1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

laprima racchetta.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 30 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matt

Matt Nuovo Utente

Una rovera * poi rovera *** poi una boomerang ***** poi un telaio nittaku anv wn5 fl con gomme 729 sul rosso e 729-2 sul nero :D

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: la prima racchetta.

Come non ricordarsi del mio mitico primo telaio, che tengo gelosamente conservato con montate su 2 sriver. E' un Gergely che usava mio padre negli anni 80( da non confonderlo con quello attuale in commercio). Quel telaio mi ha dato un mucchio di soddisfazioni! :) :) :)

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La prima....me l'ha fatta mio padre col traforo, ero piccolo e m'ha attaccato due puntinate rosse dure come un corno...la seconda, arcaica, una barna "moderna". Come tutti sanno le barna avevano la gomma marrone a legno; io comprani la prima barna rossa con due puntinate corte e gommapiuma...un'innovazione, eheheheh e poi uno Stiga vecchio, tipo Johansson, Alser con gommapiuma verde...il Bernhard a manico rettangolare, che ovviamente nessuno conosce, eheh. Buon anno.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La mia prima racchetta era di semplice legno con piccoli puntini da entrambi i lati (insomma una racchetta da oratorio dei salesiani). Piu' tardi acquistai una Stiga *** e cominciai ad effettuare i primi top spin e backspin.

5. longpimple

longpimple Non Attivato

Sughero...già...poi un vecchio Berczyk Butterfly.............

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Era quella che oggi si chiama hardbat.. quindi telaio leggerissimo e due gomme puntinate corte rosse senza gommapiuma.. che ciofeca :hoi:
    poi delle racchette sperdimarca con gomma liscia e gommapiuma da massimo 1,5mm.. e poi la prima racchettina più carina, che è comunque una schifezza, è stata una Core *** comprata in un negozio di articoli sportivi specializzato in attrezzature da KungFu :rotfl:
    La prima vera racchetta seria, con gomme performanti, me la diede Piccinini...
    il telaio era piuttosto caccolo (un inesis di cui ignoro il modello), la gomma sul dritto era una JUIC 999 Elite da 2.0 :king: e sul rovescio una JUIC 999 GLOBE da 0,9 :king:
    poi ne ho cambiati tanti.. ma sono tornato alle 2 sopracitate :D

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    La mia prima racchetta è stata:un telaio Yasaka Extra 7 con una Mark V GPS e una Friendship di questa racchetta mi è rimasto il manico che ho in mano mentre scrivo questo messaggio non so se il nome delle gomme siano scritti correttamente

8. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    La prima in assoluto quando a sei anni giocavo in cantina da mio nonno era una Leon..con due gomme nere tipo antitop!
    Invece la prima seria in una società è stata un offensive classic della stiga,con pf4 nera e markV rossa..bei tempi..

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina