1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lavoro in animazione

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da adygoro, 23 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Una società che si occupa di villagistica, sta cercando un "discreto tennista" da inserire in uno staff di animazione come istruttore in un villaggio in romagna.. son persone serie... come noi (forse) :rotfl: .. chi dovesse essere interessato puo mandare una mail al seguente indirizzo e fare il mio nome ( che per chi non lo sapesse è Ady Gorodetzky ) selezioni@eventionline.com ...

Se siete interessati per altri ruolo potete comunque inviare una mail...

ady

ps. io umberto giardina e roberto montaperto (nonche mia figlia) abbiamo lavorato con questa struttura

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina