1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le 10 regole.. mauree

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 16 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. smarta

smarta Utente Noto

mi sembra chiaro, andras ha paragonato tsunami al marchese perché può dire così a chi si lamenta della chiusura di un post..in senso scherzoso evidentemente

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Smarta sei davvero gentile ... ma ....

A volte è molto difficile capirsi fra esseri umani.
    Uno dice una cosa, un secondo la interpreta in un modo, un terzo ancora in un altro.

Ripeto sei davvero gentile ma ... preferisco dissetarmi alla fonte.
    Comunque grazie.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ti sbagli di grosso, io su questo forum io sono un utente normalissimo come te, e sono a rispettare il regolamento come te e come molti altri dovrebbero fare ed invece non lo fanno.
    mi pare che siamo su *chiacchiere su tutto il resto* per cui e' la sezione adatta per partecipare a thread spiritosi come questo, sempre in rispetto del regolamento che peraltro nessuno ha disatteso.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ago 2014 ---
    hai provato ? se non *frigge* significa che non fa reazione ed il tuo pavimento o ripiano del bagno che credevi di marmo puo' essere un fake.
    puoi sempre provare su quello della cucina, ma in genere non li fanno in marmo perche' e' un materiale che assorbe e se ti cade olio od altro si macchia irreparabilmente per cui solitamente sono in laminato simil-marmo, dei fake anche quelli insomma.
    in quanto al tuo thread sul mercatino se hai delle rimostranze da fare puoi segnalarle ai moderatori che ne discuteranno e prenderanno una decisione in merito, non e' questa la sezione adatta per farlo.

Ultima modifica: 18 Ago 2014
  4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma sù dai è chiaro che si scherza, mica volevo offendere mi sembrava evidente...........:love:
    a dire il vero volevo postare una vingetta con la frase del fiml ma non l'ho trovata;)

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ah, ho capito.
    Diciamo che questa è una sezione un pò più "frivola" dove si può venire a scivere qualche menata.

Grazie Andras.
    Grazie tsunami:piango::approved: ... vero che suonava un pò male?

A volte non è facile capire ... sempre che uno sia in grado di capire.:):gongolo::unsure::dormo::hoi::rotfl::tsk::censurato::clap.:bash::dati::campione::bboni::whistle::king:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ago 2014 ---
    ah, dimenticavo.
    Ci deve essere qualche "buco" nel software.
    Andando sul profilo di molti utenti ci sono, almeno sul mio pc, conversazioni private, fatte da altri utenti , che compaiono pubblicamente.
    Non è carino ... e neanche corretto.

Io lo segnalo poi vedete voi.

Lo faccio perchè in questi giorni di ferie ho potuto bazzicare x più tempo sul forum e notare cose che mi erano sfuggite.
    E' stato un vero piacere ritrovarlo in buone condizioni e con tanta brava gente che lo frequenta.
    I miei interessi sono praticamente sempre stati gli argomenti di "politica federale" che è anche la ragione per la quale sono ricomparso.
    ho però capito, girando anche su altre sezioni, che per molti gli interessi maggiori sono per altre cose e questo va rispettato. Spesso non l'ho fatto.
    Purtroppo tra poco si ritorna a lavorare e di tempo, almeno io, ne potrò dedicare molto meno ... peccato ...

PS .... se poi si parlerà meno di politica federale non sarà manco necessario io intervenga per "controbilanciare" punti di vista che non condivido.

A mendmax e andras piace questo messaggio.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    quello che si può scrivere sulla pagina del profilo di qualunque utente non è privato ma è pubblico.

Se si tratta di questo non c'è nulla di scorretto, basta che prima di scriverci qualcosa si sappia che è pubblico.

Diverso discorso per le conversazioni private (ex messaggi personali o m.p.).
    Ma spero/credo non si tratti di questo.

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    puoi dirmi con precisione quali voci del menu hai selezionato, dopo essere entrato nel profilo utente ?
    cosi' verifichiamo.
    come gia' ha detto Eta, le conversazioni private non sono visibili pubblicamente a nessuno (nemmeno all'amministratore)

A eta beta piace questo elemento.
  8. nittaku2005

nittaku2005 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se sei Francesco Manneschi mi fa molto piacere altrimenti per me è la stessa cosa. Ma se lo sei devi rispondermi a questa domanda:
    con chi hai vinto la semifinale e la finale dei campionati italiani 3° cat. del 1983 e con quale punteggio 2-0 oppure 2-1?

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    dai su abbiamo gia' superato il limite del ridicolo, non peggioriamo ulteriormente le cose...

10. Fake di Manneschi

Fake di Manneschi Bannato

Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    facile come domanda, finale con castellano 2-0, la semi non la ricordo, quindi di sicuro un 2-0 ma non saprei con chi.

11. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Tutte le 10 regole sono...sacrosantemente giuste!! soprattutto quella sulle fidanzate!! Aggiungerei anche...MAMME e PAPA' di certi virgulti talentuosi, che dovrebbero essere legati ed imbavagliati sugli spalti...onde evitare che ti sconcentrino!

A Yoko Poko piace questo elemento.
  12. nittaku2005

nittaku2005 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Semifinale con Castellano 2-1, finale con Caserta 2-0. Non sei Francesco Manneschi!

13. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Che delusioneee! E dire che quasi quasi...ci credevo! :-(

14. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ma qualcuno credeva fosse Manneschi x davvero?

15. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Lui non sarà riuscito a impersonificare Manneschi.....
    ma in compenso qui sul forum è ad ottimo punto per far diventare quasi TUTTI "MANESCHI !!!!!"
    :bboni:.......

A smarta piace questo elemento.
  16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    si, qualcuno ci credeva ma quel che e' peggio e' che c'e' qualcun altro che ancora lo difende

17. berto69

berto69 Utente Attivo

bisognerebbe assecondarlo:p:p:p

18. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Il sedicente Manneschi non sarà certamente lui......certo che avendo vinto diversi titoli a livello nazionale,magari anche più importanti della terza categoria, tipo i campionati italiani II cat nel 1985, e due volte i campionati italiani assoluti negli anni successivi, non l'avrebbe tirata proprio di fuori...eh....ha preso un semifinalista per un finalista.....se si ricordasse perfettamente tutto avrebbe una memoria da elefante......non sarà lui ma a quei campionati ci doveva essere per davvero....

A The Brillant-one piace questo elemento.
  19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    magari sara' uno degli sconfitti che si vuol vendicare

20. berto69

berto69 Utente Attivo

oppure un "Made in China"....un tarocco:LOL::LOL::LOL:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina