1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'attesa tra un post e l'altro

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da fastpong73, 14 Ott 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Buongiorno, desideravo sapere se è normale che tra una risposta e l'altra in una conversazione, non ho provato nei post delle varie cartelle, occorre aspettare un determinato tempo prima poter scrivere...
    Capita solo a me oppure si tratta di una impostazione di sistema per il forum?
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Quanto tempo aspetti?
     
  3. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Ciao mendmax, stamane ho scritto una risposta in una conversazione privata successivamente sono passato ad un'altra conversazione privata e al momento di confermare la risposta mi è spuntato il messaggio d'errore che dovevo aspettare ancora 75 sec. per poter scrivere...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ott 2017, Data originale: 14 Ott 2017 ---
    Screenshot-2017-10-14 VENDO - TSP Super Spinpips Chop 2 da 1,5 mm.png
     
  4. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    È normale!
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nei messaggi privati è abbastanza assurdo..
     
  6. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao Fast, l'unico che ci puo aiutare e' l'amministratore del condominio, evochiamolo.... @Giorno !!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Buongiorno a tutti, spero di non aver sollevato un polverone ma è una cosa strana che non ho trovato in nessun altro forum cui sono iscritto e nemmeno in quello che gestisco io per lavoro... Sicuramente @Giorno avrà la spiegazione!!!
     
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Devi aspettare tra un messaggio e l'altro....Mi sembra abbastanza normale, si vede che ha bisogno di un po' di tempo per registrare.... E' normalissimo credo....!!;)
     
  9. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Ciao Yeti, anche io penso che sia un problema di velocità di registrazione nei server. Ma dall'esperienza che ho con i forum è la prima volta che mi capita che dopo un messaggio devo attendere addirittura quasi 2 minuti prima di poter scrivere nuovamente o nello stesso o in un altro messaggio....
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No. È una scelta dell'admin per scoraggiare il flame, i posts impulsivi e limitare l'editing dei messaggi : della serie "conta fino a 100 e scrivi la cosa giusta". ;)

    Lo capisco nei threads.. meno nella messaggistica privata.
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    E' colpa (e merito) del flood check. Serve anche per evitare che vengano inviati messaggi in maniera automatica se qualche spambot riesce ad evitare il sistema di antispam. Comunque visto che iltimamente il sistema che ci protegge funziona molto bene bloccando la stragrande maggioranza dei tentativi di spam ho abbassato il tempo di attesa a 60 secondi.
     
  12. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Buongiorno Giorno, grazie per la precisazione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina