1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LapoLapo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Dr.Pimple, 11 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Non dovresti scherzare su queste cose.:teach:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    apri gli occhi ragazzo,
    a quei livelli , sempre sotto i riflettori , devono sempre stare al massimo, sempre in forma

    sono tutti cosi
    anni fa che non c'era l'assiduo antidoping di adesso , i calciatori erano tutti fatti di coca, ciclisti e pongisti pure

    chissa se fanno un controllino a qualche torneo nazionale quanti ne baccano,
    adesso costa meno, è di piu facile reperibiltà
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    secondo me noi "poveri mortali" non ce ne rendiamo conto ma nel jet set, tra i VIP per intenderci, queste cose sono all'ordine del giorno...solo che a qualcuno ogni tanto gli dice male ed ecco che si s*******...:eek:
     
  4. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Purtroppo lo so che il mondo sta andando avanti in questo modo e che è quasi inevitabile che nel mondo dello spettacolo non ci siano delle sostanze stupefacenti.:teach: :eek: :king:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    su quali cose?

     
  6. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Non mi nstavo riferendo a te ma a nerdpong che scherza sulle disgrazie altrui.:teach:
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    beh, guarda, sinceramente credo di avere una vita molto più disgraziata del buon lapo...CREDIMI...ma quanti professori eh? :approved:
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non per prendere le difese del nerd...che haahhaah si puo difendere da solo, anzi.... ci siamo capiti ahahah

    cmq lapo se le cercata, bella fidanzata, soldi a calci nel sedere, sicurametne nn ha fatto la gavetta, 28 dirigente, ....ma cosa si vuole di piu dalla vita?
    nemmeno a tirare fuori la scusa dell'evazione con la droga da un mondo avido di soddisfazione per lui....
    ma cosa...VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA....


     
  9. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Perchè mi ha detto che non devo prendere le difese del nerd e che ci siamo capiti?:mumble: :king: :approved:
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    cavolo ora mi difendi Guizza? grazie! :love:
     
  11. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Non ti sto difendendo affatto, infatti non sto più capendo che cosa dite.:king:
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    nota bene, non lo giustifico
    facevo solo notare una cosa ormai abbastanza diffusa


     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io penso solo che uno nella sua posizione, avesse avuto un po' di intelligenza, doveva starsene attento! Non è mica un operaio in FIAT lui! Non c'è nessun dramma umano, a mio avviso: siamo di fronte ad un personaggio senz'altro positivo nel suo strano modo di presentarsi alla gente, che la gente abbina al rinnovo della FIAT, ma che ha fatto una cagata tremenda, e adesso ne pagherà le conseguenze, come non lo sappiamo. Io non gli concedo attenuanti: una persona così esposta al giudizio della gente certe cose deve evitarle, anche se il fatto di avere soldi a bizzeffe è una tentazione... :famale:
     
  15. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Noti drogati di famiglia, il vecchio, pace all'anima sua, è stato salvato tante volte in zona Cesarini, Lapo ha fatto pure di meglio, era a casa di un trans noto col nome di Patrizia e di un altro brasiliano, contento lui .........:eek:

    Non esistono giustificazioni (a mio modesto avviso)
     
  16. Roberto T.T.

    Roberto T.T. Nuovo Utente

    Squadra:
    forza juve
    in toscana si dice che è un bischero perchè è uno che aveva tutto e s'è rovinato con una cosa inutile....idem Calissano.....:muro:

    quindi io dico : cioè se nn sapete come spenderli i soldi dateli a quell'altri....almeno fate un opera buona :clap:

    poi per me si possono anche strafare....sl che rimangono dei bischeri :tsk: :grev:
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi pare avesse la narici laminate d'argento o d'oro

     
  18. electra

    electra Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarebbe proprio bello fare qualche controllino.... ho visto gente che tornava dal bagno con occhi iniettati di sangue che 5 minuti prima erano normalissimi (non penso che avessero partorito un dinosauro).
    Ho visto un altro che prendeva delle pastiglie (di non so cosa) che erano eccitanti reperibili in farmacia (a detta del consumatore).
    Poi bisognerebbe sapere se è legale bere ,come tanti fanno ,le red-bull prima degli incontri.

    Vedendo tutto questo al livello di quarta categoria mi fa molto pensare.:nono: :azz:
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    si ma la penso esattamente come te
    poi nei 4° e anche altre categorie ci sono certi personaggi...
    ma abbiamo l'esempio lampante ai vertici delle classifiche nazionali


     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina