1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lavoro Stagionale

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da adygoro, 15 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Una azienda di Roma con la quale collaboro, ricerca animatori con capacità di Istruttori Sportivi, Ballerini, Dj, Scenografi, Responsabili Mini Club, Bagnini o semplicemete di contatto da inserire in equipe di Animazione in Italia e nel mondo. 3 pongisti, io, Umberto Giardina e Roberto Montaperto già abbiamo svolto questa attività riscontrando la serietà del rapporto lavorativo. Per informazioni potete visitare il sito www.eventionline.com , dicendo tranquillamente che siete miei colleghi. :)

Ady Gorodetzky

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  3. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    io sono ben lungi da poter insegnare qualcosa di decente, quindi chiedo solo per curiosità:
    che livello deve avere un istruttore per quel lavoro?

il fatto è che per esempio io per quanto sono scarso mi sono accorto che rispetto a chi non gioca in società sono un "mostro" ma ovviamente sono ben lungi dal dire che posso insegnare....al massimo posso cercare di dire quello che mi cerco' di insegnare mago:D

4. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Non dimenticare la "picciotta" Yulia Markova ....:D Anche lei ha parlato molto bene di quest´esperienza.:approved:

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non bisogna per forza essere dei campioni per insegnare in animazione, ma se ad esempio "insegni" tennis, devi saper giocare bene e spiegare come si esegue un colpo a dei principianti. Ma i posti liberi non sono solo per chi insegna ma anche per chi fa altro vai sul link www.eventionline.com se sei interessato e prendi contatto con loro. Ciao

6. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    era solo una curiosità grazie.
    Gli unici insegnamenti che faccio sono ai ragazzini che vengono da noi, ma solo perchè non abbiamo di meglio da offrire:goccia::muro:
    cmq grazie della delucidazione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina