1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le 10 regole.. mauree

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 16 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non è un elefante ma è un professore di matematica quindi deve avere una memoria superiore alla media, non foss'altro che per l'allenamento. Ma chiunque si ricorderebbe dell'avversario di una finale per un titolo italiano.

    Rari, tu sei sempre sicuro del tuo probabile Arturino? ;)
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    È tuttora compatibile.....non sicuro, ...non probabile..,...comunque non sono d'accordo sul fatto f della memoria superiore alla media. .....specialmente riguardo ad un fatto che per te e per me può apparire straordinario e per lui magari considerato il suo livello anche internazionale può essere secondario......
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Considera che aveva 17 anni.... vincere il terza doveva essere uno dei suoi successi fino a quel momento... vabbè... aria fritta.;)
     
  4. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Guarda ho capito cosa vuoi dire. ....però la penso diversamente. ....tutto qui.....questo non vuol dire che io pensi che il sedicente sia davvero chi dice di essere. ...però credo che non si possa stabilire con sicurezza dal fatto che non ricordi esattamente contro chi ha disputato la finale forse meno importante della sua carriera. ......tutto qui.....saludos.... ;-)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Magari se hai un pc con internet....sai notizie che trovi!?
     
  6. Fake di Manneschi

    Fake di Manneschi Bannato

    Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione...avevo dimenticato paolone caserta...gran giocatore e grande uomo, se hai modo porgigli i miei saluti.
     
  7. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Ma con la Quinta regola come e finita??:dati:
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  8. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E la sesta, la settima, l'ottava, la nona e la decima??
     
    A Daniel86 piace questo elemento.
  9. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Non può essere lui. Ha giocato 4 o 5 anni in A1 a Prato nella mia stessa società quando iniziavo ed era già un giocatore affermato a livello nazionale e anche internazionale, e salutava e parlava con tutti con umiltà ed educazione, grandi e piccoli, "forti" e "scarsi". Sempre un "ciao, come stai? tutto bene?", sempre un sorriso. L'ho rivisto in tribuna ad Arezzo al top 12 nel 2007, addirittura mi riconobbe e salutò lui dopo non so quanti anni, ed era sempre come l'ho descritto. I toni di questa e di altre risposte semplicemente non appartengono al vero Manneschi.
     
    A MATADOR, eta beta, rico60 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  10. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Che tristezza! .... ma poi, a che pro? Camuffarsi da campione per ottenere credibilita'? Ridicolo...e ridicolo io che ne parlo ancora! Scusate...
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina