1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'Assoluto di Norcia.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 24 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Stamattina sono andato sul Portale Risultati per vedere gli iscritti,

ho letto la bella e simpatica novità dei risultati visibili in diretta, ottima iniziativa della Federazione,

poi mi è ritornata la malinconia. NOVE ISCRITTE NEL FEMMINILE!!!

il motivo che credo di avere capito? Perchè c'è un altro Torneo uguale a Castelgoffredo tra una settimana e tantissime delle più forti hanno scelto di partecipare a quello.

Ora 9 iscritte secondo il desueto, pigro, vecchio, inconcludente.... e chi più ne ha più ne metta REGOLAMENTO ATTIVITA' INDIVIDUALE

SIGNIFICA 3 GIRONI DA 3 !!!!

Mettiamo che ci sia magari chi si fa 1.000 chilometri per arrivare ( e lasciamo stare quanto spende) per farsi questo magnifico Torneo Assoluto ....... e si fa o rischia di farsi .........
    nientepopodimenocchè........
    ........ attenzione, attenzione, amici del Forum,
    squillino le trombe, rullino i tamburi

2 PARTITE :muro::muro:

nel weekend...

le testate nel muro credo possano effettivamente essere poco metaforiche e molto reali!

PS. MA NON SAREBBE NORMALE UNA DEROGA PER GIOCARE ALMENO UN GIRONE DA 4 E UNO DA 5?????

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma sarebbe così assurdo far lora disputare un girone unico da 9 ???
    ci sono 12 tavoli e soli 31 maschi in contemporanea..!
    ...:mumble:
    ...
    La cosa costantemente e ripetitivamente ridicola è il "+" che contraddistingue i qualificati/e che faranno l'assoluto.
    :rotfl::clap::rotfl::clap::rotfl::clap::rotfl:
    31 iscritti nel maschile (significano 8 gironi, 1 da 3 e 7 da 4) cioè 16 che passano al tabellone e quindi già qualificati all'assoluto : 16
    Nel femminile 9 iscritte saranno 6 che vanno a fare 2 bellissimi gironi da 4 nell'assoluto.. La perfezione matematica...!
    Meno male che stavolta "per default" non hanno fatto la somma totale degli iscritti...!...
    :mad:
    e comunque la faccio...
    ...
    83+28+20+480+25+21+31+9+5+2 =684 - 3 - 11 (donne che fanno entrambi i tornei 3^e4^..) = 670
    670 Atleti sui 4-5000 che disputano attività... (ci do un po' a caso ma non sono certo i 10000 ch si sbandierano quelli che giocano almeno 1 partita l'anno)..
    670 atleti... CAPITE????
    -----------------------
    passi per i 480 4^ ctg maschili ...
    Il fatto che si giochi a Terni il 4^ctg dimostra che lo vanno a fare in parecchi ..più o meno potrebbe essere un Camp.Ital. 4^ctg con le assenze di quelli migliori che tireranno a far risultato a Ponte di Legno...
    (quindi già qui bisognerebbe chidersi il perchè dell'unico a Lignabno nello scorso dicembre .. neve o meno...!)
    Ma gli 83 3^ctg che fanno l'unico di Lignano Sabbiadoro .. a parte le 5 "Wild Card" giovanili.. sarà certamente un torneo che avrà una qualità media discreta.. ...
    Peccato che i 3^ctg in Italia siano dal n. 133 al n. 452 ..cioè 320..!
    --------
    ROMMELLLLLLLL !!
    Urge qualcosa di "diversificante" !!
    Altrimenti ormai non interviene più nemmeno Eta Beta a parlare della mancanza delle qualificazioni da una categoria all'altra...!
    :metal:

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    A quale "mente" è venuto in "mente" di prefissare 2 tornei uno distante dall'altro solo una settimana? è chiaro che per motivi ovvi tutti fanno la scelta, e la scelta x comodità è sempre su!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi stavo preparando onestamente x partire a norcia ma appena ho saputo il numero di iscritte far spendere a Carlo circa 400 euro x fare un paio di partite onestamente non mi va, x di + mi farei 900 kilometri rinunciando a lavorare ( io se lavoro guadagno se no....) facendo solo poke partite????????? NON SE NE PARLAAAAAAAAAAA

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    In effetti,
    erano un paio di mesi che ci si era organizzati per far partecipare Loredana a Norcia, soprattutto in previsione dello scontro diretto col Siracusa per salire in B2,
    poi .... la vista di quell'elenco miserrimo di 9 iscritte....

non so se è giusto dirlo, ma credo che Loredana avesse tutti i numeri per fare un gran bel torneo, ma ....... che razza di torneo era ....... 3 gironi da 3 .... due partite, poi una o due ancora..... e l'indomani la stessa minestra .... per giunta all'una di pomeriggio ( ma perchè non farlo insieme ai maschi di mattina!) con la prospettiva di finire a Norcia alle quattro/cinque e rientrare in Sicilia il giorno dopo.
    Partire Venerdì, tornare Lunedì per una cosa talmente Deprimente.

Anche la passione per il tennistavolo ha un limite!

Anch'io mi domando allora: ma quale mente ha partorito 2 tornei seconda consecutivi, ed è andata a finire così?
    E quale mente finalmente si imporrà in Federazione e la smetterà con questi ridicoli GIRONI DA 3 CHE VANNO ASSOLUTAMENTE PROIBITI IN QUALUNQUE TORNEO NAZIONALE, REGIONALE, PROVINCIALE, CONDOMINIALE,ECC.ECC.ECC.ECC. :nono:

5. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    E spero che nessuno venga a dirci: C'ERANO SOLO QUELLE DATE DISPONIBILI.
    Perchè è una.............................................................ata

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...

A Norcia ..Un Torneoneeeee!!!!!!!

...
    ANZI DUE ... UGUALI .. DOMENICA LO STESSO DI SABATO!
    E VAI ..
    A FINE ANNO ANDATE A VEDERE LE SCHEDE CLASSIFICA DI RAGNI E IVAN STOYANOV E SI SARANNO INCONTRATI 40 VOLTE .... PER UN TOTALE DI 800 ORE DI SCAMBI E BLOCCHETTI E TOPPETTI ....
    :muro::muro::muro:
    ...
    E PENSARE CHE BASTAVA CHIEDERE UNA WILD CARD O ISCRIVERSI ANCHE SE ERI L'ULTIMO DEI 2^CTG CHE PRENDEVI PIU' PUNTI DI BONUS TORNEO CHE QUELLI CHE PERDI A GIOCARE CONTRO I PRIMI 2 O 3 DELLE CLASSIFICHE!...
    E ANDIAMOOOOOOOOO!!!!
    FACCIAMO L'ATTIVITA'...... GIUSSSSSTAAAAAA!
    L'ATTIVITAAAA''' ..PIU' I I INTERESSANTEEEEE!!!!
    ...
    MA VIEEEEEENIIIIII!!!
    CHE TI CONOSCO SOLO IOOOOOO!!!!
    :metal:
    ----------
    L'IDEALE E' VEDERSI UN TORNEO COME QUELLO DI NORCIA..
    POI CORRI A TERNI PER LE FINALI FEMMINILI 4^ E 3^
    CON TUTTI QUEI TAVOLI VUOTI ...
    E POI TI SPARI UNA BELLA YOU.TUBE RILASSANTE..

Ce fanno finì cossì.. come lui ...:
    Gianni Livore:

7. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Siamo alla frutta vediamo se se ne accorgono...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina