1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

L'arbitro ha sempre ragione!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Matt++, 11 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie CHICCO ed anche con un po' di ritardo (mi sono gia' ampiamente giustificato in altre discussioni), vorrei esprimere il mio parere in questa sede.
    Beh, non ho parole per definire 'arbitro' o 'collega' un maleducato che approfittando della sua posizione usa il telefonino senza nemmeno scusarsi (lasciarlo accesso puo' succedere ma dopo...). Capitasse a me, come giocatore, farei subito un esposto al GA con preghiera di averne una copia e spererei di aver una giusta info sul prosieguo della storia. Non dubito che, come nel caso del buon Rotex, ci sia un possibile insabbiamento ma molte volte...
    Un arbitro è un moderatore del gioco NON un attore. Deve intervenire ove vi è una mancanza di rispetto delle regole; deve essere un esempio positivo non 'negativo' come nel caso citato.
    Sulla mancanza della qualita' della classe arbitrale mi ero gia' espresso e vi avevo enunciato i motivi. Io sono favorevole a 2 cose:
    1) meno arbitri ma miglior livello qualitativo e (non lo dico per quanto mi riguarda, lo sapete bene) miglior retribuzione degli stessi;
    2) possibilita' che un arbitro che manifesti un atteggiamento scorretto ed offensivo per il gioco stesso, venga ammonito, multato, sospeso e, nei casi recidivi, definitivamente radiato dall'albo. Meglio pochi ma buoni. Per la pastorizia, ci sono ampi spazi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina