1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le attività FITeT non devono partire a novembre

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 23 Ott 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    @Chicco il tuo ragionamento è corretto .. assurdo come classificare certe attività come non primarie...peccato che sono FONDAMENTALI per chi le fa, per chi vive di quello!
    Penso ai parrucchieri, alle estetiste, ai cinema, ai teatri, ai ristoranti ...tutte attività sicure visto che praticabili con mascherine e guanti
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    @Lostboi Un sincero in bocca al lupo per una pronta guarigione.
    Hai fatto il tampone o il sierologico ?
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  3. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno


    buon per te, per i 12.006 oggi ricoverati nei reparti ordinari, per gli altri 1.208 che sono nelle terapie intensive, per le migliaia che dalle terapie intensive sono dovuti passare, per i circa 38.000 morti finora non è, non è stata ... una bella influenzona ..
     
  4. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Urca, facci sapere come va e intanto in bocca al lupo! Quanti anni hai?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ott 2020, Data originale: 25 Ott 2020 ---
    Se qualcuno ha ancora qualche dubbio sulla differenza tra influenza e Covid guardi questo (tra i guariti il 12% non ha più niente, mentre il 32% ha ancora uno o due sintomi: ben il 55% ha tre sintomi, che prima di ammalarsi non aveva) La sindrome post Covid: "Non diteci che siamo guariti" - Le Iene
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ott 2020 ---
    DPCM 24/10/20, Art.9, comma e)

    Per gli sport NON di contatto, sono consentiti gli eventi e le competizioni sportive di interesse nazionale.​

    Le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di squadra partecipanti alle competizioni di cui alla presente lettera sono consentite a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva.

    Noi non siamo uno sport di contatto, quindi secondo me tutti i tesserati Fitet, CSI ecc possono fare tornei e campionati nazionali e allenarsi regolarmente
     
  5. Cecio

    Cecio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Persone.
    Uccide persone

    ogni differenziazione mi da il voltastomaco
     
    A luca.franzoso, tOppabuchi, Chicco e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  6. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    @off-ready Pensi che FITeT riconosca di "interesse nazionale" i campionati C1-B2-B1? In calendario ci sono solo gli Italiani Individuali ma fra alcuni mesi. Anche in questo caso pensi che la FITeT opti per l'interesse nazionale?
     
    A tOppabuchi e eta beta piace questo messaggio.
  7. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    La Fitet siamo noi e quindi penso che a tutti interessi mandare avanti l'attività nel rispetto della legge, che consente di fare campionati e tornei nazionali (non solo i campionati italiani). Inoltre se ci fosse una limitazione, automaticamente si precluderebbe la possibilità di allenarsi a tutti
     
  8. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    leggi tutto cecio, io ho risposto a qualcuno che aveva scritto "La favola che prende solo i vecchi e' vecchia"
    purtroppo non è una favola, le statistiche dicono il contrario se poi piace di più posso anche dire che colpisce prevalentemente persone in età avanzata ma la sostanza non cambia
    se poi pensate che a me 69enne iperteso con un tumore in stand by questo faccia sorridere posso assicurarvi che siete fuori strada
     
    A tOppabuchi, Tsunami!, off-ready e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  10. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    quindi, avendo la palestra disponibile, se mi alleno per i campionati italiani di mia competenza sto in regola?
     
    A Chicco piace questo elemento.
  11. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Anche B Veterani ad esempio , non solo campionati italiani ma tornei nazionali (da quel che si capisce)
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    altro schema ambiguo...a logica sembre bloccare solo chi non ha tessera fitet, xkè in un modo o nell'altro ci rientri sempre
     
  13. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... domanda: ma se sul calendario nazionale non c'è nulla di programmato sull'attività individuale puoi giustificare gli allenamenti se tu sei un giocatore di d2? :mumble:
     
    A SIDESPIN e gm59 piace questo messaggio.
  14. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Sei sempre arruolabile, che so, per la B1 se la tua società ce l'ha
     
  15. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Guarda non ne ho idea, in effetti questa parte non è chiara anche a me... Detto che avendo la B Veterani che è contemplata, gli over 40 della mia società potrebbero allenarsi... Ripeto, Io leggo quanto viene scritto... Ma anche questo specchietto non mi leva i dubbi.
     
  16. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Da quello che capisco io, se sei tesserato Fitet e hai una palestra a disposizione ti puoi allenare. Poi andarci o meno è una decisione individuale.
     
  17. lolloping

    lolloping Utente Attivo

    [Da quello che capisco io, se sei tesserato Fitet e hai una palestra a disposizione ti puoi allenare. Poi andarci o meno è una decisione individuale]

    Esatto.
     
  18. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... noi abbiamo la B2 e per i maschi non ci sarebbero problemi... ma le due ragazze 5a cat che alleno? in B2 mica posso schierarle... quindi continuo ad allenarle o no? in vista dei tornei nazionali che non sono programmati??
     
  19. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    Scritta così in effetti.

    Qualsiasi tesserato che ha il programma partecipare ai C.I può allenarsi anche ora, mica ci si " prepara" mancando una settimana..giusto ?
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    in teoria potresti allenarti solo in preparazione dei campionati individuali/a squadre consentiti; in pratica si ti alleni comunque e alla fine puoi sempre non partecipare a nessun campionato, ma questa è la tipica scappatoia all'italiana.
     
    A lolloping e Milocco Ettore piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina