1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

l'angolo del tuttologo e/o dell'opinionista

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da rico60, 15 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    stai forse invocando il MAGO G?:eek:

Uploaded with ImageShack.us

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nerd, scusa se insisto ma il GM continua a dirmi che un talento come il tuo non puo' stare fuori dall' U.G.F.....:nono:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Abbiamo quì una diapositiva che raffigura una mano che impugna un mouse. C'entra qualcosa col punto G?

Uploaded with ImageShack.us

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono certo che pensavi a ZORRO che come vedi non mi ha deluso. :hail:
    La sua risposta è decisamente professionale ed esaustiva ( un grazie !! ... da estendere eventualmente al fratellino anche se non penso ce ne sia stato bisogno).

Ho inoltrato richiesta di ulteriore chiarimento :dati:alla Federazione che sono certo risponderà alla velocità della luce :book:, confido che i loro migliori cervelli siano già al lavoro :confused:... nuvole di fumo si stanno levando dalla Curva Nord). :mumble:

NESSUNO avrebbe potuto essere maggiormente esaustivo ma è giusto considerare e prendere coscienza dei propri limiti.

La risposta di ZORRO mi ha già pienamente soddisfatto ... adesso attendo con trepidanza e fiducia la Curva Nord :azz::hoi:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @ Ricobis: posso permettermi di darti un consiglio?

Io farei così: nel caso trovassi una società disposta a tesserarmi (anche se penso che nella tua città e il suo hinterland possa essere diventata impresa sempre più complicata).. mi tessererei alla Fitet e attenderei che questa mi comminasse la squalifica che penderebbe (condizionale) sulla tua testa.

A questo punto, dal momento che non fosti tesserato al tempo dei fatti per i quali la sospensione ti fu comminata.. ricorrerei a qualsiasi grado di giudizio.. fino alla corte di strasburgo se fosse necesario...

Io ti faccio il mio sincero in bocca al lupo perché il pressapochismo non piace neanche a me.. soprattutto se porta all'ingiustizia.

Io ho sempre creduto, probabilmente sbagliando, che tu fossi tesserato per il T.T.Torino all'epoca del tesseramento irregolare (perché ciò che conta é lo staus al momento del fatto) e successivamente per altra società. Se così non fosse ti chiedo scusa per averlo pensato e per avertelo domandato.

Va aggiunto che i regolamenti federali costituiscono giurisdizione autonoma fino a che non venga richiesta da una delle parti lo scioglimento della clausola compromissoria (questo l'Avvocato de La Vega dovrebbe saperlo) e il genitore che è chiamato a farsi parte attiva nel tesseramento di un minore si relaziona con l'ente in termini di responsabilità bilaterale con quest'ultimo, senza che si debba ricorrere necesariamente alla giustizia ordinaria. Il genitore non tesserato che avesse qualcosa da contestare ad un dirigente tesserato potrebbe farlo a buon titolo pur senza essere tesserato a sua volta. Così pure mi pare legittima l'azione della federazione verso il genitore che non si fa parte diligente. In fede é ciò che penso... accetto smentite.

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ma è proprio lui ??????
    Rispettando la sua privacy e senza stordirlo di domande non potresti carpirgli un'intervista in esclusiva per questo forum del tipo :

Il MAGO G !! : uno sportivo .........

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questa é carina. Anche se non capisco cosa vi ha fatto Palazzoli per guastargli un tributo innocente. Sparate sullo spartito per colpire il pianista? Boh? :(

9. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Mò zerto, è il Mago G della Romagna...:metal:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

BETA BOMBARDANO IL TEATRO PER ELIMINARE ANCHE IL PUBBLICO !!

11. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    NO. Non accetto consigli da NESSUNO ... e di NESSUNO ce n'è UNO ... tutti gli altri son qualcuno.

Era solo per far rima :D

PS

Ma quante cose che non sai ... forse è per questo che taci su tutto il resto ?
    Hai perfettamente ragione, quando si è ignoranti è meglio tacere, meglio darsi alla lettura :book:... per 39 anni può bastare :confused:... forse ...:mumble:

No no nel tuo caso non basta una vita.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma che cavolo di replica é? Lo capisci che rispondendo così ti sottrai al confronto e passi dalla parte del torto anche se pensi di non trovartici?

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo che i più giovani non ricorderanno e non potranno colegare il mago G e questo corpulento signore qui sopra... e penseranno che sia un mago del punto G. Per la chiarezza:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mago Schuster.. Mago CastleGlass.. Mago Galbusera... all over the world!!

:rotfl: :clap: :king:

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda ..ahahah...non posso esimermi di inglobarti nel club dei maghi... !!!:p

Come ben sai, Eta Beta, oltre a mangiare naftalina, tira fuori di tutto dai pantaloni...sedie, paralumi, pentole (coperchi?) scope, palle da bowling...lo dico per avvisare i tuoi avversari !:p

Ocio !:rotfl::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina