1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'attacco dei cloni?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da sunnie, 30 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Carissimi Pongisti e carissimo Giorno,
    statemi a "leggere"......
    Ma finitela di nascondervi dietro a nuovi nick! Siete ridicoli! ..... e prima che Giorno, giustamente si arrabbi! Tornate tutti ad essere quelli che eravate!
    Io, come ho sempre scritto, sono una frana con l'informatica!!! Aprite le menti: "non potrebbe" che un'amica reale e vera si sia iscritta in questo magico forum???? Noooooooooooooo????
    Quello che voglio dirvi e che ho voluto dimostrarvi che non serve a niente nascondersi!!!
    Io il consiglio ve l'ho dato, poi fate cosa vi pare!
    Io so solo che ho una marea di lavoro da svolgere e non posso più "seguirvi" come prima... (Magari HArd potessi farmi una vacanza....magari!!! Devo aspettare agosto!):hoi: .
    Salutoni a tutti.... e ricordate una cosa: Sono fiera di essere Sunnie! E non cambierò mai... (Ok ...un pochino devo cambiare) ... ma avanti tutta e io NON HO MOLLATO vi ho solo voluto dare una lezione!
    E TU CHE TI NACONDI..... torna ad essere chi eri! ....sei ridicolo....:eek: o geniale.... :king: ma comunque tornate tutti ad essere il vero gruppo di 2 risate!!!
    Arrivederci a tutti bye Sunnie
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Mio parere!

    Sinceramente non ho capito :confused: Cosa c'è che non va?

    Vorresti che tutti mettessero il proprio nome e cognome sul forum?
    Il mio lo trovi cliccando sul mio nick in firma
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Mio parere!

    secondo me si riferisce ad eventuali "cloni" di utenti che stavano sul forum da un sacco di tempo e che all'improvviso hanno deciso di crearsi un altro account... ma sinceramente non capisco a quali in particolare si riferisca :confused:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Mio parere!

    Ciao Giorno!! ti rispondo così:clap: :clap: e così :rotfl: !e così:king: aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Comunque che si smettesse di "giocare" con i nicK! ... Io son fiera di essere Sunnie e son contentissima di certi pongisti! Di altri .... si perdonano... di altri che tornino quelli di prima! NON MORDO! Sono una micia che sgraffia ma non morde! AH AH AH AH AH AH!:azz:
    --- unione post automatica ---
    Ciao Vins, "fratellino"... bene bene non capire. Ribadisco solo tornate TUTTI quelli di prima! STOP
    Ciiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
    Ahhh Vins sei grande...non ho cambiato parere, tu sei e restarai il pongista dalla firma affascinante!:love:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Mio parere!

    uffffffyyyy a me non nomini mai..eppure sono un nonno del forum :rotfl:
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Mio parere!

    Se qualcuno vuole sapere il mio nome, cognome, numero di scarpe, altezza, peso, ... basta chiedere... se è questo il problema, ma R_E_S_T_A!!! :approved:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Mio parere!

    Grazie Mattia! Grazie!
    Dr.Pimple...ti nominerò...prima o poi!!! Eeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Ciao a tutti a presto:love: :love:
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Mio parere!


    che bello :king:
     
  9. trezzano t.t.

    trezzano t.t. Nuovo Utente

    Re: Mio parere!

    ciao sunnie
    come vedi non sono un assiduo frequentatore del forum ma negli alti e bassi delle discussioni le tue "provocazioni" hanno sempre creato consensi e risposte.non penso che il nick sia così importante, sono importanti gli argomenti, chiacchere o tecnica è lo stesso perchè questo penso sia lo spirito del forum, cioè scambio di opinioni, 4 chiacchere e tante informazioni, spesse volte più del sito ufficiale.però non devi uscire dal forum!
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mio parere!

    ...e comunque Sunnie, io sono disponibile a darti nome, cognome, indirizzo, taglia, telefonino, telefono casa, ufficio. Non ho alcun problema, se questo ti fa' piacere. Credo pero' che in un Forum, molta gente vuole tenere l'anonimato o magari, nel profilo, inserire solo i dati che si vuole evidenziare. Diciamo che questo 'modus agendi' si presta anche a 'nascondersi' per certe dichiarazioni, affermazioni, esternazioni talvolta forti e al limite della buona educazione ma, all'uopo, il moderatore dovrebbe intervenire per 'castigare' tali comportamenti fuorvianti.
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: Mio parere!


    Brrr... che paura!
    Attenti che la GRANDE SORELLA aliena ci controlla. :cool:
     
  12. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mio parere!

    Ma sono l'unico a trovare odiosa Sunnie?
    Era meglio quel tipo che avete bannato di cui non ricordo il nick.. almeno lui parlava sempre di Ping Pong..
     
  13. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    Re: Mio parere!

    :D :rotfl: :D
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Mio parere!

    :rotfl: :rotfl: Oooh là ... bene ti sono odiosa! E visto che ti sono odiosa ti rispondo con un post.:Prrr: :Prrr:
    Ora così ti sono odiosa di più.:azz:
    --- unione post automatica ---
    Grazie Lele sei sempre disponibilissimo:D
    So bene cosa si fa in un forum...! Anch'io sono anonima!! Testoooone! :)
    Ultimamente si cambiano troppi nick o come ha scritto Vins nel post sopra, che lui è più un vero tecnico di pc.(io, ripeto sono una frana) Non capisco perché ci si debba nascondere!!!!!
    I pongisti giocano con le palline.. hanno anche le palline!!!:eek: Che si tirino fuori ste "palline"!!! eeehhhhhhhhhhhhhh! ;) E si rimanga con lo stesso nick solito!! ...Questo voglio dire!! Buona serata Lele
    --- unione post automatica ---
    Buona Seera Superciuk... Non controllo nessuno IO!
    Ti sei sbagliato anche questa volta;) :D :azz: :muro:
    Ciaaao, ahhh bacino della buona notte!:p
     
  15. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Re: Mio parere!

    Scusa ma ancora non ho ben capito (un po scemotto lo sono:p ).
    Ti riferisci forse a qualcuno che ha lasciato il forum...ed è rientrato, anonimanente, con altro nick???:confused:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Mio parere!

    Ciaoo perché sei scemotto?? :confused: a volte con i post ci si impasta! Ne so qualcosa!:eek:
    Mi riferisco a tanti nick e/o account come specifica bene Vins che entrano nella sezione Presentatevi qui e non sono del giorno (intendo della data in cui si registrano), basta andare a leggere... Affermano di essere nuovi... ma non sono nuovi... quindi secondo me son ridicoli! Secondo me dovrebbero semplicemente tornare con il loro veccio nicK e/o account, senza nascondersi. Tutto qui. Ciao e buona notte.:)
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Mio parere!

    si ok Sunnie, ma il punto è un altro: tu sei sicura delle cose che affermi oppure stai solo sputando sentenze senza uno straccio di prova??
    Nel secondo caso non ti conviene esporti così, perchè nel caso in cui stessi prendendo una cantonata saresti etichettata ancora di più come persona che dice baggianate.. il che non ti fa bene di certo :)
    Spero di essermi spiegato ed averti aperto gli occhi ;)
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Mio parere!

    Come ho detto anche in privato a sunnie, a me non pare ci siano "cloni attivi" nel forum. I mezzi per identificarli li ho, non sono infallibili ma una certa dose di sicurezza c'è.

    Comque controllerò meglio.

    p.s. sunnie modifico il titolo della discussione perchè è troppo generico
     
  19. stoccolma

    stoccolma Utente

    Re: Mio parere!

    ma se non erro Giorno non permette ad uno stesso utente di aprire piu' account....se ne accorgerebbe...a meno che l'operazione non venga effettuata da 2 pc diversi

    p.s. Sunnie non è odiosa:)
     
  20. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Re: Mio parere!


    Grande :approved: :birra:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina