia stile francese....

9. Mattia30

Mattia30 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il rinvio dei campionati mi pare inevitabile con questo regolamento. Data la situazione pandemica, mi chiedo, sarebbe stato impossibile testare gli atleti ogni 15/20 giorni per le società? Non siamo professionisti ma se si vuole svolgere attività è bene cercare di affrontare il tutto con serietà e chiarezza. Il lockdown rimane un qualcosa di poco spiegabile: o lo si fa subito o non lo si fa tra un mese. Non conta niente stabilire regole per cambiarle due giorni dopo. Le regole devono essere scritte prima e verificarne l’efficacia nel tempo. A questo punto deduco che la stagione verrà annullata dal momento che mi sembra inattuabile una stagione in 2 mesi dato che, verosimilmente, la situazione migliorerà tra marzo e aprile.

A lolloping e Tsunami! piace questo messaggio.
  10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    vuoi una risposta ? si, sarebbe stato impossibile, a maggior ragione se si parla di amatori (al massimo dilettanti), e poi considera tutti gli sport e non solo il tennistavolo...milioni di tamponi quando non ce la fanno a star dietro alla quotidianità per la collettività che ne ha realmente bisogno.
    ora io non faccio testo, ma ho un figlio presunto positivo (tampone rapido 1 settimana fa nello studio in cui lavora) a cui l'ast non ha fatto quello molecolare, dietro prenotazione del medico di famiglia lo farà lunedì se non lo respingono causa mancanza di tempo/risorse dall'ospedale come già successo ad altri pazienti POSITIVI dello stesso medico.
    mia moglie paziente oncologica ha chiamato il 118 come da indicazioni dell'ast alla comparsa di lievi sintomi : sono venuti con l'ambulanza, l'hanno prelevata e portata in ospedale dove volevano ricoverarla direttamente nel reparto covid senza visita nè tantomeno tampone (almeno quello rapido dico io...). sono ovviamente andato a riprenderla, chiamato il medico di famiglia, prescritto antibiotico e dopo 2 giorni sta già meglio.
    da qui 2 conclusioni : l'augmentin sconfigge il covid, la sanità della tanzania lombardia è un pò allo sbando*.
    trova l'intruso.
    * e noi stiamo qui a disquisire se sia il caso di giocare a ping pong in questa situazione : ovvio se ci fosse la possibilità di fare 2 tamponi la settimana gratis (costa oltre 100 euro fare il tampone privatamente, stiamo aspettando che ce lo vengano a fare a casa) come i pedatori miliardari allora sarei contento anche io : le mie narici un pò meno forse, ma non si può avere tutto.
    ah già ma ci sono leggi e disposizioni da osservare, notoriamente antidoto contro la pandemia; bastassero quelle non saremmo qui quasi tutti ad aspettare il vaccino.

A lolloping, Milocco Ettore, demonxsd e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Risolviamo prima la questione formale: come si può notare nell'immagine (che riporto qui sotto per comodità) ho quotato il tuo post integralmente, quindi non "taglio i quote a mio piacimento", ma ne commento il contenuto.

Per quanto riguarda invece il presunto "stravolgimento dei concetti", mi spiego meglio. Io considero irrinunciabile ciò che è di prima necessità e comunque in entrambi i casi si tratta di scelte soggettive. Ho citato messe e musei come scelte per alcuni irrinunciabili (e quindi di prima necessità) consentiti dalle norme nonostante il rischio di assembramento. Anche la ciaspolata e la raccolta funghi, se svolte individualmente e senza prendere mezzi pubblici, sono attività a rischio zero, mentre l'aperitivo (più o meno rischioso a seconda dell'affollamento dei locali) è consentito prima delle 18.
    Ribadisco che l'unica discriminante oggettiva è la legge, che tutti siamo tenuti a rispettare: chi sono io per giudicare ciaspolatori compulsivi, fungaioli in astinenza e alcolisti ancora non anonimi, tutti bisognosi di ciò che per loro è irrinunciabile?

TSUNAMI.PNG
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Ott 2020, Data originale: 30 Ott 2020 ---
    Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma avrai notato che i campionati sono stati sospesi solo perchè ci hanno tolto l'uso delle palestre pubbliche (quelle private funzionano tranquillamente), in barba al DPCM.
    Per un sindaco o un preside la palestra chiusa è una rogna in meno, per un privato vuol dire perdere una fonte di sostentamento.

Uno sport che non dispone di palestre e che deve dipendere dai capricci dei burocrati pubblici, incapaci di distinguere tra sport di contatto e non, come può avere le risorse per fare dei tamponi periodici?

A eta beta, lolloping e Mattia30 piace questo messaggio.
  12. Mattia30

Mattia30 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le risorse. Hai detto tutto tu, purtroppo. Dispiace perché si rischierà di dissipare il movimento.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Ott 2020 ---
    Sui costi dei tamponi a me risulta diversamente. Tuttavia concorso sul fatto che ci siano problemi più grandi, ma è altrettanto chiaro che servano regole per ritrovare una quotidianità, per quanto drogata possa essere. Non parlo solo del tennistavolo ma anche della scuola e di tutte le attività penalizzate e trasformate dall’avvento della pandemia.

A off-ready piace questo elemento.
  13. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La so la so, l'intruso è l'augmentin un antibiotico non combatte il virus :)

A Tsunami! e andreco88 piace questo messaggio.
  14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non vale, tu sei fuori concorso :D

A Chicco, andreco88 e Alexander piace questo messaggio.
  15. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :D:D:D:D:D:campione:

A Tsunami! e andreco88 piace questo messaggio.
  16. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Ma lei ha mai fatto un tampone e sa i costi ??

C'è gente che annualmente paga quella somma come quota associativa, figuriamoci se fosse la società a farlo con certa regolarità. Forse solo il serie A/B e tanti sponsor..

A Tsunami! e lolloping piace questo messaggio.
  17. Mattia30

Mattia30 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Costano poco meno di 40 euro da noi. Se si vuole fare sport, bisogna purtroppo attuare importanti investimenti economici. So anche io che è utopia, ma ho indicato la modalità attraverso il quale si poteva fare sport. È una cosa obbligatoria se sono vuole giocare in sicurezza, altrimenti giocare come si pensava ora è una follia.

18. demonxsd

demonxsd Utente Noto

40 euro tampone rinofaringeo o sierologico???
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Ott 2020, Data originale: 30 Ott 2020 ---
    Poi c'è da dire quanto regolarmente effettuarlo, 3 tamponi siamo già a 120..
    Un giocatore di d1 d3 ecc ecc penso che 120 sia già buona parte della loro quota di iscrizione..figuriamoci che le società prendano e spendano..direi impossibile, senza contare che c'è anche chi non riesce a lavorare ecc ecc. Punti di vista .

A Milocco Ettore piace questo elemento.
  19. Mattia30

Mattia30 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma io sto capendo il tuo punto di vista. Io ti sto solo dicendo cosa andrebbe fatto per giocare. Se vogliamo giocare è l’unica strada, considerando le idee dei politici. Se non si vuole fare nulla, non si vuole investire, è inutile lamentarsi. È altrettanto chiaro che manchino le risorse però poi non ci dobbiamo stupire se non giochiamo.

A demonxsd piace questo elemento.
  20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non solo questo movimento è a rischio... ma tutti i movimenti sportivi subiranno un duro colpo sia in termini di quantità che qualità Per la mancanza di risorse (sia famiglie che imprese o istituzioni). già da ora dovremmo cominciare ad immaginare e prepararci a come potrà esser riorganizzato tutto ... una piccola rivoluzione... forse tornare come quelli di prima? mah, forse no praticamente siamo il terzultimo sport d'italia.... non si conta nulla. E poi ci sarà da rivalutare il tutto di fronte alla nuova legge sullo sport di spadafora....
    Immagino un campionato a concentramenti:l'andata il 25 aprile ,il ritorno il 1 maggio poi tutti tranquilli a casa:p

21. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Saranno forse gli antigenici, peraltro ce ne sono solo 2 o 3 che sono affidabili tra tutti quelli in commercio e comunque hanno una sensibilità da 100 a 1000 volte inferiore ai molecolari; e comunque qui in Lombardia non te li fanno se non privatamente (e i costi partono da 80 euro, sarò più preciso quando l'avro' fatto) oppure se hai manifestato sintomi. Mio figlio deve fare il molecolare in ospedale la settimana prossima perché prenotato dal suo medico, forse tramite questo canale i costi sono inferiori.

A Mattia30 piace questo elemento.
  22. Mattia30

Mattia30 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La mia non voleva essere polemica ma solo una piccola ipotesi per andare avanti in sicurezza. Secondo me sarebbe servito un protocollo per ciascuno sport da concordare con il CTS. Purtroppo si evidenzia come ci siano sport di serie A e di serie B. Essere uno sport di serie B però ci ha dato la possibilità di aggirare il regolamento dal momento che il DPCM di sicuro non ha tenuto in considerazione il nostro sport.

23. Sman

Sman Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Col senno di poi sarebbe stato meglio iniziare nel periodo estivo, sempre se le palestre fossero state disponibili. Da Giugno a Settembre una full immersion di partite, tanto si era stati fermi da febbraio. Ritardare l'inizio fino all'arrivo del generale inverno e i suoi virus influenzali non è stato opportuno. Non sarebbe anche l'occasione per pensare di cambiare, in tanti sport, i calendari evitando i mesi più freddi? Si ridurrebbero infortuni acciacchi, palestre senza riscaldamento ecc.

24. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Fatto tampone a domicilio a Milano con 110 euro: prenotazione in 24 ore, esito dopo 24 ore. Ecco un esempio di efficienza della sanità lombarda...a pagamento

25. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Le scuole sono chiuse e chi gioca in quelle palestre molto spesso non le ha a disposizione

26. Sman

Sman Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scuola chiusa, voleva dire meno persone che circolano nelle palestre, quindi più sicurezza, bastava che i gestori/proprietari acconsentissero. Penso che certe abitudini siano dure a morire, per i "gestori" sarebbe stato anche meglio così in inverno non avrebbero avuto pongisti tra i piedi ed i ragazzi potevano svolgere educ. fisica senza timore di estranei.
    In periodo di emergenza straordinaria occorrono idee rivoluzionarie altrimenti non se ne esce.

Ultima modifica: 31 Ott 2020
  27. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vero, bisogna(va) però convincere i dirigenti scolastici

A Chicco piace questo elemento.
  28. Sman

Sman Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bastava intortagliela ai comuni come l'ho descritta, mesi estivi TT mesi invernali scuola, nessun uso promiscuo se non per uno o due mesi al massimo.

29. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

col senno di poi, ma anche con un pò di lungimiranza di prima, sarebbe stato meglio neanche provare a ripartire, ma non noi, la scuola tutta!

30. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Tanto prima o poi ci tocca a tutti quanti, accettiamolo.... ma tutti assieme sarebbe una catastrofe immane, è solo lì la questione. Diluita nel tempo con i vari protocolli e restrizioni (discutibili) può alleviare il sistema sanitario.(disorganizzazione a parte)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ott 2020, Data originale: 31 Ott 2020 ---
    Da me in clinica il sierologico molecolare costa 63 € si prenota un giorno o due prima .

31. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Follia...ah no aspetta è giusto, se avessimo giocato senza le persone che facevano feste e viaggi come se fosse tutto normale già da giugno si..ma purtroppo anche loro fanno parte del movimento.
    Negligenza..che tutt'ora continua.

Vedremo nelle prossime settimane, se si arriva ad un Lockdown sarà perché la gente non impara...nemmeno sbagliando
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ott 2020, Data originale: 31 Ott 2020 ---

Il sierologico ha un costo contenuto in Lombardia, 40 euro. Prenotato poco fa per mercoledì, c'era posto anche per martedì.

Il tampone rinofaringeo lo trovi minimo 80 mi sembra e forse 50 convenzionato.

A andreco88, Tsunami! e superciuk piace questo messaggio.
  32. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    120 euro a testa a domicilio, 40 per il tampone e 80 per analisi e refertazione; risultato giovedì.

33. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    I prezzi sono in crescita: sarà l'effetto della sempre più alta richiesta del mercato...
    Il mio tampone a domicilio a Milano da 110 euro l'ho fatto con il Centro Santagostino: qual è il centro di spaccio che hai usato?

34. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    È un piccolo poliambulatorio locale, l' unico disponibile ad effettuare in tempi brevi : chiamato lunedì, martedì alle 7.30 ci hanno tirato giù tutti dal letto; spero di avere i risultati per stasera, perlomeno posso uscire a correre in tranquillità prima che domani chiudano di nuovo tutto. Il prezzo per me non è un problema perché ho un' ottima cassa mutua di assistenza che rimborsa tutto, ottima soprattutto per dentista e operazioni private (90% di rimborso)

35. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    beato te.!

36. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    però spendo più di 100 euro al mese, quindi o faccio una visita al mese oppure sono in perdita. considera che sono quasi 40 anni che la pago, anche se all'inizio c'erano compresi anche i figli (fino ai 24 anni) e pagavo poco più della metà.
    i veri plus oggigiorno sono questi benefit, non i 50 euro lordi di aumento per il rinnovo del contratto: rimborsi spese mediche, ristorante aziendale (chiamarla mensa è riduttivo), bonus mensile spese viaggio, natale bimbi, sconti sulle vacanze, ecc... prima di essere s.p.a. avevamo anche una partecipazione agli utili dell' azienda sottoforma di quote azionarie.

A off-ready piace questo elemento.
  37. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Noi da venerdì si sospende attività causa DPCM.

38. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
  39. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    NOTARE LA SOTTIGLIEZZA DELLA CAUSA

A musicalle piace questo elemento.
  40. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Sottile polemica o rimozione della vera causa?:meschino:

41. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    sottile polemica. Ormai son convinto che tutti quanti prima o poi verremo a contatto col virus è solo questione di tempo. E non serve a nulla cercare capri espiatori ,il comportamento delle persone è l' unica causa di un diffondersi più o meno velocemente del problema. Le decisioni le prendono facendo errori in buona fede ma la responsabilità è di tutti noi.

A tOppabuchi, Tsunami!, Sartori Giovanni e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  42. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Sottile anche l'analisi, fondata su due assunti apparentemente contrastanti: da un lato la convinzione irrazionale e fatalista (prima o poi toccherà a tutti), dall'altro il richiamo razionale alla responsabilità individuale. Stasera avrò materiale interessante su cui riflettere prima di addormentarmi...

43. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non che ci sia molto da riflettere, secondo me.
    Toccherà a tutti perché ci sono troppi irresponsabili.
    E tu puoi fare attenzione finché vuoi, se ci sono ancora di questi ******* in giro che minimizzano il problema e si comportano come se nulla fosse.

A demonxsd e Tsunami! piace questo messaggio.
  44. cucciolo

cucciolo Utente Noto

le palestre scolastiche sono chiuse da marzo e solo pochissime sono state concesse alle società ed è per questo che hanno sospeso i campionati ed i tamponi non c'entrano nulla. Poi adesso le palestre sono tutte chiuse e mi sembra che ogni attività al chiuso sia proibita quindi di che cosa stete parlando

A Tsunami!, tOppabuchi e demonxsd piace questo messaggio.
  45. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...di che cosa state parlando...
    "VORREI, MA NON POSSO...",
    come dire "Mi piacerebbe,ma.. "..
    ettore

46. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma poi... i ragazzi che frequentano la scuola non stanno frequentando le LORO palestre.
    Spiegatemi voi se ha senso quindi che un preside faccia allenare e dia il consenso ad utilizzare le palestre ad una società esterna in questo momento.
    Ma nemmeno il più imbecille dei presidi, si andrebbe a prendere questa responsabilità.

47. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Dal sondaggio fitet risulta che sono chiuse circa il 40% delle palestre, per cui nel restante 60% i tesserati possono regolarmente giocare, perchè il CONI ha confermato che i tesserati del tennistavolo possono allenarsi Aggiornamento attività in base al DPCM del 3 novembre 2020

48. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Potrebbero giocare, ma dopo i successivi DPCM con introduzione del coprifuoco e limitazione agli spostamenti in alcune regioni, il numero di quelli che praticano si sarà ridotto ulteriormente.

Secondo me l'essere favorevoli a giocare non vuole dire necessariamente che ci sia l'intento di minimizzare l'epidemia. Ad esempio c'è una letteratura scientifica che abbonda sul tema del rafforzamento del sistema immunitario indotto dal praticare dello sport. Uno potrebbe obiettare che sarebbe meglio praticare sport da soli in questo momento, ma siamo sicuri che tutti quelli che non possono andare in palestra in questo momento stiano sudando e consumando calorie con la stessa intensità facendo qualcos'altro individualmente? Lo sport ormai è "chiuso", mentre le tabaccherie sono aperte: possiamo dire che possono esserci altre opinioni e modi per per affrontare il problema della salvaguardia della salute rispetto a quelli proposti, oppure no? Chi non è d'accordo in toto con le misure attuali, ma rispetta comunque la legge, è da considerare un nichilista?

A remy, off-ready e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  49. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

in effetti è proprio una questione di tempi, ammesso e non concesso che prima o poi tutti..., il problema sta nel non prenderlo tutti insieme perchè altrimenti il nostro sistema sanitario collassa e moriamo per non poter essere curati adeguatamente.
    e non credo si possa fare affidamento sul comportamento delle persone, non occorreva una laurea per capire che discoteche, movida ecc... era l'occasione ideale per far ripartire il virus però...
    e una volta resisi conto di questo ancora non occorreva una laurea per capire che le scuole, con quello che si tirano dietro, non potevano ripartire (asili e elementari a parte)
    infine, ma siamo sicuri che i soldi del mes, ad esempio in calabria, non sarebbero serviti, ammesso che ci fosse stato qualcuno che non fosse commissario al sistema sanitario "a sua insaputa"

Ultima modifica: 8 Nov 2020
    A off-ready e Tsunami! piace questo messaggio.
  50. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    esattamente, e come persone dotate di un minimo di intelletto dovremmo cercare di evitare che questo succeda rinunciando a tutte quelle attività ed evitando le situazioni di potenziale pericolo, senza che ce lo venga a dire in tv uno seduto alla scrivania con due bandiere alle spalle ed una mascherina sul viso o tanto peggio un pdf pieno di buchi peggio di una rete da pescatore.
    detto questo mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose e visto che non si può andare in palestra esco a correre, così come faccio da quasi 40 anni; dove non so, sul dpcm non è specificato fin dove mi posso spingere : io mi spingo nei boschi, se c'è qualche vigile che mi ferma tornerò indietro.

A Milocco Ettore e tOppabuchi piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina